Poinx - la mia esperienza + Coperta con Maniche

Buongiorno bellezze :3

Da un po' di tempo ogni tanto ho pubblicato dei post su alcuni prodotti in mio possesso ricevuti dal sito Poinx.it ed in questo post vi parlerò dell'ultimo prodotto ricevuto ma prima volevo fare il punto della situazione riassumendo la mia esperienza con il servizio clienti, le spedizioni ecc.

Come saprete Poinx è un sito dov'è possibile l'acquisto di coupon in base alla città per approfittare di offerte in collaborazione con centri benessere, hotel, ristoranti, parrucchieri e molto altro. Oltre a questo è disponibile la sezione shopping dove acquistare vari prodotti, che spaziano tra il beauty, la tecnologia e la cucina.


La mia esperienza con la sezione Shopping.

  • La spedizione avviene una volta terminato il tempo in cui il prodotto rimane in vendita e ci impiega ad arrivare tramite corriere dai 15 giorni fino anche ai 20, le spese di spedizione sono sempre incluse nel prezzo. 
  • Il trasporto avviene tramite corriere e in quasi tutti i casi i prodotti sono perfettamente imballati, ma nel caso del "tavolino porta PC" credo siano stati un po' bruschi in quanto è arrivato danneggiato anche se non in modo grave. 
  • Per l'ultimo prodotto (di cui vi parlerò a fine post, ovvero la coperta con maniche) ho avuto modo di avere un contatto con il servizio clienti, in quanto offrivano la possibilità di scegliere il colore della coperta, hanno risposto piuttosto velocemente anche se non hanno mantenuto "la promessa" di poter scegliere il colore. Si tratta di una cosa da poco ma ci sono rimasta male, in quanto se la scelta del colore è random sarebbe meglio non scrivere che si può contattare per dare la preferenza!
  • La descrizione dei prodotti non risulta sempre veritiera in quanto per quanto riguarda tastiera+mouse veniva proposto un mouse differente da quello che ho ricevuto, con più pulsanti e per correttezza a mio parere dovrebbero indicare che potrebbero esserci delle variazioni nel prodotto che viene acquistato in modo che il cliente sia avvertito.


Dopo avervi fatto un riassunto con la mia esperienza e dato qualche consiglio utile, è il momento di parlarvi della Coperta con Maniche che ho acquistato!
La Coperta con Maniche soprattutto nell'ultimo anno ha avuto molto successo in quanto diciamolo è utilissima soprattutto per leggere e/o scrivere un libero o stare al PC, permette di restare avvolti da una morbida coperta senza rinunciare a compiere vari movimenti che con una normale coperta non sempre sono permessi se non scoprendosi. 

  

Io ho approfittato dell'offerta 2 Coperte con Maniche ad un prezzo di 21,49 euro invece di 1 Coperta a circa 15,00 euro. 
La coperta è arrivata imballata in una busta, sono entrambe realizzate in un tessuto morbido e molto caldo sinceramente alcune cuciture non sono perfette e si possono trovare dei fili tirati ma nulla di grave e una volta tagliati non c'è il rischio che si ritirino.


*scusate per la foto non a fuoco .-.*

Sulla descrizione come già detto sopra, c'è scritto che erano disponibili più colori e di contattare il servizio clienti per dare la nostra preferenza, mi hanno risposto in poco tempo ma che non era possibile scegliere e che la colorazione era random. Infatti una volta arrivati entrambi erano di colore blu e non sarà una cosa da molto ma avere la coperta rosa sarebbe stato più carino haha :)
Trovo queste coperte utilissime, fatte abbastanza bene e dal prezzo ragionevole visto che ne ho trovate ad un prezzo molto più altro, peccato come ho già detto solo per non poter scegliere il colore!



Per finire sono rimasta abbastanza soddisfatta dalla mia esperienza con Poinx, però certamente mi aspettavo qualcosa di più o almeno era il caso di realizzare una descrizione più dettagliata in modo da chiarire già in partenza eventuali dubbi. 
Ho voluto parlarvi della mia esperienza in modo da darvi un'opinione a 360° del sito, io vi consiglio di valutare bene ogni acquisto che pensate di fare e se avete dubbi vi consiglio di contattare il servizio clienti per avere maggiori informazioni in quanto rispondono piuttosto velocemente e così potrete essere certi del vostro acquisto.

Voi che ne pensate di questo sito, delle coperte con maniche e della mia esperienza? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Interessante :) sinceramente non ho mai acquistato su questo sito!

    RispondiElimina
  2. Tengo d'occhio Poinx da un pò ma per ora non ho acquistato nulla.
    La coperta con le maniche è mitica, è nella mia wishlist da un secolo!!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento