mercoledì 22 maggio 2013

Glossip Make Up - Super Volume Lipstick n° 08 "Let's Red"

Io ho una leggera mania per i rossetti rossi, quindi quanto ho avuto tra le mani uno dei Super Volume Lipstick del marchio Glossip Make Up, che inizia piano piano a farsi strada e farsi conoscere da tutti, nella colorazione n° 08 "Let's Red" sono rimasta felicissima!

  

Il rossetto si presenta all'interno di una graziosa confezione di color grigio chiaro, con scritte varie indicazioni su come utilizzare il prodotto. Il packaging del rossetto è minale di colore grigio che riprende il colore della confezione, è piuttosto pesante e molto resistente, il tappo difficilmente potrebbe aprirsi da solo e quindi non rischiamo che si apra in borsa.



La colorazione è un rosso classico dalla consistenza cremosa e molto morbida, non è coprente alla prima passata ma con più passate si riesce ad ottenere un colore più marcato, è estremamente modulabile e vira da un rosso rosato ad uno splendido rosso intenso. 



Il finish è lucido e rimane inalterato per diverse ore, la durata essendo così cremoso non è molto alta, infatti dopo un pranzo o una cena ci ritroviamo solo un lieve alone di colore ed è sicuramente necessario riapplicarlo.

*a sx una passata - a dx 3 passate*

Il fatto che sia molto cremoso lo rende un rossetto molto confortevole sulle labbra, scorre senza problemi ed è quasi un piacere applicarlo. Un problema però dovuto alla sua cremosità, è il fatto che tende un po' a sbavare soprattutto dopo diverse passate, per questo quando voglio un colore più intenso applico sotto al rossetto una matita come base e questo oltre a fissarlo un po' rende il colore immediatamente più intenso.

    
*una passata - tre passate - base con matite labbra linea "lipliner" di essence, a sx n° 08 rosso scuro, a dx n° 10 rosso*

Lo trovo un rossetto molto carino, il colore è molto bello e il fatto che sia modulabile lo rende utilizzabile da chiunque anche chi non vuole indossare il rossetto rosso. La profumazione è molto piacevole e delicata, il finish lucido dona un po' di volume alle labbra (non aspettatevi labbra a canotto dopo averlo applicato però) e le mantiene idratate.


Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosso
Marca: Glossip Make Up
Reperibilità: store online o negozio mono marca
Quantità: non indicata
Durata: 18 mesi
Prezzo: 8,90 euro
Voto: 7/8

Mi è piaciuto molto questo rossetto, con qualche piccola accortezza si riesce a farlo durare parecchio e a far risaltare molto di più il colore. Lo consiglio a chi ama i rossetti cremosi e ha spesso pellicine o labbra screpolate ;)
Voi avete provato un rossetto di questo marchio? Spero facciano anche una linea di rossetti opachi *-*





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*


14 commenti:

  1. Davvero bellissimo. Non ho mai provato nulla però mi piace perchè è modulabile. Su di te sta benissimo ^_* Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Mi piace un sacco proprio perché riesco ad avere un risultato diverso ogni volta *-*

      Elimina
  2. Beautiful colour, I would love to try this out :)

    xobeautybypaulaxo.blogspot.co.uk

    Paula Piranha x

    RispondiElimina
  3. il colore ti sta benissimo e poi il finish cremoso con qualche accortezza rende le labbra più carnose secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu sii, il finish cremoso e lucidino anche secondo me da molto volume alle labbra *-*

      Elimina
  4. bello, anche a me l hanno inviato , solo che preferisco i rossi piu caldi, questo era freddo secondo me...
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo è freddo con una puntina di blu in effetti :)

      Elimina
  5. non so, il colore non mi convince tantissimo, però ti sta bene

    RispondiElimina
  6. mai provato niente di Glossip, ma visti i numerosi post che girano in questi ultimi giorni, non posso rimanere troppo indietro.
    Il colore in sè non mi piace, preferirei un'altra tonalità, però mi è piaciuto molto il focus che hai fatto sulla modulabilità del rossetto. Interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa davvero piacere :)
      Comunque trovo sia una tonalità che non può piacere a tutti, però ci sono molte altre tonalità e sicuramente una che ti piace si trova :D

      Elimina
  7. Davvero modulabile sembrano tre rossetti diversi! Io amo proprio i rossetti cremosi e confortevoli

    RispondiElimina
  8. E' un colore molto bello!! Quando mi ricapita un giretto a Bologna ne approfitterò per dare un'occhiata!

    RispondiElimina