Glossip Make Up - Super Volume Lipstick n° 08 "Let's Red"

Io ho una leggera mania per i rossetti rossi, quindi quanto ho avuto tra le mani uno dei Super Volume Lipstick del marchio Glossip Make Up, che inizia piano piano a farsi strada e farsi conoscere da tutti, nella colorazione n° 08 "Let's Red" sono rimasta felicissima!

  

Il rossetto si presenta all'interno di una graziosa confezione di color grigio chiaro, con scritte varie indicazioni su come utilizzare il prodotto. Il packaging del rossetto è minale di colore grigio che riprende il colore della confezione, è piuttosto pesante e molto resistente, il tappo difficilmente potrebbe aprirsi da solo e quindi non rischiamo che si apra in borsa.



La colorazione è un rosso classico dalla consistenza cremosa e molto morbida, non è coprente alla prima passata ma con più passate si riesce ad ottenere un colore più marcato, è estremamente modulabile e vira da un rosso rosato ad uno splendido rosso intenso. 



Il finish è lucido e rimane inalterato per diverse ore, la durata essendo così cremoso non è molto alta, infatti dopo un pranzo o una cena ci ritroviamo solo un lieve alone di colore ed è sicuramente necessario riapplicarlo.

*a sx una passata - a dx 3 passate*

Il fatto che sia molto cremoso lo rende un rossetto molto confortevole sulle labbra, scorre senza problemi ed è quasi un piacere applicarlo. Un problema però dovuto alla sua cremosità, è il fatto che tende un po' a sbavare soprattutto dopo diverse passate, per questo quando voglio un colore più intenso applico sotto al rossetto una matita come base e questo oltre a fissarlo un po' rende il colore immediatamente più intenso.

    
*una passata - tre passate - base con matite labbra linea "lipliner" di essence, a sx n° 08 rosso scuro, a dx n° 10 rosso*

Lo trovo un rossetto molto carino, il colore è molto bello e il fatto che sia modulabile lo rende utilizzabile da chiunque anche chi non vuole indossare il rossetto rosso. La profumazione è molto piacevole e delicata, il finish lucido dona un po' di volume alle labbra (non aspettatevi labbra a canotto dopo averlo applicato però) e le mantiene idratate.


Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosso
Marca: Glossip Make Up
Reperibilità: store online o negozio mono marca
Quantità: non indicata
Durata: 18 mesi
Prezzo: 8,90 euro
Voto: 7/8

Mi è piaciuto molto questo rossetto, con qualche piccola accortezza si riesce a farlo durare parecchio e a far risaltare molto di più il colore. Lo consiglio a chi ama i rossetti cremosi e ha spesso pellicine o labbra screpolate ;)
Voi avete provato un rossetto di questo marchio? Spero facciano anche una linea di rossetti opachi *-*





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*


Commenti

  1. Davvero bellissimo. Non ho mai provato nulla però mi piace perchè è modulabile. Su di te sta benissimo ^_* Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Mi piace un sacco proprio perché riesco ad avere un risultato diverso ogni volta *-*

      Elimina
  2. Beautiful colour, I would love to try this out :)

    xobeautybypaulaxo.blogspot.co.uk

    Paula Piranha x

    RispondiElimina
  3. il colore ti sta benissimo e poi il finish cremoso con qualche accortezza rende le labbra più carnose secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu sii, il finish cremoso e lucidino anche secondo me da molto volume alle labbra *-*

      Elimina
  4. bello, anche a me l hanno inviato , solo che preferisco i rossi piu caldi, questo era freddo secondo me...
    kiss

    RispondiElimina
  5. non so, il colore non mi convince tantissimo, però ti sta bene

    RispondiElimina
  6. mai provato niente di Glossip, ma visti i numerosi post che girano in questi ultimi giorni, non posso rimanere troppo indietro.
    Il colore in sè non mi piace, preferirei un'altra tonalità, però mi è piaciuto molto il focus che hai fatto sulla modulabilità del rossetto. Interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa davvero piacere :)
      Comunque trovo sia una tonalità che non può piacere a tutti, però ci sono molte altre tonalità e sicuramente una che ti piace si trova :D

      Elimina
  7. Davvero modulabile sembrano tre rossetti diversi! Io amo proprio i rossetti cremosi e confortevoli

    RispondiElimina
  8. E' un colore molto bello!! Quando mi ricapita un giretto a Bologna ne approfitterò per dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Posta un commento