La vita di Claire #1 - Buon compleanno e Chicchiere

Buongiorno bellezze e buon inizio settimana 

A partire da oggi ho deciso di creare una piccola serie di post (senza una cadenza fissa) nei quali vi parlo un po' della mia vita, mostrandovi più che altro delle foto. Saranno dai post molto tranquilli e chicchierosi (si dice?!) e ho deciso di chiamarli "La vita di Claire"!

Ieri 05/05 ho compiuto gli anni *-* ed oltre ad essere stato il mio compleanno, la mia nipotina Elena ha fatto il battesimo!
Anche se avevano messo pioggia, tutta la giornata è stata splendida con un sole vivace e un venticello che hanno permesso una piacevole passeggiata al parco.

Come inizio giornata, ho fatto colazione con una pallina di cioccolato con sopra una candelina ovviamente rosa (sennò che compleanno è senza spegnere una candela?!).




La giornata poi è trascorsa al ristorante per festeggiare la mia nipotina e proprio in questo ristorante, dotato di uno splendido parco ho potuto fare una passeggiata (io adoro passeggiare nei parchi *-*).



Poi ho ricevuto qualche regalino, tra cui questo da parte dei miei "suoceri" e la sorella del mio Lui, regalo particolarmente gradito ed azzeccato :3

*Double Touch Lipstick n° 115 e Coloursphere Eyeshadow n° 16 - Kiko make up Milano*

Il venerdì prima (in vista del compleanno) ho fatto per la prima volta la ricostruzione, me l'ha fatta una ragazza agli inizi e secondo me è stata bravissima. Saranno passati almeno dieci minuti per scegliere come farle, poi ho optato per una cosa semplicissima e perfettamente abbinabile con tutto :3


Fatemi sapere cosa ne pensate di questo genere di post, magari ogni tanto potrei farne qualcuno se vi piacciono :3 

Commenti

  1. Auguri!!! Il dolce sembra davvero buono *__*

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri anche qui <3 Quanto mi piace il tuo colore di capelli, mi fai quasi pentire di aver abbandonato la tinta rossa XD Che bello il colore del double touch *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a Kreattiva! Blog carinissimo!!ù

    Auguri di Buon compleanno!!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog

    Facebook

    RispondiElimina
  4. Ancora tanti auguri :D quanta bellezza e quanto amore *.* un bacione :-*

    RispondiElimina
  5. Bellissima così vestita e con quei bei capelli. Ho subito notato le ungie :)

    RispondiElimina

Posta un commento