Today on my Face # 6 - Yellow Chameleon!

In questa giornata calda e soleggiata ho deciso di lasciarmi ispirare da un'ombretto giallo opaco, che avevo acquistato un po' di tempo fa ma che non avevo avuto ancora l'occasione di utilizzare.
Ho deciso di abbinarlo al verde in modo da rendere il tutto più portabile e poco vistoso, anche perché devo capire se il giallo mi sta bene o mi fa sembrare malaticcia!!


Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence + cipria compatta n° 04 - Glossip make up (per fissarlo),
Color Tattoo 24hr n° 65 "Pink Gold" - Maybelline New York,
ombretto mono n° 103 "Giallo Mat" - Kiko make up Milano,
ombretto mono n° 410 "C'mon Chameleon!" - Catrice,
palette LE Lavish Oriental n° 02 "Sensuous Burgundy" - Kiko make up Milano,
matita Khol Liner linea Master Drama "Couture Green" - Maybelline New York,
eyeliner in gel n° 01 "Midnight in Paris" - essence,
mascara Vamp n° 100 - Pupa.


Trucco sopracciglia:
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
ombretto mono Velvet Eyeshadow "Deep Red" - StarGazer.

Trucco viso:
fondo compatto New Skin - Deborah Milano,
correttore IlCancellaEtà - Maybelline New York,
blush n° 04 "Silky Rose" - NYX.

Trucco labbra: 
rossetto linea Kate n° 107 - Rimmel.


E a voi piace l'ombretto giallo?! :3

Commenti

  1. molto bello...
    A me (soprattutto in estate)piacciono tantissimo colori come giallo e arancio ^_^

    RispondiElimina
  2. si!!!! anche io ce l'ho e mi piace un sacco..ma redo che non siamo in molte ad amarlo!!!

    se passi da me c'è un nuovo post..

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello, io non uso quasi mai il giallo perché mi sembra di non riuscire ad abbinarlo bene, oltre al fatto che lo vedo male su di me, eppure quando vedo sulle altre ragazze dei make up con il giallo mi piacciono sempre tantissimo, come in questo caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*
      A me piacerebbe come unico colore sulla palpebra mobile ma ho paura di starci malissimo, devo provare u.u

      Elimina
  4. sinceramente non è un colore che uso molto se matt, ne ho qualcuno perlato e lo sfrutto solo come punto luce. Mi piace molto il trucco che hai fatto, dovrei provare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so perché ma impazzisco per il giallo matt *-*
      Prova prova :D

      Elimina
  5. Sai che il giallo è uno di quei colori che non uso praticamente mai mentre sfrutto tantissimo l' oro. Questo trucco mi piace tanto è davvero adatto a qualsiasi stagione perchè il giallo mi fa pensare al sole mentre la parte più scura mi riporta all' autunno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii pure io ho pensato che è un metà tra l'estate e l'autunno *-*
      Comunque l'oro lo amo e lo uso spessissimo *w*

      Elimina

Posta un commento