Creattiva Professional - Styling APP Curly Soft Touch

Ormai credo sappiate quanto io adori i capelli mossi/ricci, io ho un mosso naturale ma avendo molti capelli e soprattutto lunghi spesso il mosso non si nota molto, per questo nell'ultimo periodo quando non voglio utilizzare bigodini e co per avere dei ricci più definiti mi sono rivolta a lui!


Il prodotto in questione è del marchio Creattiva Professional e fa parte della nuova linea Styling APP, nello specifico sto parlando del Curly Soft Touch ovvero un fluido per modellare e sostenere i ricci!
Il packaging è minimale, colore nero con un'etichetta sui toni del nero e del verde che riporta tutte le informazioni necessarie sul prodotto e i metodi di utilizzo.
La consistenza di questo fluido è piuttosto liquida e trasparente, la profumazione è molto gradevole e rimane per diverso tempo una volta applicato il prodotto. 


Questo prodotto è un fluido che permette di modellare e sostenere i ricci, proteggendoli dall'umidità, da aggressioni esterne e dal calore del phon. 
Promette di ottenere morbidezza, definizione, elasticità e lucentezza dicendo addio a ricci secchi, crespi ed indisciplinati!
Lo si può utilizzare in più modi per ottenere vari tipi di effetti e in base a cosa desideriamo.


Per un'effetto riccio definito basta semplicemente applicare il prodotto sui capelli appena lavati e tamponati, personalmente li lascio asciugare all'aria e l'effetto è molto naturale, i ricci sono molto più evidenti e i capelli rimangono morbidi senza indurirsi anche dopo due/tre giorni.
Per avere un riccio più d'effetto basta asciugarli con il phon subito dopo aver applicato il fluido, i capelli risulteranno sia più voluminosi che più definiti!

Per rimodellare i ricci quando sono asciutti, basta inumidire leggermente la chioma (io utilizzo uno spruzzino con della semplice acqua) e modellare con le dita il tipo di riccio che si desidera. Trovo questa modalità molto carina, in quanto soprattutto dopo un po' di tempo dall'ultimo shampoo i miei capelli tendono a diventare un po' crespi e con questo prodotto riesco in poco tempo a ravvivarli e a creare un mosso naturale.


Una cosa molto positiva è che non appiccica o appesantisce il capello, anzi oltre a rendere i miei capelli mossi più definiti riesce a donare anche un certo volume. Io lo applico anche sulle lunghezze prima di indossare bigodini e co per riuscire ad avere dei ricci molto più duraturi e lucidi e l'effetto finale a mio parere è molto bello!


Scheda prodotto:
Prodotto: fluido per definire i ricci
Marca: Creattiva Professional 
Reperibilità: store online
Quantità: 100 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 13,00 euro
Voto: 8/9

Questo prodotto mi piace davvero un sacco, tra l'altro ne basta pochissimo per tutta la mia chioma e quindi credo mi durerà parecchio! L'unica nota negativa è l'INCI ma questa cosa ovviamente dipende da persona a persona.
Voi che ne pensate? Utilizzare dei prodotti per modellare i vostri capelli? :)




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Io lo sto utilizzando moltissimo in questo ultimo periodo, riesce a regalarmi l'effetto dei capelli che mi vengono al mare, quindi dopo averlo abbanddonato per un po' ho preso ad utilizzarlo davvero tanto! Ovviamente però io ho i capelli lisci naturalmente (rimpiango quando li avevo belli boccolosi) quindi non mi si formano ricci, ma onde leggere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'effetto che ti da è "capelli da mare" è davvero stupendo *_*

      Elimina
  2. Ma che capelli stupendi!! Adoro anche la confezione, però purtroppo avendo i capelli piuttosto lunghi e lisci non credo che riuscirebbe a regalarmi lo stesso effetto che da a te :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio <3
      Purtroppo non penso diventino molto ricci, ma sicuramente riuscirebbe a darti un bel effetto mosso ;)

      Elimina
  3. Ma che capelliiiii meravigliosii hanno avuto un grande effetto!:)
    baci

    RispondiElimina
  4. I tuoi capelli sono davvero bellissimi<3 Anche io ce l' ho ma non l' ho ancora utilizzato vedremo ....:)

    RispondiElimina
  5. Ohhhh ma che bei ricci boccolosi che hai!!! Quasi quasi... :D

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. E un prodotto veramente eccezionale io l' ho acquistato la prima volta dal mio parrucchiere e i miei capelli ricci sono sempre più belli meno crespi e nutriti! Lo consiglio a tutte le riccie come me!!!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento