Acquisti Triestini - Sleek, Sephora, Wjcon e Mavala

Buon pomeriggio fanciulle e buon agosto ^__^
Ieri sono tornata dalle mie due settimane di vacanza, sono stata (come alcune già sapranno) a Trieste e ne ho approfittato per fare qualche piccolo acquisto, con la scusa di sconti e co.


Una delle prime tappe è stata Sephora, rispetto a quella dove vado solitamente questa è davvero molto fornita e le commesse sono dolcissime e gentilissime. Ho subito puntato gli occhi sull'ultima palette del marchio Sleek, la i-Candy della Limited Edition Candy Collection, un tripudio di splendidi colori e con lo sconto del 20% non potevo proprio dire di no! A prezzo pieno costa 9,90 euro.


Alla cassa ho visto alcuni piccoli cestini che contenevano gli smalti Sephora con la vecchia boccetta, tutti in sconto ad 1,00 euro invece che 4,90 euro. 
Non li avevo mai provati, purtroppo le colorazioni però non erano molte e erano tutte piuttosto banalotte ma "frugando" tra tutti ho trovato il n° 67, un bellissimo duo crome blu/verde *_*
La commessa era gentilissima e mi ha lasciato anche qualche campioncino, che fa sempre molto piacere!




Un'altra tappa è stato Wjcon, non ho mai visto i loro prodotti dal vivo prima di quel giorno e quindi sono stata davvero felicissima di fare un bel tour e swatchare l'impossibile! Devo dire che a primo impatto sia il negozio che i prodotti ricordano moltissimo Kiko, i prezzi a quanto ho notato sono un po' inferiori.
Ci sono davvero tantissimi prodotti e molti colori, ho lasciato il cuore su dei matitoni ombretto dagli splendidi colori, ma soprattutto mi hanno colpita gli ombretti *-*


Sinceramente avrei voluto comprare il mondo, però poi mi sono data una controllata e quel santo del mio ragazzo mi ha aiutato nella scelta del prodotto e del colore (che poi, mi ha regalato). Ero sicura di volere un'ombretto della linea Baked Eyeshadow, ma i colori erano troppi e tutti splendidi, per fortuna Lui è venuto in mio soccorso e ha scelto il n° 216 un bellissimo nero con tantissimi glitter oro da far brillare gli occhi *-*
Il prezzo di questi ombretti è di 5,90 euro, ma gli ombretti della linea "base" erano in sconto e anche diversi altri prodotti.

Devo dire che le commesse erano un po' troppo ansiose/ossessionanti/stalker, cosa che trovo piuttosto insopportabile soprattutto perché volevano provare i prodotti sulla loro mano e io sinceramente voglio provarli da sola senza il fiato sul collo. Capisco che è il loro lavoro e sono "obbligate" a farlo, ma sinceramente questa scelta di perseguitare il cliente proprio non mi piace.


Per finire, da Limoni ho trovato i matitoni ombretto Crayon Lumiere Waterproof di Mavala in sconto (mi sembra) a circa 4 euro, ho scelto quindi la colorazione "Bronze Doré" un bellissimo verde oliva dorato a mio parere molto particolare.

Con questo è tutto, i miei sono stati piccoli acquisti e mirati, proverò tutto e probabilmente ve li mostrerò "all'opera" su un Today on my Face e magari inserisco anche eventuali swatch ;)
Voi avete provato questi prodotti? Fatemi sapere che ne pensate!

Commenti

  1. Che bella la candy!!! *___*

    RispondiElimina
  2. Acquisti molto molto carini =).. Sei anche stata brava, ti sei trattenuta.. Io avrei fatto danni peggiori hihihihi..
    Lo smalto Sephora è stupendo, ce l'ho e mi piace veramente molto =)..
    L'ombretto Wjcon.. ma che bello èèèèèèèèè *____*
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono stata davvero brava, soprattutto da Wjcon avrei fatto follie >.<

      Elimina
  3. Anche io l'ultima volta che sono andata da Sephora ho visto la candy di Sleek ma avevo già in mano la Ammo di UD scontata e quindi non l'ho presa... ora che la vedo da te la sto bramando! :(
    Sai a primo impatto i baked di Wijcon somigliano molto a quelli di Yamamay, hanno addirittura lo stesso packaging.
    Non vedo l'ora di vedere come abbinerai la candy in uno dei tuoi Today on My Face! :D
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo dove sono stata non c'erano nulla di UD in sconto, sennò probabilmente avrei fatto pure io difficoltà nella scelta! Prossimamente pubblicherò un trucco con la Candy ;)
      Quanto ho visto gli ombretti di Wjcon, soprattutto con un blu elettrico/nero l'ho pensato pure io :)

      Elimina
  4. lo smalto già mi intriga un disastro

    RispondiElimina
  5. quella palette sleek mi piace veramente tanto :D se riesci attendo gli swatch :)
    buon fine settimana!
    Nicky

    RispondiElimina
  6. Molto bella la Candy, così come il resto dei tuoi acquisti! :D

    RispondiElimina
  7. bellini i tuoi acquisti...i-candi è bellissimo all'inizio pensavo fosse un libro..ahha

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/08/inspirations.html

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'ombretto Wjcon devo dire...la palette Candy invece la snobbai da Sephora.

    RispondiElimina
  9. Quell'ombretto cotto è spettacolare *-* Voglio vederci un makeup ;)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato niente di Wjcon sarei curiosa

    RispondiElimina
  11. carina la palette sleek *_* proprio begli acquisti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento