Catrice - Kohl Kajal n° 120 "We Found Nemo!"

In questi giorni stavo riflettendo che ci sono alcuni prodotti nella mia "collezione" che utilizzo veramente poco e che spesso sottovaluto, oggi voglio parlarvi di uno di questi prodotti.
Questo prodotto è un acquisto risalente alla fine del 2012 o all'inizio del 2013, un prodotto che visto allo stand mi ha subita attratta ma che una volta arrivata a casa ho snobbato utilizzandolo si e no una o due volte. 
In agosto ho ben pensato di "rispolverarlo" e l'ho utilizzato davvero moltissimo, quasi mi sono pentita di non averlo fatto prima >.<

Il prodotto in questione è un kajal di Catrice facente parte della linea Kohal Kajal, è il n° 120 dallo splendido nome super azzeccato "We Found Nemo!".


Il kajal ha un packaging semplice ed essenziale, ma ben fatto e soprattutto carino, infatti è dello stesso colore della mina e la cosa la trovo davvero utile in quanto tra tutte le matite salta subito all'occhio. 
Il colore è un bellissimo corallo acceso completamente opaco, colore sicuramente molto estivo ma credo che utilizzerò spesso anche con l'arrivo dell'autunno (personalmente trovo che i toni sull'arancio siano perfettamente in tema con questa stagione).


La mina è molto morbida e permette di realizzare quindi dei tratti pieni senza premere troppo. La pigmentazione è veramente notevole, come potete vedere dallo swatch con poche passate il tratto è marcato e totalmente coprente!


La sua consistenza la rende sfumabilissima e proprio per questo la si può utilizzare con soddisfazione anche come base trucco. 
Solitamente a me piace utilizzarla sotto la rima interna, in quanto trovo che questo colore dia un tocco in più a qualsiasi make up, utilizzata in questo modo anche senza fissarla dura almeno 5/6 ore senza sbavare o sbiadirsi, se la si fissa con un'ombretto ovviamente la durata sarà migliore. Utilizzata invece come base sotto un trucco occhi, rende i colori più pigmentati e ne migliora la durata. 

Nella rima interna scrive in una sola passata, però credo che questo colore non possa piacere a tutte in quanto potrebbe fare l'effetto "occhi insanguinati", personalmente trovo che l'effetto sia particolare e ogni tanto l'ho utilizzata anche li. La durata è discreta anche se dopo 4/5 orette inizia ad andarsene, però senza sbavare.


Sapete ormai quanto ami i prodotti multi uso, infatti quando mi capitano dei colori versatili li provo anche in altri modi. Questo kajal è un bellissimo corallo ed è così bello che non ho potuto non provarlo sulle labbra, il risultato è a mio parere bellissimo.
La consistenza morbida permette di applicarlo senza problemi e rimane confortevole sulle labbra molto meglio di tanti rossetti, il finish semi opaco lo rendono senz'altro un colore molto particolare e la durata non è male ed è riuscito a cavarsela anche ad un pranzo. 


Scheda prodotto:
Prodotto: kajal corallo opaco
Marca: Catrice
Reperibilità: Coin
Quantità: 1,1g
Durata: 36 mesi
Prezzo: 2,49 euro
Voto: 8

Adoro questo kajal, devo dire che lo avevo senz'altro sottovalutato e in tutto il mese di agosto l'ho utilizzato parecchio! In questi giorni l'ho utilizzato spesso anche come rossetto e mi ha dato grosse soddisfazioni *_*

Voi che ne pensate di questo prodotto? Anche voi a volte snobbate dei prodotti che avete per poi ritrovarli ed innamorarvene?? :3

Commenti

  1. Sulle labbra ti sta divinamente! W i prodotti versatili!

    RispondiElimina
  2. Bellissima, e ti sta splendidamente!

    RispondiElimina
  3. Ti fa le labbra molto belle e polpose. sai che alla coin di treviso hanno messo LAURA MERCIER? !!!!! ci andrai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii lo avevo sentito da una ragazza su Facebook, sono passata un po' di tempo fa di sera ed ho ammirato lo stand dalla vetrina *_* spero di riuscire a ripassarci presto!!

      Elimina
  4. Nuova iscritta, se ti va possiamo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina
  5. decisamente si! a volte mi dimentico proprio di avere certi prodotti e quando li rispolvero è un pò come acquistare una cosa nuova! Il colore di questo kajal è bellissimo ma più come rossetto, sugli occhi non riuscirei a vedermi con un colore cosi "particolare" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuovi prodotti senza acquistare nulla haha :D
      Come rossetto è davvero bellissimo *-*

      Elimina
  6. Bellissimo effetto sulle labbra, mi piace troppo!! :D

    RispondiElimina
  7. Bellissimo sulle labbra, è adorabile! Farò qualche esperimento di acquisto...a spesa contenuta...pensavo di provare una matita occhi e labbra della Colours&Beaurty solitamente le loro matite non scrivono male e costano poco. Forse le hai provate. Grazie del consiglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo marchio ho provato solo due rossetti, le matite mai..avevo letto da qualche parte che tutta la sezione make up ora è in sconto quindi prova a dargli una possibilità :) poi fammi sapere come ti trovi ^_^

      Elimina

Posta un commento