Layla Cosmetics - Nail Polish Ceramic Effect n° CE 82 "Azzurro Cielo"

Circa una decina di giorni fa in edicola assieme a Donna Moderna erano disponibili (come succede una/due volte l'anno) quattro colorazioni di smalti della linea Ceramic Effect di Layla Cosmetics.
Io delle quattro colorazioni ne avrei volute due, però purtroppo delle due che volevo ne ho trovata solo una, ovvero la colorazione n° CE 82 "Azzurro Cielo".


Packaging carino ed elegante, il pennello è piuttosto lungo e non mi piace moltissimo in quanto preferisco quelli più corti e larghi ma non influisce sulla stesura. 


Il colore è un bellissimo azzurro pastello creme, a differenza di molti colori pastello non è pastoso e si stende piuttosto facilmente senza lasciare buchi di colore o grumetti. 


La pigmentazione è buona, con due passate è quasi totalmente coprente (come potete vedere dalla foto) anche se ho preferito farne tre in modo che non si vedessero le lunette neanche contro luce.
La durata mi ha colpita, con base e top coat mi è rimasto praticamente perfetto per 5 giorni, successivamente ha iniziato a scheggiarsi ma è rimasto presentabile fino al settimo giorno.

*due passate*

*luce naturale diffusa*

*luce naturale*

*luce naturale diffusa*

*luce solare diretta*

*luce solare diffusa*

Scheda prodotto:
Prodotto: smalto azzurro cielo
Marca: Layla Cosmetics
Reperibilità: profumerie autorizzate
Quantità: 10 ml
Durata: 36 mesi
Prezzo: circa 6/7,00 euro
Voto: 9

Colore e qualità ottima, adoro questo smalto ed è stato un'affare averlo pagato solamente 2,00 euro compresa la rivista ^_^
Voi che ne pensate di questa colorazione? Avete preso qualche smalto con Donna Moderna??

Commenti

  1. adoro i ceramic effect....questo colore poi è sublime
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ho un colore simile! :) Questa volta non ho approfittato di questi smalti perché trovo che io ne abbia già fin troppi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io non volevo prenderli, ma sono innamorata di questo colore e non ho saputo dire di "no" :D

      Elimina
  3. io ho capito che i celesti pastello mi stanno malissimo, perciò non ho preso questo ma il blu denim.. però a te sta bene!

    RispondiElimina
  4. Davvero bel colore! Io adoro gli smalti Layla per la loro durata, addirittura una volta ne ho messo uno e mi sono dimenticata del top coat ma nonostante ciò è durato quasi 6 giorni intatto! Però stavolta li ho snobbati perché ho tanti colori simili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori proposti effettivamente non erano tra i più particolari, speriamo la prossima volta ci siano delle colorazioni più interessanti :D

      Elimina
  5. io non sono proprio riuscita a trovare la rivista .... saccheggiata!
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo colore *_* io ho trovato solo il blu denim =)

    RispondiElimina
  7. Io per stavolta ho rinunciato ma i colori proposti erano molto carini! Se poi anche la durata è buona erano un'ottimo affare! :)

    RispondiElimina
  8. Possiedo già questo smalto e anche un altro di quelli usciti con Donna Moderna, il color Tiffany di cui però non ricordo il numero. Entrambi sono ottimi, i colori Pastello di Layla si stendono una meraviglia, ne possiedo alcuni e mi hanno colpita per la facilità con la quale abbracciano l'unghia e l'avvolgono di colore, coprendo quasi subito alla prima passata. Ottimi!
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero mi ha stupita *_* volevo tanto il color Tiffany che peccato non averlo trovato!!

      Elimina
  9. Non lo userei ma il colore mi piace ...hai delle unghie fantastiche

    RispondiElimina

Posta un commento