DramaTAG My Top 5 "Take That, McGyver!" Products!

Eccoci con un'altro DramaTAG, come ho già detto, trovo la serie My Top 5 davvero molto interessante e ora tocca ad un tema a mio parere molto utile, "Take That, McGyver!" (nome geniale) nel quale bisogna elencare i nostri 5 prodotti multitasking, con i quali potremmo fare di tutto.

Io adoro i prodotti multiuso, mi piace scoprire dei prodotti che vengono indicati per un determinato utilizzo e poi ne possono fare anche altri 2.
Elencarne solo 5 è stato difficile, infatti moltissimi prodotti che possiedo io li utilizzo per diversi scopi, quindi ho deciso di scegliere quelli che sto utilizzando da sempre o soprattutto nell'ultimo periodo!


Questo è il prodotto multiuso per eccellenza, una palette contenente due prodotti in polvere ed uno in crema, utilissima per quando si viaggia e si ha uno spazio molto ridotto. 
Contiene una cialda fucsia con micro glitterini rosa, perfetta da utilizzare sia come blush che come ombretto. Una cialda oro bronzato con glitter dorati ottima come illuminante ma anche come ombretto o per ricreare punti luce sulle labbra. Per finire una cialda arancio/mattone in crema completamente opaca, utilizzabile sia come rossetto che come blush. 

Catrice - Eyebrow Lifter LE n° C01 "Casablanca's Highlight"
Un matitone per illuminare l'arcata sopraccigliare, la colorazione è un rosa carne opaco molto chiaro che lo rende perfetto da utilizzare in tantissimi modi. 
Usato come base ombretto svolge bene la sua azione, ravviva i colori più chiari e ne aumenta la durata. Usato nella rima interna dona un'effetto molto carino, elegante e più naturale della matita bianca. Perfetto come illuminante per l'arcata sopraccigliare, ma anche sugli zigomi, naso e arco di cupido. 
Peccato sia di una LE passata, ma se lo trovate in un'altra collezione o nella permanente fateci un pensierino.


Kiko make up Milano - Kajal Active Colour n° 113
Questo kajal nell'ultimo periodo è stato nominato davvero parecchie volte, è un bellissimo borgogna opaco che adoro utilizzare sia sugli occhi, come viene indicato, ma anche sulle labbra come un vero e proprio rossetto! Bellissimo, non c'è proprio altro da aggiungere.

Catrice - Absolute Eye Colour n° 260 "I Am A Coal-Girl"
In abbinato ad un'ombretto rosso opaco è diventato il mio alleato per riempire/ridisegnare le mie sopracciglia. Come classico ombretto svolge il suo compito a pieni voti, è un bellissimo marrone freddo completamente opaco, ma io lo sto utilizzando da moltissimi mesi per le mie sopracciglia e fino a quando non lo terminerò non lo abbandono più.
Quando sono di fretta lo utilizzo prima per riempire le sopracciglia, poi sugli occhi creando una riga d'eyeliner molto sfumata e il risultato è veloce e molto carino.

Essence - gel eyeliner n° 01 "Midnight in Paris"
Spero che essence non lo tolga mai dal mercato, finora è uno dei migliori eyeliner in gel che io abbia mai provato. Un nero opaco intensissimo perfetto come eyeliner ma anche come ombretto in crema, come base per creare degli smokey e anche nella rima interna invece di utilizzare un kajal. 
Ottimo anche creare dei make up particolari o sulle labbra, è davvero un prodotto dai mille usi!

*dall'alto da sx a dx Kajal n° 113, Eyebrow Lifter, Mixing Color Palette.
 dal basso da sx Ombretto n° 260, eyeliner in gel n° 01*


I vostri prodotti multi uso invece quali sono? Anche voi amate trovare in un prodotto più utilizzi??

Commenti

  1. Anche io puntavo molto quella palette di BeChic, però incredibilmente mi sono trattenuta! Credo sia un acquisto molto sensato, e se mi ricapiterà di trovarla in giro la comprerò...
    Io sto ancora pensando ai miei prodotti McGyver, però farò sicuramente il post a breve!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa palette è molto carina e come ho detto utilissima quando si possono portare pochi prodotti in un piccolo viaggio! Sono curiosa di vedere i tuoi :)

      Elimina
  2. ciao, ho l'eyeliner in gel di essence e anche io lo promuovo.
    essence in effetti fa cose davvero valide-vedi gli ombretti-a prezzi irrisori !!
    Sai che ce il corner laura mercier a treviso? stamattina da loro mi sono fatta fare un trucco occhi gratuito !!

    RispondiElimina
  3. Carina quella palettina! Devo provare qualcosa della BeChic prima o poi! =)
    Appena fatto anche io il tag, se ti va passa a dare un'occhiata! http://meinthemirrorbeautyblog.blogspot.it/2013/10/dramatagmy-top-5-take-that-mcgyver.html
    Mary

    RispondiElimina
  4. Il gel della essence ho sentito dire che è molto buono, mi sa che ci farò un pensierino prima o poi :) Carinissima la palette comunque ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il suo prezzo è davvero un prodotto ottimo, ti consiglio di provarlo :D

      Elimina
  5. Purtroppo il gel eyeliner Essence è gia fuori produzione, spero lo ripropongano presto!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo davvero? Cavolo non lo sapevo....tolgono sempre le cose migliori -.-

      Elimina
  6. Siano benedetti i prodotti multiuso. Sono una vera manna per me che quando viaggio tendo a portarmi dietro il mondo perchè 'potrebbe servirmi' ^^

    RispondiElimina
  7. Questo Drama tag mi ha messo in difficoltà: mi ha fatto realizzare che uso pochi prodotti multiuso! :/

    RispondiElimina

Posta un commento