Prodotti Finiti | Settembre 2013

Finire dei prodotti è sempre una grande gioia, negli ultimi mesi però ero andata un po' a rilento e c'erano volte in cui non finivo neppure un prodotto in un mese intero, ma il mese di Settembre si è concluso con tante confezioni vuote (o squarciate) volate nel cestino!


Face Skin Care

Mario Badescu - Siero Correttivo | ho letteralmente adorato questo siero, ha una consistenza cremosa e soffice che rendeva la sua applicazione un vero e proprio piacere! Ne bastava pochissimo per tutto il viso anche se ultimamente lo stavo utilizzando con MOLTA parsimonia perché non volevo finisse >.<
Il prezzo è di circa 40,00 euro ma la qualità è eccellente, ha aiutato la mia pelle secca a diventare più morbida e sicuramente meno screpolate/arrossata.

Opale Laboratories Monaco - Crema viso Anti Età | una delle migliori creme che ho provato fino ad ora, dona idratazione e luminosità alla mia pelle come pochi prodotti però ha un lato negativo, il prezzo! Più di cento euro ora come ora sono troppi, se costasse meno non ci penserei due volte a riacquistarla.


Morcare linea Morcaresse - Campione Crème de Nuit | la combo crema giorno e crema notte di questo marchio è favolosa, idratanti in profondità ma la crema notte tra le due è la migliore, un vero e proprio trattamento notturno perfetto per le pelli secche. Questo è un campioncino da 5 ml che però mi è durato per almeno 5/6 applicazioni.

Alkemilla - vari campioncini Creme Viso | la scorsa settimana invece di aprire una nuova crema in versione full size ho deciso di provare 3 campioncini di questo nuovo marchio eco bio, con tre diverse formulazioni, anti età, per pelli sensibili e purificante. Nel complesso come prime impressioni non mi hanno delusa, in ogni caso scriverò un post "prime impressioni" su tutti e tre i campioni!

Body Care

Bilboa - DocciaBronze "Arancia Amara" | questo doccia schiuma mi ha accompagnata per un gran bel pezzo d'estate, il profumo è delizioso e in estate io impazzisco per le note agrumate, lava molto bene sull'effetto "non lava via l'abbronzatura" non posso esprimermi in quanto praticamente non ho preso nemmeno un filo d'abbronzatura. 

Dove - deodorante Maximum Protection "profumo di melograno ed erba cedrina" | questo deodorante mi è piaciuto molto, il packaging è particolare ed originale. In poche parole è una sorta di crema che però ci mette alcuni istanti ad assorbirsi ed è consigliabile aspettare prima di mettere una maglia, soprattutto se nera in quanto si rischierebbe di sporcarla. Ho sentito molti pareri contrastanti su questo deodorante, personalmente mi ha protetta tutto il giorno anche nelle giornate più afose e mi è durato parecchio, meno dei classici deo roll on ma comunque una buona durata. 


Cien - Detergente Intimo | avevo sentito parlare di questo detergente sempre benissimo e soprattutto lodato per il buon INCI, appena l'ho trovato in sconto alla Lidl non ci ho pensato due volte e l'ho acquistato. 
La consistenza è simile ad un gel, è trasparente e crea una leggera schiuma, il profumo è praticamente inesistente, è leggerissimo sulla pelle e ho notato che ha anche un potere idratare piuttosto buono.
Il formato è da 500 ml per un costo di circa 1,50/2,00 euro e mi è durato davvero moltissimi mesi, quindi oltre che un'ottimo prodotto è anche molto conveniente. Appena mi capita di andare alla Lidl lo riacquisterò, sicuramente è uno di quei prodotti che non abbandonerò facilmente. 

Hair Care

Phyto - Siero Phytokératine | un'ottimo siero dal profumo inebriante che utilizzavo sulle punte dei miei capelli, le rende immediatamente più idratate e morbide. Una salvezza per capelli secchi o sfibrati, ne basta davvero pochissimo e proprio per questo mi è durato un sacco di tempo!

Jean Louis David - Shampoo Purezza Estrema Keratin Terapy | lo alternavo con un'altro shampoo e proprio per questo non l'ho terminato in fretta, non riesce a lavare in profondità i capelli ma sui miei che sono piuttosto secchi andava anche bene. I capelli però dopo ogni utilizzo li sentivo più forti e visibilmente più luminosi, il packaging mi piace molto infatti credo che lo conserverò per utilizzarlo con altri prodotti. 


Devo dire che questo mese ho finito davvero molti prodotti e sono parecchio soddisfatta, forse anche il mese di ottobre andrà discretamente, vedremo :)
Voi avete terminato tanti prodotti? Avete utilizzato qualche prodotto menzionato?? 

Commenti

  1. Sai che il docciabronze lo sto utilizzando in questo periodo???non sono abbronzata, ma ne amo il profumo :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima per i prodotti finiti! Quante belle cose:)
    bacione

    RispondiElimina
  3. Quante cose che hai finito! Bravaaaa!!!

    RispondiElimina
  4. vero il detergente Cien è ottimo *_*

    RispondiElimina
  5. anche a me piace molto il docciabronze ha un profumo davvero delizioso
    buona serata stella
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Io questo mese poco e niente...però tu sei stata davvero brava:)

    RispondiElimina
  7. :) io ho provato solo i campioncini di crema alkemilla, che inoltre sono stati gli unici prodotti che ho gradito del set di campioncini :( sei stata molto brava a smaltire tutti questi prodotti, penso che questo mese la mia rubrica salta :/ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gli altri devo ancora provarli, vedrò! Questo mese ho finito un po' di cose però gli altri mesi non è andata così bene..quindi ti capisco :)

      Elimina
  8. La marca Cien dove l'acquisti? Io non credo di averla mai trovata nei supermercati o da Acqua e Sapone :?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cien è il marchio di cosmetici venduto nei supermercati Lidl :)

      Elimina
  9. Quanti prodotti terminati!! Anche io ho acquistato il detergente Cien e non è male :)

    RispondiElimina
  10. quanti! io questo mese ne ho finiti moooooooooolti di meno >.<

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara
    ottimo direi come risultato. Anch'io come al solito ho scritto il mio post mi reputo soddisfatta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  12. La prossima volta che vado al lidl cerco quel detergente

    RispondiElimina
  13. ciao :) anche io ho provato alcuni prodotti cien soprattutto le creme e le ho trovate molto idratanti, un rapporto qualità prezzo ottimo :D

    RispondiElimina

Posta un commento