Mario Badescu | Ceramide Eye Gel

Nel post dei preferiti del mese di Novembre, vi avevo parlato con un certo amore di un prodotto del marchio di skin care Mario Badescu
Mi riferisco, come da titolo, al Ceramide Eye Gel, un contorno occhi in gel indicato per occhi stanchi, idratante e perfetto per tutti i tipi di pelle. 

Io possiedo due campioncini da almeno 6/7 ml di prodotto ciascuno, il formato full size contiene 14 ml, quindi praticamente è come se possedessi il formato full, quindi mi sento perfettamente in grado di realizzare una recensione completa.


La consistenza di questo gel è quasi soffice, davvero piacevole al tatto, si stende con un lieve massaggio e da subito rende la pelle visibilmente più luminosa, e al tatto liscia e morbidissima. 
Ha una profumazione quasi inesistente, e questo a mio parere è sicuramente un lato positivo e la rende indicata davvero per tutti. 

Ho iniziato il primo campioncino il primo ottobre e mi è durato per due mesi giusti giusti, ora ho iniziato la seconda jar e non sono nemmeno a 1/4. 
Il mio contorno occhi in inverno è leggermente secco e richiede una buona idratazione, questo contorno occhi riesce ad attenuare le occhiaie, rinfrescando e idratando in profondità la zona. 


Riesce ad idratare il contorno occhi e nutrirlo in profondità, e lo mantiene morbido per tutto il giorno anche nelle giornate più fredde. Grazie a questo contorno occhi, riesco inoltre ad utilizzare dei correttori che prima tendevano ad entrare nelle pieghette o a seccare la zona, e ora proprio grazie a lui questo non succede. 

Trovo sia uno dei migliori contorno occhi che fino ad ora ho provato, un vero tocca sana. Inoltre il fatto che attenui eventuali occhiaie e/o gonfiori è sicuramente un bel vantaggio. 


INCI:
Aqua,Glycerin,Cyclopentasiloxane,Cyclotetrasiloxane,Dimethiconol,Dimethicone,Ethylhexyl Cocate,Phenyl Triemthicone, Lecithin,Glycolipids,Panax Ginseng Root Extract,Silicone,Propylene Glycol,Methylparaben


Scheda prodotto:
Prodotto: gel contorno occhi
Marca: Mario Badescu
Reperibilità: store ufficiale - beautybay
Quantità: 14 ml
Prezzo: 18$ - 21,90 euro
Voto: 9


Adoro questo contorno occhi, e riesce veramente ad idratare ed a nutrire in profondità il mio contorno occhi! L'INCI è tutt'altro che naturale, lo so benissimo, ma questa volta visto come mi sono trovata bene credo che chiuderò un'occhi (certo degli ingredienti più naturali sarebbero decisamente più apprezzati).
Voi avete mai provato questo marchio? E questo contorno occhi in particolare?



*il prodotto mi è stato invitato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. oddioooooooooooo è verde!
    ok solo per l'aspetto mi piace un casino *-*

    RispondiElimina
  2. ho ricevuto anch'io questo campioncino e visto che ti è piaciuto tanto, non vedo l'ora di provarlo *_*
    appena finisco quello schifetto di rilanja che invece di nutrirmi il contorno occhi me lo sta seccando ancora di più -.-

    RispondiElimina

Posta un commento