The Fall Edit TAG - Ep. 7 "Glitter Nail"

Eccoci con l'Ep. 7 "Glitter Nails" del TAG "The Fall Edit", realizzato come sempre da Elsa (click qui).
In questo episodio, come da titolo, bisogna realizzare una manicure glitterata. Io ho deciso di creare qualcosa di piuttosto soft e meno glitteroso, sui toni tipici dell'autunno, ovvero il marrone e l'arancio. 



Inizialmente avevo pensato a dei glitter belli vistosi (che ci devo fare, ormai sono completamente immersa nell'atmosfera natalizia), poi ho optato per un top coat che dona dei bellissimi riflessi duo crome, riflessi appunto dai toni molto autunnali. 

Ho steso due strati abbondanti del ColorPLAY n° 214 di Debby, un bellissimo marrone scuro creme che in alcune posizioni sembra perfino nero. 
All'attaccatura dell'unghia ho steso, come per creare una sorta di french manicure rovescia, il 3D Tech Top Coat n° 101 di Deborah Milano, un DELIZIOSO top coat che crea dei stupendi effetti 3D sulle unghie, dei riflessi duo crome sui toni dell'arancio, giallo e verde.




Manicure davvero molto semplice, ma di grande effetto, queste pagliuzze duo crome sono davvero spettacolari *-* Voi che ne pensate?!
Ancora un ultimo episodio e poi il TAG autunnale terminerà, poi mi dedicherò con molto più impegno a quello natalizio *-* 

Commenti

  1. lo smalto marrone è bellissimo...lo voglio(anche se ne ho uno simile ahah :P)
    l'accostamento che hai fatto..poi con quello arancio è davvero carino mi fa venire in mentre un dolce al cioccolato ed arancio :)

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo top coat è stupendo, mi pare fosse in edizione limitata ma speriamo di no! Mi impegnero a cercarlo, non può mancare nella collezione di una malata di glitter.. che poi piu che glitter sembrano flakies, resta il fatto che è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto la versione azzurra da La Gardenia un po' di tempo fa, quindi probabilmente da qualche parte si può trovare *-*
      Si hai ragione non sono dei glitter, ma mi ricorda troppo l'autunno che non potevo non utilizzarlo ;3

      Elimina
  3. Che bello il risultato! Quel top coat è bellissimo

    RispondiElimina
  4. Ma sai che avevo sempre snobbato il marrone e invece così mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non uso spesso il marrone, da solo non mi piace molto..ma abbinato a qualcosa di brillante mi piace un sacco *-*

      Elimina
  5. L'avevo vista su Instagra,. E' splendida. L'effetto delle pagliuzze è davvero incredibile.

    RispondiElimina

Posta un commento