Best of 2013 | Nail Care and Polish

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di gennaio e io devo ancora terminare la mia serie di post "Best of 2013"! La scorsa volta vi ho parlato di tutti i miei prodotti preferiti per quanto riguarda il make up, oggi invece vi parlo di tutti gli smalti e i prodotti per unghie che più ho usato e mi hanno soddisfatta durante tutto l'anno.

Avrei voluto inserirli tra i prodotti di make up, mi sono accorta però che erano parecchi quindi non mi sembrava proprio il caso di aggiungerli alla, già lunghissima, lista di make up.


Solvente Smalto Classic | Cien (recensione)
Ormai è da due anni che io e questo solvente siamo inseparabili, il prezzo è bassissimo (attorno a 1,50 euro), è di facile reperibilità e toglie tutto perfettamente in pochissimo tempo! Ovviamente per gli smalti con glitter io utilizzo il metodo della stagnola per andare sul sicuro, ma grazie a lui il tempo dimezza anche in questo.
Credo che cambiando, almeno una volta a settimana lo smalto, una confezione mi duri sui 5 mesi! Non me ne separerò più, gli dichiaro amore eterno! 


Nail Care Smooth Base | Kiko make up Milano
Utilizzo questa base smalto da più di un anno e come potete vedere sta per giungere al termine, l'ho acquistata durante una promozione e sono felicissima del mio acquisto! Non è trasparente, ma ha un lieve colore rosato che una volta applicato non si nota. Anche da solo crea un bel effetto sulle unghie, lucide, levigate e protette da qualsiasi smalto applicato successivamente. 


Lasting Color GEL n° 030 "Neo Bourgeoise" | Pupa (recensione)
Questo smalto è stata una splendida scoperta, ha fatto battere il mio cuore negli ultimi mesi del 2013! Un bellissimo borgogna dal finish lucido, elegantissimo *-*

Nail Lacquer n° 227 "Rouge Noir Scuro" | Kiko make up Milano (recensione)
Se il precedente è stato l'amore degli ultimi mesi, questo lo è stato più o meno dei primi! Un bellissimo rosso scurissimo quasi nero, se amate i colori scuri non potrà proprio non piacervi.

  

Nail polish n° 625 "Golden Blackberry" | Shaka (recensione)
Questo smalto è di una bellezza sconvolgente, ha dei riflessi straordinari, varia dal viola, al rosa fino all'oro. Lo adoro e lui è sempre una conferma, sia in inverno che in estate!


3D Tech Top Coat n° 101 | Deborah Milano
Questo top coat a "pagliuzze" duo crome è stupendo, applicato poi sopra ad uno smalto di base scuro risulta ancor più bello! Rende anche il marrone più semplice (come in foto) particolarissimo.

 

Nude Glam n° 04 "Iced Latte" | essence (recensione)
Non amo gli smalti molto chiari, ma questa tonalità mi ha incantata! Così delicata ed elegante mi piace anche sulla mia carnagione *-* 


Sugar Mat n° 646 "Nero Stellato" | Kiko make up Milano (recensione)
Non potevo non inserirlo, ve ne ho parlato un sacco di volte, indossato e sfoggiato ovunque. Questo smalto  nero pieno zeppo di glitter argentati (ricorda proprio un cielo stellato *-*) dall'effetto sugar mi colpisce ogni volta che lo guardo, stupendo!

 

Lasting Colour GEL n° 055 "Gleaming Sea" | Pupa (recensione)
Un colore particolarissimo, un'azzurro con una punta di lilla *-* sicuramente soprattutto in estate anche quest'anno lo userò tantissimo!


Questi sono tutti i prodotti e gli smalti che nel 2013 mi hanno colpita, ce ne sarebbero altri da citarne, ma questi sono quelli che ho utilizzato un sacco di volte *-*
Voi che ne pensate? Quali sono gli smalti e i colori che più avete usato lo scorso anno?? 

Commenti

  1. Quello smalto scuro di Kiko mi sa che devo averlo avuto anch'io, o che ce l'ha mia sorella: il colore è davvero bello, se solo durassero di più sulle mie unghie...
    I gel di Pupa invece intrigavano sempre mia sorella, ma quando è venuta a trovarmi ha provato uno dei Barry M e me ne ha poi fatti prendere altri tre :D L'effetto è davvero identico, ma non hanno una gamma di colori ampia come quelli Pupa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato i Barry M, sarei curiosissima di provarli *-*

      Elimina
  2. quel top coat di deborah è assurdamente bello, wow!! *_____*

    RispondiElimina
  3. ma perchè non ho preso quel top coat di deborah grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr >_<

    RispondiElimina
  4. Lo smalto nero stellato di kiko lo amo! Ho fatto in tempo a prenderlo per fortuna *.*

    RispondiElimina
  5. Che belli i colori che hai scelto! Quest'anno devo provare il solvente della Cien! E spero che Kiko riproponga Nero Stellato, l'ho cercato ma adesso gli smalti Sugar sembrano terminati ovunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo ancora solo un lilla smorto che non mi ispira nulla :(
      Spero tanto lo ripropongano insieme ad altre colorazioni particolari :)

      Elimina
  6. abbiamo due smalti in comune... il kiko nero stellato che adoro e il rouge noir scuro, fantastico ma non tra i miei preferiti...
    mi hai incuriosito con il solvente per unghie cien!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio assolutamente di provarlo, io non lo abbandonerò più :D

      Elimina
  7. Il sovente Cien lo uso anche io, ma nella versione rosa, che dovrebbe essere quella più delicata, sbaglio? Comunque è fantastico.
    Di Kiko ho acquistato ultimamente il 226, un numero indietro al tuo. Praticamente volevo un rouge noir da sempre, è l'unica smalto di Chanel che mi ha mai attirato veramente. Questo di Kiko l'ho usato una sola volta, ma non mi sono trovata benissimo, soprattutto per i tempi di asciugatura. Proverò altre volte, stando più attenta a stenderlo bene.
    ^.^ il top coat di Deborah, ricordo la nail art che avevi fatto. Stupendo.
    La rivelazione dell'anno per me sono stati gli smalti Shaka. Mi piacciono tutti i colori, recentemente ne ho acquistato uno giallo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione rosa è quella più delicata, ottima anche quella ma mi sono trovata meglio con la versione classica :)
      Gli smalti Shaka sono favolosi, peccato non riuscire a reperirli con più facilità!

      Elimina

Posta un commento