Prodotti Finiti | Ottobre, Novembre, Dicembre 2013

Gennaio parte sempre a rilento, vacanze e relax fanno spegnere momentaneamente il cervello e quindi anche il blog va a rilento. Oggi vi mostro i Prodotti Finiti degli ultimi tre mesi del 2013, ovvero Ottobre, Novembre e Dicembre.

Nel mese di ottobre e di novembre ho finito pochissimi prodotti, credo 3 in tutto, proprio per questo ho deciso di slittare fino a dicembre, mese nel quale ho finito parecchi prodotti e di cui vado abbastanza fiera.


Skin Care

Morcare linea Morcaresse - Latte detergente | con questo latte ho avuto un rapporto di amore / odio, è molto delicato sul viso, riesce a detergere e togliere eventuali residui di make up. L'odio arriva quando per caso ti finisce dentro l'occhio una piccolissima quantità di prodotto, in questo caso inizia a bruciare moltissimo rendendo la detersione veramente molto spiacevole. Proprio per questo è un prodotto NI e che ho finito con un po' di fatica.

Opale Laboratories Monaco - Latte Detergente viso e occhi | altro latte, questa volta che ho adorato. Delicato, dal packaging a pompetta che rende la fuoriuscita del prodotto semplice e veloce, riesce a togliere i residui del trucco e lascia la pelle liscia e morbida.

Lycia - deodorante Total Fresh roll on | un buon deodorante, profumazione fresca e delicata, riesce a mantenere pulita e morbida la pelle. Lo avevo acquistato in un momento di emergenza, quando vado su questo marchio vado quasi sempre sul sicuro.


Suhada Nature - Maschera Viso pelli normali/secche | questa maschera viso l'ho adorata, nutre in profondità la mia pelle e ha un profumo davvero dolcissimo ma non nauseante. Spero che Lidl riproponga presto questo marchio!

Apivita - Aqua Vita Crema Viso pelli normali/secche | questa crema viso mi ha accompagnata per tutto il mese di ottobre, novembre e metà dicembre, riesce ad idratare la pelle anche se non la trovo ideale per una pelle molto secca nel periodo invernale. 

Apivita - Natural Serum Hydration | devo ancora fare la recensione di questo siero, ma spero arrivi presto. Mi è piaciuto un sacco, si stende con un lieve massaggio e lascia la pelle morbidissima e piacevolmente profumata. L'unica nota negativa è che è durato davvero troppo poco per i miei gusti, circa 2/3 mesetti.

Mario Badescu - Ceramide Eye Gel | ho recensito questo contorno occhi con parecchio entusiasmo, è uno dei migliori che abbia mai provato e quando finirò anche l'altro vasetto credo che mi scenderà una lacrimina :')


Make Up

Maybelline New York - mascara IlCigliaFinte Look Piuma | finalmente non ne sentirete più parlare Yee! Come ho già detto più volte, adoro la formula di questo mascara, una delle migliori che abbia mai provato, il problema era lo scovolino originale, non permetteva di lavorare bene il prodotto in quanto troppo grande. 
Io infatti, come potete vedere dalla foto, ho cambiato con un'altro *per la precisione il Top Coat Volumizzante di Kiko* rendendo l'applicazione più facile e il risultato ottimale.

E.l.f. - Eyelid Primer - il primer occhi di questo marchio è il primo che ho provato e con ogni ordine E.l.f. ne acquistavo almeno uno di scorta, ora credo che me ne rimanga solamente un'altro. Non è male come primer, soprattutto per il prezzo bassissimo, trovo che la formula sia leggermente secca ma riesce a mantenere qualsiasi ombretto intatto per moltissimo tempo.


Questi sono tutti i prodotti che ho finito negli ultimi mesi, spero di riuscire ogni mese a terminare qualche prodotto! Da quest'anno ho deciso di cercare di aprire solamente un mascara alla volta, nel 2013 mi sono ritrovata anche con 5 mascara aperti e non voglio succeda nuovamente.
Voi invece, riuscite a finire qualche prodotto o aprite assieme tanti prodotti??

Commenti

  1. io sto quasi finendo la cipria stay matt della rimmel, mi ispira invece il primer della elf ^^

    RispondiElimina
  2. La maggior parte dei prodotti non li ho provati ma sono curiosa riguardo al contorno occhi (peccato che ne ho comprato uno proprio oggi) e invece mi sono trovata molto male con l'eyelid primer della ELF che dopo un paio di mesi ha iniziato a puzzare di ammoniaca e, almeno per la mia palpebra, si è rivelato inutile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio davvero ha iniziato a puzzare? O.o i miei anche dopo tantissimo tempo sono sempre rimasti perfetti, anche se devo dire che con un loro eyeliner in gel dopo nemmeno un mesetto si è seccato completamente :(

      Elimina
  3. L'unico prodotto che ho è il primer Elf, spero di trovarmi bene!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho dei mesi che finisco pochissimi prodotti e mesi che faccio il botto :) tra quelli citati non ne ho provato nessuno... Mi incuriosisce la maschera viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima, se la trovi te la consiglio! Spero ripropongano presto questo marchio :)

      Elimina
  5. Vorrei tanto provare il
    Marchio Apivita!! Ne sento parlare molto bene sul web ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato diverse cose e per ora con quasi tutte mi sono trovata molto bene *-*

      Elimina
  6. Anche io avrei voluto provare qualcosa di Suhada ma arrivo sempre tardi

    RispondiElimina
  7. Credevo di avere solo io quella maschera viso suhada! Avevo comprato un sacco di prodotti di quella linea quello che mi è piaciuto di più è stato il bagnodoccia!

    RispondiElimina
  8. Per fortuna non solo ho smesso di aprire 900 prodotti contemporaneamente, ma mi sono anche proibita di comprare qualunque altra cosa ( anche ciò che mi servirebbe! ) fino a quando non libererò casa da più prodotti possibili. Ultimamente ho fatto fuori un barattolo di Maisenza!, un tonico Venus, una confezione di latte detergente ed altro ancora :D Sto migliorando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima *-* il 2013 è stata la svolta per me, prima aprivo tantissimi prodotti contemporaneamente...ma per riuscire a smaltire tutto ci metterò un bel po' >.<

      Elimina
  9. i prodotti suhada li cerco da una vita ma non li trovo mai :(

    RispondiElimina

Posta un commento