In my Shower #1 "Green Power"

Un giorno mentre ero sotto la doccia mi è venuta l'idea (davvero brillante, si si) di creare una serie di post dedicati ai prodotti che utilizzo in doccia, chiamandoli "In my Shower".
Trovo che possa essere interessante, in quanto posso riassumere i prodotti che al momento utilizzo e nominarne alcuni che probabilmente non citerei mai (se non in un post dei prodotti terminati).

Ho deciso di intitolare questo primo appuntamento "Green Power", perché come potete ben vedere ogni prodotto che vi mostrerò è caratterizzato dal colore verde ma anche perché utilizzandoli mi fanno pensare a questa colorazione.


Nell'ultimo periodo mi sto trovando davvero molto bene con il Doccia Crema con proteine del Latte e Aloe Vera del marchio Cien, venduto alla Lidl (0,99 euro). Oltre a detergere perfettamente la pelle, la idrata e la rende morbida, quasi non si sente il bisogno di una crema corpo, inoltre ha una profumazione che, nel mio caso, mi da una sensazione di freschezza ed energia. 

Sulle spalle ogni tanto presento qualche impurità, quindi ogni una/due settimane applico la Maschera Detergente Purificante del marchio Dòliva (4,00 euro). Ha una profumazione molto fresca che ricorda l'erba, la applico sulla zona interessata e la tengo almeno 5/6 minuti, mi aiuta sicuramente a tenere a bada questi imperfezioni senza però seccarmi la pelle.


Sulle gambe passo questo guanto esfoliante di Yves Rocher per prevenire peli incarniti e rigenerare la pelle, è piuttosto morbido e l'effetto esfoliante non è aggressivo ma molto delicato.

Per donarmi un'ulteriore freschezza e una vera botta d'energia, il Detergente Intimo Chilly Gel di Chilly (2/3,00 euro) è perfetto. Si tratta di un gel verde privo di profumazione che dona un'immediata freschezza, come sensazione ricorda quasi il mentolo e probabilmente potrebbe infastidire, personalmente nell'ultimo periodo mi ci trovo davvero bene, sarei curiosa di provarlo in estate con il caldo torrido.


Questi sono i prodotti che nell'ultimo periodo sto prediligendo sotto la doccia, mi donano freschezza e anche se siamo in inverno e li vedrei più indicati in un periodo più caldo, mi stanno dando parecchia soddisfazione.
Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Che ne pensate di questa nuova serie di post? :3

Commenti

  1. Davvero un'idea carina e poi il colore come filo conduttore è davvero una bella pensata.
    Ho utilizzato il Chilly tempo fa ma è troppo aggressivo per me. Mi trovo benissimo proprio con quello della Cien.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^
      Adoro quello della Cien, infatti quando finirò lui credo proprio di ricomprarlo :)

      Elimina
  2. Io avevo provato le salviette intime chilly verdi ma mi bruciavano troppo eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le ho, ma non le ho ancora usate proprio perché ho sentito che bruciano >.<

      Elimina

Posta un commento