Challenge #100HappyDays

Oggi voglio parlarvi di un'argomento che non riguarda il mondo del beauty, ma di una challenge che renderà le vostre giornate più piacevoli e felici.
Sto parlando della, ormai famosissima, challenge #100HappyDays, nata a fine 2013 e che ormai conta tantissimi partecipanti.

Come dice il nome questa challenge ci mette alla prova, facendoci cercare per 100 giorni di fila qualche cosa che ci renda felici, da un semplice cappuccio ad un matrimonio.
Potete trovare tutte le "regole" sul sito ufficiale, potete partecipare in forma anonima inviando via mail le foto al creatore del progetto, o con l'hashtag ufficiale #100HappyDays, tramite uno dei vari social network.


Ormai sapete che adoro scattare foto, è una mia passione e mi rilassa, quando ho scoperto questa challenge non ho potuto dire di no e sul mio profilo "theworldofclaire" su Instagram ho deciso di partecipare.
Ho iniziato motivata al massimo, e trovare qualche cosa che mi rendesse felice (anche qualche cosa di piccolo) non è stato per nulla difficile, certo non sono mancate le giornate tristi ma sono riuscita sempre a trovare qualche cosa che mi strappasse un sorriso.

Ho terminato i miei 100 giorni felici da un po' di tempo, mi manca questo progetto e credo che ricomincerò una seconda versione.
Con questo post, oltre a parlarvi di questa challenge a cui ho partecipato, vi voglio mostrare il collage con tutte le foto che mi hanno resa felice in questi 100 giorni ;)









La trovo una challenge bellissima, che vi metterà di buon umore e che vi farà riscoprire le piccole cose che molto spesso diamo per scontate.
Vi consiglio, se ancora non lo avete fatto e/o siete incerti, di partecipare a questa splendida iniziativa, anche per mettervi alla prova, visto che secondo una stima il 71% delle persone che inizia non riesce a portare a termine il progetto, voi riuscirete? ;)

Che ne pensate di questa challenge della felicità? Avete o pensate di parteciparvi? :3

Commenti

  1. Continuo a pensare che vorrei farla pure io... ma per ora ero proprio sicura di cascare nel citato 71%! Chissà che non mi decida!

    RispondiElimina
  2. Ciao tu quando hai terminato hai ricevuto una mail o qualcosa dal sito? Io vorrei ricevere il libricino coi i miei #100giornifelici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ho ricevuto nulla :(
      Vorrei tanto ricevere anche io il libretto, ma non saperei proprio a chi chiedere!

      Elimina
  3. Uff! Anche perché sul sito non c è nulla nemmeno una mail! :(

    RispondiElimina

Posta un commento