5 Rossetti Primavera/Estate

Oggi voglio mostrarvi i 5 rossetti che mi viene da utilizzare maggiormente ultimamente e che trovo più indicati per le stagioni Primavera/Estate.
In queste due stagioni solitamente prediligo tinte come il fucsia e il rosso aranciato, anche se non mancano giornate in cui voglia un bel rossetto viola o rosso (ci tengo a precisare che potete mettere qualsiasi colore in qualsiasi stagione)
Mi sono accorta che nell'ultimo periodo mi saltano subito in mano questi 5 rossetti (che spesso avete visto anche nei miei trucchi) e ho pensato di mostrarveli.


Ho nominato spesso questo rossetto, nei vari TAG rossettosi e in alcuni trucchi, è un bellissimo rosso leggermente aranciato che mi fa immediatamente pensare all'estate.
La pigmentazione è ottima e la formulazione stupenda, sulle labbra è morbido e le lascia idratate per ore, senza però peccare in durata (non dura a pasti e co)
Inoltre è modulabile, mi piace tamponato sulle labbra per un risultato naturalissimo e ovviamente bello carico e il risultato è molto elegante. 

Kiko make up Milano | Unlimited Lipstick n°02 LE 
Questo rossetto nell'ultimo periodo l'ho nominato spesso e volentieri, è finito anche tra i miei eroi del mese di maggio (qui potete vederlo in azione).
E' un bellissimo arancio con una punta di rosso opaco, dona alle labbra un effetto quasi vellutato e la durata è pazzesca. Adoro la formulazione di questi rossetti e il contrasto tra arancio/opaco mi fa impazzire!


Un fucsia quasi fluo con sottotono blu, appena l'ho visto me ne sono innamorata e credo che in questi mesi passeremo molto tempo assieme.
Sulle labbra è confortevole senza però essere troppo morbido, la pigmentazione è davvero ottima e da una bellissima luminosità al volto (qui potete vederlo in azione).

Questa tinta labbra è un portento, credetemi io ne sono innamorata!
Si tratta di un bellissimo rosa antico leggermente tendente al fucsia (?!), sulle labbra si fissa e crea un bellissimo effetto velluto, senza seccarle minimamente, in caso contrario dispone dall'altro lato un gloss trasparente per smorzare l'effetto opaco ed "idratare" le labbra.
*Attualmente sono in sconto, quindi darò un'occhio alle altre colorazioni, quali mi consigliate?*


Credo che ormai vi venga quasi la nausea per tutte le volte che ve l'ho nominato, ma devo nominarlo nuovamente. Ormai il mio amore per lui lo conoscono tutti e continua a crescere ad ogni utilizzo senza mai fermarsi.
Questo fucsia (decisamente meno acceso e fluo del I'M 405 citato poco sopra) ha un finish semi opaco bellissimo e una durata pazzesca, sicuramente è uno dei miei rossetti più utilizzati in assoluto, estate e inverno compresi (qui potete vederlo in azione).

*swatch luce naturale esterna (davanti la finestra) - YSL 146, Kiko 02, I'M 405, Double Touch 115, Kate 20*

*swatch luce naturale interna - YSL 146, Kiko 02, I'M 405, Double Touch 115, Kate 20*


Questi sono i 5 rossetti che prediligo per queste due stagioni, ovviamente non accantonerò tutti gli altri rossetti in mio possesso anzi, ma questi tendo ad utilizzarli più spesso.
Condividiamo qualche rossetto? Voi che colorazioni tendete ad utilizzare nell'ultimo periodo e per le stagioni più calde? :3

Commenti

  1. Questo double-touch l'ho preso proprio ieri approfittando degli sconti, ho preso anche il 113, dagli un'occhiata (anche se non è per nulla un colore estivo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo andare a controllare proprio questa colorazione haha :D

      Elimina
  2. Avrei voluto prendere un double touch approfittando degli sconti, ma non mi sono resa conto che sono già terminati :/ Solitamente uno dei colori estivi che uso maggiormente è impassioned, è il mio preferito per questa stagione!

    RispondiElimina
  3. Questo double touch è molto bello e in generale apprezzo parecchio questi prodotti, non dovevi dirmi che sono in sconto! XD

    RispondiElimina
  4. Probabilmente sono l'unica a non amare particolarmente i Double Touch di Kiko.
    Il Pupa e il Kate sono la fine del mondo!

    RispondiElimina
  5. Caspita, l'unlimited 02 è bellissimo! Non ci avevo fatto caso in negozio, saranno state le luci che falsano il colore...

    RispondiElimina
  6. belliii!!!
    il pupa 405 l'ho preso anche io, lo amo!! e grazie a te ho acquistato il Rosa Rododendro approfittando del saldo! a proposito di longlasting, che adoro, io ti consiglio il 113, un bordeau bellissimo!
    anche da me nuovo post,
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piaccia allora :D
      Devo assolutamente andare a vedere il 113 *-*

      Elimina
  7. bello bello quello della rimmel *_* spero di trovarlo!!!!

    RispondiElimina
  8. questi rossetti sono tutti bellissimi!!! io ho il double touch 101 (e anche il 10, che non so se adesso corrisponda al 110), ma non ti piacerebbe, ne sono certa!!! XD

    il rossetto ysl è una meraviglia!!! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento