InstaClaire #55

Eccoci con la mia settimana di fine primavera ed inizio estate, è stata una settimana piacevole e piuttosto piena. Durante la settimana sono stata piuttosto assente sul blog, tra un motivo e l'altro non avevo molto tempo e in alcuni casi mi mancava anche la voglia (capita anche a voi, no? xD).

Come sempre le foto della settimana sono tratte da Instagram, dove potete trovarmi con il nick "theworldofclaire"!

Iniziare la settimana con le labbra aranciate mi mette allegria *-*

Adoro questa lunghissima gonna corallo *-* è una delle mie preferite!

Guardando la terza stagione di Girls, è una serie pazza e mi piace davvero un sacco!

Lo smalto "Frozen Berry" di Mavala è adorabile!
Irrinunciabile cappuccino :P

Bellissimi fiori fucsia

Gli occhioni di Elena mi sciolgono :')

Fare colazione sul balcone con il canto degli uccellini e il sole che fa capolino *_*

Fiori che stanno per sbocciare!

Tramonti che non hanno bisogno di descrizioni
E poi arriva Lui che mi porta a prendere un super gelato >.<

Ultima puntata della 4 stagione di GOT, mi è piaciuta! (indubbiamente migliore della x9)


Carolina, la nuova micetta a casa del mio Lui. Bellissima e adorabile 
*ovviamente aspettatevi tantissime sue foto*

Buon 60° compleanno al mio papà, che spegne le candeline con Elena :3

Bellissimi regali del mio Lui che mi fanno sciogliere *__*

Freschissimo e gustoso (il mio alla nutella ovviamente) frappè della domenica :3

Assieme a Lui :3

Commenti