Maybelline New York | Baby Skin Prime Impressioni

Nel post di oggi voglio parlarvi di un'interessante novità del marchio Maybelline New York, sto parlando della linea Baby Skin, che stanno uscendo proprio in questo periodo.

Questo post sarà una preview con qualche prima impressione, in quanto sto provando la linea solamente da poco tempo, mi sembra comunque interessante mostrarvi questi prodotti.



La linea Baby Skin comprende tre prodotti, il Minimizza Pori Istantaneo e il Cancella Fatica Istantaneo.
Hanno tutti e tre un packaging molto carino, gioioso ma soprattutto coloratissimo, trovo rispecchino perfettamente il nome del prodotto, promettono proprio come dice il nome di avere una pelle da bambina in un istante.
Hanno una confezione morbida con tappo a vite e un piccolo beccuccio per la fuoriuscita del prodotto.



Il Minimizza Pori Istantaneo, con un carinissimo pack azzurro, ha una formulazione in gel con estratti di ciliegie (simile ad un primer viso) che lo rende indicato per chi ha pori dilatati, in quanto li minimizza rendendo immediatamente la pelle liscia e setosa.
La profumazione è praticamente assente e la pelle risulta liscia e preparata per un'eventuale base, infatti non interferisce con l'applicazione del fondotinta o altro.



Il Cancella Fatica Istantaneo, è simile come consistenza ad una crema colorata, si tratta infatti di un prodotto disponibile in due colorazioni, Cool Rose ideale per le pelli rosate e Warm Apricot per le pelli olivastre.
Hanno una particolare formulazione, chiamata Blur a base d'acqua, grazie alla quale permette di non ungere e di non appiccicare. Hanno una profumazione delicata e leggermente dolce, anche se dopo poco dall'applicazione sparisce.
Sono specialmente indicati per le pelli stanche, in quanto grazie alle microsfere presenti all'interno, illuminano, intensificano la tonalità dell'incarnato, rendendo il colorito uniforme.
Nei miei utilizzi ho notato che riesce a dare una bellissima luminosità al viso, togliendo il grigiore e rendendola decisamente più bella, l'effetto è bellissimo anche utilizzata da sola sopra la crema senza fondotinta, in quanto non unge o lucida la pelle (anche in queste giornate caldissime).



Li trovo dei prodotti molto interessanti, soprattutto il cancella fatica, inoltre il fatto che abbiano una consistenza leggera li rende perfetti e piacevoli da utilizzare anche con più 30°.
Ho utilizzato con maggior frequenza Cool Rose, in quanto è indicato per la mia carnagione e nei giorni di utilizzo non mi ha mai dato problemi di sfoghi o brufoletti (cosa che a volte succede con dei prodotti simili, anche se ovviamente questa cosa è molto soggettiva).



Queste sono, come ho già detto, delle prime impressioni. Ve ne parlerò meglio quando avrò testato a dovere e decisamente per più tempo.
Voi avete provato questa nuova linea? Ne siete incuriosite??


Inoltre vi informo che Maybelline ha lanciato il concorso "Show Your Skin Baby", nel quale caricando in questo sito (dal quale verrete trasferiti ad un'applicazione facebook), una vostra foto attuale e una di quando eravate bambine, potrete vincere un viaggio a Berlino oppure una delle 10 fotocamere instantanee FujiFilm Instax Instanx Mini!





*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. uh a me invece sembra che non abbiano fatto proprio nulla, ma sarò che ho i gigapori ._.

    RispondiElimina
  2. Tesoro recensione dettagliata come sempre :) a me piacerebbe provare il cool rose :) P.s. ultimamente sono stata molto impegnata,trascurandomi e trascurando il mondo del web, ma da domani , ricomincio a prendermi cura di tutto :-*

    RispondiElimina

Posta un commento