Holiday Make Up Bag | Summer 2014

Come iniziare il mese di agosto se non parlandovi del mio beauty per le vacanze? ;)

Come vi ho già accennato, da martedì sono a Trieste dal mio Lui, mi faccio questa chiamiamola vacanza in sua compagnia (essendo in tesi/sotto esami ho preferito andare io da lui) e ho deciso di pubblicare un'originalissimo post, mostrandovi il contenuto della mia Make Up Bag.

Sarò fuori casa probabilmente per quasi due settimane, avendo preso il treno non avevo limiti di peso o simile, ma ho cercato comunque di non portarmi troppe cose -come al solito- e di focalizzarmi su ciò che avrei veramente utilizzato. 
In realtà, come vedrete, con alcune tipologie di prodotti ho sgarrato totalmente. 

Per chi fosse interessato il beauty è del marchio ByBlos, è bello compatto ma davvero molto spazioso, mancherebbe solamente una piccola taschina (per pinzetta e temperamine).


Per la Base

I prodotti che ho portato sono parecchi, ma "indispensabili". Sono sicura al 100% che utilizzerò tutto.
New Skin Fondotinta Compatto in Polvere di Deborah Milano, non sto utilizzando molto il fondotinta ma ho deciso di portarlo in caso una sera voglia una coprenza maggiore o mi sveglio con troppi rossori.
Baby Skin Cancella Fatica "Cool Rose" di Maybelline, come avete visto nel posto dei preferiti, ormai io e questo primer colorato siamo diventati inseparabili. Trovo di un bellissimo aspetto sano e fresco alla pelle, proprio grazie a lui non sento il bisogno del fondotinta.
Full Coverage Concealer di Kiko make up Milano, ha un'ottima pigmentazione e riesco a coprire occhiaie, brufoletti, rossori in un tocco. Inoltre la colorazione non è troppo scura rispetto alla mia carnagione e con il pennello riesco a fonderlo perfettamente.
Cipria Poudre de Riz de Java di Bourjois, assieme ai due prodotti precedenti, questa cipria completa la mia base viso, illuminando la pelle e lasciandola lievemente profumata.

Illuminante in Gel LE "Gold" di Kiko make up Milano, in realtà lui poteva rimanere a casa e se volevo potevo utilizzare un ombretto, ma infine è entrato quasi da solo nel beauty. 
Blush Photoready n°200 "Flushed Rougissant" di Revlon, ho portato un solo blush -pacca sulla spalla- e la scelta è ricaduta subito su di lui, regge tutto il giorno e il colore è bellissimo. 
Gel e Kit Sopracciglia di Catrice, con i miei poveri peletti non ho pace, sono ritornata negli ultimi giorni a questo prodotto in polvere che utilizzavo un sacco di tempo fa. Entrambi piccoli e comodi.

Primer occhi I Love Stage di essence, credo stia per finire quindi ho portato solo lui in modo da riuscire a terminarlo. In fondo non è neppure malaccio.
Baby Lips "Pink Punch" di Maybelline, in caso mi servisse un burro cacao questo è colorato ed inoltre ha un SPF 20 che non fa mai male. 


Per il Trucco Occhi

Qui ho sgarrato, ho portato una quantità assurda di matite occhi presa dalla mania "magari poi voglio un po' di colore in più/sono piccole e non occupano spazio". Avrei potuto portare solamente la matita marrone, nera, crema e magari la corallo che posso usare anche sulle labbra. 
Spero almeno di utilizzarle quasi tutte (non sto ad elencarle perché non finiremo più xD).

Ombretto Made to Stay n°010 "Pearly Harbor" di Catrice, l'ho utilizzato così tanto nel mese di luglio che mi sembrava un peccato lasciarlo a casa e magari sentirne la mancanza. Inoltre l'ho già utilizzato due volte, quindi sono felice di averlo portato.


Eyeliner in Penna di Eyeko e Eyeliner Liquido Sliky di My Face Cosmetics, li ho già nominati nel post dei preferiti, entrambi stanno per terminare e utilizzati in combo danno il meglio di se.
Ombretto ad Alta Pigmentazione n°60 di Kiko make up Milano, un marrone bronzo perfetto per dare profondità ad un trucco "solo eyeliner" o comunque per dare definizione.

Ombretto LE China Doll n°04 di Pupa, l'ho inserito (anche se le dimensioni sono enormi) più che altro perché è un bel viola/blu glitterato e potrebbe tornarmi utile se voglio creare un trucco più particolare.
Palette PupArt n°004 di Pupa, ho scelto questa tra tutte perché è compatta e contiene 9 colorazioni molto versatili.
Mascara The Colossal Go Extreme! di Maybelline, la scelta era tra lui e il Faux Lash di Laura Mercier ma che ormai è agli sgoccioli e per non rischiare mi sono portata dietro lui.


Per il Trucco Labbra

Ero partita con 6 rossetti e 3 matite labbra, successivamente sono riuscita a trasformarli in 4 rossetti. 
Più che altro ho scelto prodotti che so che anche con il caldo (per ora qui siamo in inverno < 3) non "sudano" o rischiano di squagliarsi.
Unlimited Lipstick LE n°02 - 06 di Kiko make up Milano, adoro la formulazione di questi rossetti, sono opachi e i colori vibranti. Poi sono totalmente innamorata di questo arancio/rosso.

I'M Lipstick n°405 "Electric Fucsia" di Pupa, il rossetto della mia estate, doveva assolutamente venire via con me.
Matitone Rossetto n°03 "Chianti" di Wjcon, un rossetto rosso serve sempre e questo lo adoro, ha un'ottima durata e il colore è bellissimo.


Questo è la mia Make Up Bag per circa due settimane, ovviamente ho portato anche qualche pennello viso/occhi. 
Infine dai, tranne le matite che potevo risparmiarmele, non ho portato proprio tanti prodotti; certo non è un beauty minimale, tutt'altro ma potevo fare di peggio! In caso se siete interessate vi mostrerò anche il mio beauty skin/hair care :)

Commenti

  1. Mi piacciono un sacco queste tipologie di post, adoro curiosare nei beauty altrui..! Uff quel matitone wjcon ormai lo vedo ovunque e mi piacerebbe tanto provarlo, peccato non avere un negozio nelle vicinanze :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto questo genere di post :3
      Purtroppo anche da me non c'è Wjcon e ne approfitto solo quando lo trovo :)

      Elimina
  2. ho le stesse due matite kiko (quella verde e quella viola) e le sto utilizzando molto in questo periodo che le avevo prese in saldo ma mai usate perché colavano di brutto.. effettivamente colano ancora ed è un peccato, hanno dei colori meravigliosi!
    mentre l'eyeliner myfacecosmetics è stato il mio top fino alla sua ultima goccia, amore vero *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' tendono a colare è vero, per questo cerco di fissarle sempre un pochino...ma sono bellissime e in questi giorni le sto usando parecchio *-*
      Questo eyeliner è un'amore, peccato stia per terminare T.T

      Elimina
  3. in effetti sei stata brava, io porto con me sempre più del dovuto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solo nell'ultimo periodo sto iniziando a portarmi meno prodotti, una volta esageravo sempre e ovviamente non utilizzavo mai tutto :/

      Elimina
  4. Io invece in vacanza mi sto limitando sempre di più, perché poi a malapena uso il mascara!
    Com'è quella palette Pupa? I colori sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fai benissimo :)
      La palette a me piace, i colori non sono iper pigmentati ed alcuni sono leggermente farinosi, ma la durata è ottima e la trovo davvero versatile. Inoltre viste le dimensioni la trovo perfetta da portare in viaggio ed è davvero bella solida!

      Elimina
  5. Anche io esagero sempre con le matite, ti capisco! :D

    RispondiElimina
  6. Neanch'io saprei fare a meno di "un pò" di scelta :)
    Il packaging però è veramente anti-viaggio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre paura di aver bisogno di qualche cosa in più, anche se poi magari non sarà così xD

      Elimina
  7. Hai portato un sacco di roba, di sicuro ha contribuito il fatto di non avere limiti di peso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi avuto dei limiti, mi sarei sicuramente contenuta! Effettivamente mi sono lasciata prendere un po' la mano xD

      Elimina
  8. Secondo me hai portato le cose giuste, alla fine due settimane non sono poche, ti annoieresti sempre con le stesse cose :)

    RispondiElimina
  9. Adoro quegli ombretti catrice,a appema li ho scoperti li hanno tolti dal commercio! Ne avrei presi volentieri altri! :(

    RispondiElimina
  10. ti sei veramente portata via il mondo ma per 2 settimane ci sta!!! alla fine pure io predico bene, ma poi mi porto via sempre mezzo godmorgon!!! hihihiihih :P

    RispondiElimina

Posta un commento