InstaClaire #63

Mi rendo perfettamente conto che in quest'ultimo periodo sono rimasta parecchio assente, ma dovevo fare una piccola pausa! Ritorno dopo qualche giorno con l'InstaClaire, un modo come un'altro per raccontarvi la mia settimana racchiusa in parecchi scatti. 
E' stata una settimana piacevolissima, soprattutto per il fatto che potevo vedere quasi ogni giorno il mio Lui.

Vi lascio alle foto e colgo l'occasione per augurarvi una buona settimana ;)

La settimana è cominciata rivedendo (dopo troppo) Elena cresce sempre di più *.*

Foto senza un vero senso allo specchio, indossando il mio nuovo abito *.*

Torta al cioccolato per il compleanno del mio "fratellino" più piccolo :3

Ormai sapete benissimo il mio amore per Nebula, adoro questo cucciolino *.*


I prodotti per il trucco del giorno :3

Splendida giornata in piscina con il mio Lui, tra un caldo sole e alla fine un temporale quasi improvviso!

Indossando per la prima volta Ruby Woo, è amore!

Tacos rivisitati e crocchette di patate, il piacere di cucinare e mangiare con Lui *.*

Coccole sul divano :3

Uno splendido cielo azzurro e nuvole candide!

Amo questo vestito color tiffany *.*

Serate estive che richiedono assolutamente un maglione, adoro indossare le maniche lunghe in estate *.*

L'ora della manicure, è il turno dello smalto n°1417 "Mad About Hue" di Sinful Colors!

Una giornata fresca in cui posso mettere la mia maglia di Los Pollos Hermanos, non è adorabile? *-*
Adoro allo stesso modo la mia longuette borgogna!

Anche a Pordenone hanno aperto la gelateria "fai da te" MU, adoro adoro e adoro crearmi il gelato *_*
Saranno la mia rovina questi posti, spero non li aprano vicino a dove abito!

Assieme al mio Lui e al Kebab *.*

Giocando con Nebula < 3

Domenica pomeriggio al parco con Lui *.*

Commenti

  1. il cucciolino è meravigliosooooooooooooooo <3 <3 tutto da spupazzare e si vede ;)
    cmq ti stanno davvero bene quei de vestitini che hai preso, soprattutto la versione tiffany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peluche *.*
      Grazie mille, forse il rosa sulla mia carnagione è un po' troppo fluo haha :D

      Elimina
  2. hmmm...che voglia di gelato che mi è venuta! quel micio è di una bellezza unica ♥

    RispondiElimina

Posta un commento