Vista la numerosa assenza dal blog, era da parecchio che non pubblicavo un TOMF, oggi ispirata dalla giornata uggiosa ho deciso di cogliere l'occasione per mostrarvi qualche nuovo prodotto in azione!
Visto il tempo (ma soprattutto le temperature quasi autunnali) mi è venuta voglia di creare un make up sulle tonalità del verde/marrone olivastro, accentuando il tutto con una bella riga d'eyeliner nero piuttosto grossa.
Ho voluto riesumare anche qualche prodotto che non utilizzavo da tempo, ad esempio questo eyeliner in gel di Catrice che ho utilizzato principalmente come base (sinceramente funge meglio da ombretto cremoso che eyeliner, mi sorprende inoltre che sia ancora come appena aperto), e il mio adorato blush NYX.
Tra le new entry troviamo la palette Shaka, di cui mi sono innamorata immediatamente del pack compatto, e il Colorbust Matte Balm di Revlon.
Trucco occhi:
gel eyeliner n°04 "Sherlock e Khaki Holmes" - Catrice (fuori produzione),
palette ombretti n°06 "Sunrise" - Shaka,
ombretto wet e dry n°212 - Kiko make up Milano,
ombretto ad alta pigmentazione n°130 - Kiko make up Milano,
matita Twist-up Metallic Eye Pen n°50 "Paradise Green" - Isadora,
eyebrow lifter LE n°C01 - Catrice,
matte liquid liner Slinky "Black" - My Face Cosmetics,
faux lash mascara "Sierra Brown" - Laura Mercier.
Trucco viso:full coverage concealer n°01 - Kiko make up Milano,
fondotinta compatto New Skin n°01 - Deborah Milano,
illuminante in gel LE n°01 "Gold" - Kiko make up Milano,
blush n°04 "Silky Rose" - NYX.
Trucco labbra:
matitone Colorburst Matte Balm n°205 "Elusive" - Revlon.
Mi ero prefissata ancor prima di truccarmi di utilizzare sulle labbra Elusive, ammetto però che una volta terminato il trucco occhi, la voglia di abbinarci un rossetto rosso scuro era tanta.
Ho deciso di utilizzare lui più che altro per cambiare, trovo inoltre che si armonizzi piuttosto bene con il verde e che renda il tutto più delicato. Voi che ne pensate??
Davvero fa freddo? Qui in Sicilia sembra essere arrivata or ora l'estate! XD XD <3 comunque anche io sono molto metereopatica per quanto riguarda il make up :P
RispondiEliminaSi fa davvero freddo, soprattutto la mattina presto e la sera! Qui da me l'estate vera si è vista davvero pochissime volte xD
EliminaUn rossetto scuro, secondo me, ci stava benone *__*
RispondiEliminaHehe si, solitamente è uno dei miei abbinamenti preferiti :)
EliminaDa me in Sardegna c'è ancora caldissimo, giornate di vento a parte XD Mi piace tantissimo questo make-up l'ombretto verde di Kiko è meraviglioso *-*
RispondiEliminaQuesto ombretto è stupendo, poi sopra ad una base verde scuro sprigiona dei riflessi pazzeschi *.*
EliminaIl verde ti sta d'incanto *_*
RispondiEliminaMa grazie >.<
EliminaIo trovo che la scelta del colore delle labbra sia appropriata, ma questo perché tedenzialmente prediligo i rosa/nude con i verdoni, colori più scuri non mi piacciono un granché.
RispondiEliminaDa me le temperature sono decisamente più basse della norma, ma ultimamente sto utilizzando colori che mai avrei pensato di indossare, molto accesi, come il giallo o il verde acido! :)
Grazie mille, io invece tendo ad abbinare al verde rossetti decisamente più scuri! Devo dire che è da un po' che non utilizzo tonalità molto accede, devo ricominciare senza pensare troppo al tempo :D
EliminaAnch'io ho ripreso il verde con questo tempo grigio !
RispondiEliminaE' il colore perfetto :D
Eliminache meraviglia quel mix di colore sugl'occhi, sono estasiata devo provarlo anche su di me *ç*
RispondiEliminaOoh mi fa piacere ti piaccia *.*
EliminaChe bello questo look!!! E' vero..anche da me il tempo è cosi cosi..sembra autunno e anche io, come te, sto sentendo l'esigenza di colori più scuri..più autunnali ^_*
RispondiEliminaBellissima quella palettina di shaka!!! Un kiss
Grazie mille :3 infondo io adoro i colori più autunnali, quindi proprio non resisto :D
Elimina