Acquisti Online | Primo Ordine Maquillalia

Tenevo d'occhio lo store online Maquillalia da diverso tempo, comprende un sacco di marchi interessanti per noi sia reperibili che non. 
Da diverso tempo tenevo d'occhio anche il marchio Make Up Revolution, marchio inglese simile a MUA come prezzi, solamente che offre una sezione di prodotti che vogliono essere "dupe" di marchi più famosi.

Quando l'ultimo week end di ottobre, per festeggiare Halloween, hanno messo le spese di spedizione gratuite sugli ordini superiori a 10 euro, ho capito che non potevo resistere e ho inoltrato un piccolo ordine (davvero piccolo, poco più di 10 euro).


Ho inoltrato l'acquisto venerdì (subito dopo aver letto della promozione), lunedì ho ricevuto una mail in cui mi dicevano che avrebbero cercato di spedire il pacco tra martedì e giovedì, a causa dei numerosi ordini.

Martedì ho controllato direttamente sul sito se il mio pacco era stato spedito e senza aver ricevuto una mail, risultava spedito. Qualche ora dopo ho ricevuto una e-mail da GLS (corriere a cui affidano il trasporto) con il numero di tracciabilità, in modo da poter controllare dove si trovava il mio pacco.

Venerdì nel tardo pomeriggio, totalmente a sorpresa in quanto ormai pensavo non sarebbe arrivato entro il fine settimana, GLS ha suonato al mio campanello e il mio pacco è arrivato nelle mie mani.


Quindi il pacco ci ha messo 4 giorni ad arrivare, in totale (ricordiamoci che c'era una promozione nel mezzo) dal momento dell'ordine ci ha messo una settimana esatta, niente male devo dire.

Il prezzo delle s.s. normalmente sono di 4,99 euro, gratuite sopra i 50 euro di spesa.

Il pacco porta il nome del sito sui lati e si presenta ben imballato, aprendo il pacco ho trovato immediatamente la loro bellissima shopper con doppio manico (piccolo da mano e grande da spalla) in omaggio, sotto di essa tutti i prodotti ben imballati e avvolti nella plastica protettiva, specialmente la palette chiusa con il nastro adesivo.
In omaggio ho trovato anche due campioncini e un pacchettino di caramelle (diciamocelo, sanno perfettamente come conquistare il cliente), una cosa che mi ha fatto molto piacere è trovare una cartolina con indicati i nomi di chi si è occupato del mio ordine *-*


Veniamo agli acquisti, ho scelto (dopo un bel po' di fatica) 3 prodotti che facevano parte della mia wish list praticamente da quando erano usciti. Tutti e 3 i prodotti fanno parte del marchio Make Up Revolution, visto che sono i miei primi prodotti e voglio testare un po' il marchio, ho scelto una palette, un rossetto e un rossetto liquido (in modo di avere una visione un po' più ampia).


La palette che tra tutte quelle disponibili mi ha maggiormente colpita è la "Hot Smoked", attratta dai colori e dalle varie recensioni in cui la decantavano il dupe perfetto della palette Smoked di Urban Decay (che avrei tanto voluto ndr). Devo assolutamente citare la recensione di Il mondo di Ciulla, che mi ha spinta ancor di più verso di lei. 


Il prezzo è di 4,95 euro, per 12 ombretti e in totale sono 14 gr. 

Come avete già potuto vedere nel post di domenica, ho già realizzato un trucco con lei e come sempre ve la mostrerò spesso e volentieri all'opera, sfruttando tutte le tonalità. 


Altro prodotto che mi ispira da molto (visto inoltre il mio recente amore per questo tipo di prodotto) sono i rossetti liquidi della linea Salvation Velvet, ho scelto tra tutti Rebel.  
Un bellissimo fucsia scuro, a mio parere con una punta di berry, direttamente dallo stick sotto alla luce diretta del sole mostra un sacco di micro glitter viola, anche se una volta applicato non si notano.

Anche lui l'ho già messo all'opera e preparerò un post con prime impressioni, swatch e magari qualche comparazione con colori simili. 
Il prezzo è di 3,75 euro.


L'ultimo prodotto è il nuovo rossetto della linea Atomic, uscita proprio di recente, "Atomic Serpent".
Si tratta di un rossetto in stick e il colore è un bellissimo verde smeraldo, che da come ho potuto vedere è parecchio pigmentato.

Ora non so quando metterò questo rossetto, ma desideravo da troppo un rossetto di questa tonalità e visto il prezzo di 1,45 euro non ho saputo dirgli di no.


Questa è stata la mia esperienza con il sito Maquillalia, lo trovo un servizio ottimo, sicuramente non sarà l'ultimo ordine, visto anche i numerosi marchi disponibili (se non lo avete mai fatto, vi consiglio di fare un giretto in questo sito).

Nei prossimi giorni arriverà il post con tutte le prime impressioni sui miei acquisti, con swatches e comparazioni, ho pensato di farlo in un post apposito in quanto sarebbe diventato troppo lungo. 

Voi avete mai fatto acquisti su Maquillalia? Avete approfittato dell'ultima promozione, che cosa avete acquistato? Fatemelo sapere :3

Commenti

  1. ..direi proprio ottimi acquisti! anche io da tempo tengo d'occhio questo sito...

    RispondiElimina
  2. Ti invidio tantissimo Atomic Serpent, sappilo...
    Non ho ceduto questa volta, ma davvero per un soffio... Per la prossima non garantisco. Voglio le caramelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho visto me ne sono innamorata e al momento dell'ordine non ho saputo dire di no, non vedo l'ora di usarlo per bene *-*

      Elimina
  3. me ne parlava giusto una amica di quel rossetto, se non fosse che a me non stanno su lo prenderei al volo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti avevo pensata :3 non vedo l'ora di crearci un trucco con lui!

      Elimina
  4. No vabbé, ora voglio vederti col rossetto verde, coi tuoi colori starà una favola *_*

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta, curiosissima di vedere all'ora il salvation velvet. ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti. La palette mi piace moltissimo e mi sa che prima opoi cederò anch'io e farò un ordine su questo sito! Baci

    RispondiElimina
  7. Wow adesso una foto con il rossetto verde la devi postare:) Comunque ottimi acquisti,la palettina è davvero carina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà :3 la palette è stupenda, in questi giorni non uso altro >.<

      Elimina
  8. Sono contentissima tu abbia comprato quella palette *_*
    Io avrei fatto un ordine solo per il rossetto verde: ho fatto il tuo stesso ragionamento, per 1.45 euro di può fare. Peccato io non abbia trovato altra roba che realmente mi servisse ç__ç
    Sono curiosa di sapere come ti trovi con la palette <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ce l'ho uso solo lei *-* i colori sono bellissimi!
      Sei stata bravissima a resistere allora, io non sono proprio riuscita a dire di no!

      Elimina
  9. Io adoro questo store! Ho già ordinato tre volte e mi trovo troppo bene <3

    RispondiElimina
  10. niente male la palette,poi a quel prezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, se la qualità è buona come ho sentito è un vero affare :D

      Elimina
  11. Maquillalia è davvero ineccepibile, ottimi imballaggi, velocità nella consegna e cura del cliente. Son curiosa di vederti col rossetto verde :) la dupe della Smoked sembra molto buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura *-*
      Ci farò presto un trucco :D

      Elimina
  12. Io ho fatto un ordine da loro a inizio anno, stavolta ho fatto la brava XD La palette sembra stupenda, prima o poi la prenderò pure io, Ciulla ha tentato pure me con la sua recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la sua recensione non ho proprio potuto dire di no hehe :D
      Sei stata bravissima a resistere *-*

      Elimina
  13. La palette è identica alla smoked *_* Quella tinta invece è bellissimaa *_*

    RispondiElimina
  14. Io ho ordinato una sola volta diversi mesi fa e come te ne restai soddisfatta. Molto bello il tuo ordine :)

    RispondiElimina
  15. Sinceramente non ho ancora ordinato, ahimè, da maquillaia, però ne sento parlare sempre bene. Hai preso delle cose bellissime, soprattutto quella tinta labbra *.* Bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :3 è veramente stupenda *-*
      Magari alla prossima promozione lasciati tentare ahah :D

      Elimina
  16. Mi sa che sono stata tra i pochi a resistere alla promozione di Halloween^^" Ma solo perché in realtà non ho avuto abbastanza tempo di girare il sito con calma, se fossi stata meno impegnata l'avrei fatto di sicuro XD
    Anche a me piacerebbe ordinare una delle palette "copione", ne parlano tutti così bene ;)
    Attenderò una bella promozione natalizia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fanno una bella promozione sotto Natale mi sa che non resisto >.<'

      Elimina
  17. io prima o poi ci farò un ordine proprio per Make up revolution, ma non riesco a decidere a cosa dare priorità e rimando sempre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo era anche un mio problema, poi mi sono buttata e le prime cose che ho infilato nel carrello hanno vinto xD

      Elimina
  18. Anche io vorrei fare un acquisto su questo sito..in matricolare i dupe di too faced di i heart makeup! Alla prossima offerta farò sicuramente un acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che anche io sono molto attratta da quella palette *-*

      Elimina
  19. Favoloso Velvet Rebel... ottimi acquisti! Mi incuriosisce moltissimo il rossetto!!

    RispondiElimina

Posta un commento