Nail Combination #11 New Year's Eve

Ultimo giorno del 2014, volevo cercare di pubblicare almeno un trucco a tema ma non sono proprio riuscita ad organizzarmi per tempo, quindi ho deciso di mostrarvi la mia manicure che ho realizzato per dare il saluto a quest'anno ;)

Ho deciso di puntare sulle tonalità del nero e dell'oro, tonalità piuttosto fredde che mi fanno pensare al cielo stellato e alle stelline scintillanti. Colorazioni perfette quindi per questa notte! 


Su tutte le unghie, tranne l'anulare, ho steso lo smalto Sugar Mat n°646 di Kiko Milano, un bellissimo nero opaco pieno zeppo di glitter argentati.
Sull'anulare ho steso invece lo smalto della LE Dark Romance n°04 "Gothic Gold" di essence, un bel oro freddo sempre con finish "sabbioso".


Sempre sull'anulare con l'aiuto del nastro adesivo per nail art, ho creato delle linee irregolari e steso successivamente lo smalto "Black" di HeM, per poi una volta completamente asciutto toglierle.
Sull'indice ho voluto creare lo stesso effetto, con il nastro adesivo, solo sovrapponendo allo smalto nero quello dorato. 


E' una manicure davvero semplicissima ma che personalmente trovo perfetta per questa occasione ed elegante, non mi stanco mai di guardare i riflessi che questi smalti donano alla manicure.

Come avete potuto notare le unghie sono corte e dalla forma squadrata, per un piccolo "incidente" una si era spezzata esattamente con questa forma e ho dovuto adattarle tutte. Ammetto che non mi dispiace per nulla questa forma soprattutto utilizzando colorazioni scure!

Voi che ne pensate? :3


Visto che è l'ultimo post per questo 2014, ci tengo ad augurarvi una buona fine e un buon inizio, in qualsiasi modo lo festeggerete (ma anche se decidete di coricarvi già alle 22 ;P).

Buon fine anno *_*

Commenti

  1. Questa nail art è perfetta per Capodanno (anche se ti dannerai nel toglierla XDDD)

    Buon anno Chiara! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 utilizzo il metodo della carta stagnola e più o meno riesco a toglierla senza impazzire :P

      Elimina
  2. Il risultato finale è carino! E questa forma alle unghie mi piace tantissimo!
    Tanti auguri anche a te, e buon divertimento stasera! Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento