Make Up #3 Cyber Love

Ho una vasta "collezione" di rossetti, tra tutti ci sono alcuni che non dimentico mai degli amori a prima vista di cui non potrei mai fare a meno.
Tra questi amori c'è Cyber di MAC, è il mio primo rossetto del marchio ed è un bellissimo viola scuro che mi fa sempre battere il cuore. Non lo indossavo da parecchio tempo e ho proprio sentito il bisogno di utilizzarlo nuovamente!

Ammetto che il nostro non è un'amore perfetto, purtroppo la sua consistenza non è il massimo e per applicarlo ci vuole molta pazienza e obbligatoriamente una matita per contornarlo, ma una volta steso ti fa capire che tutta la fatica viene ricompensata.


Per questo trucco ho deciso di accompagnare Cyber ad un trucco occhi poco carico, ma abbastanza definito sempre sulle tonalità del viola per farlo combaciare perfettamente. 
Ho deciso di smorzare un pochino la tonalità "dark" di Cyber rendendolo più pagato, grazie alla matita labbra, ottenendo un risultato a mio parere tutto sommato piuttosto delicato.


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
long lasting eyeshadow LE Color-UP n°10 - Kiko Milano,
long lasting eyeshadow LE Color-UP n°33- Kiko Milano,
palette Redemption Hot Smoked - Makeup Revolution,
liquid ink high shine eyeliner - Essence,
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
mascara Lash Princess - Essence.


Trucco viso:
full coverage concealer n°01 - Kiko Milano,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals,
blush n°04 "Silky Rose" - NYX.

Trucco labbra:lip pencil "Currant" - MAC,
rossetto Satin "Cyber" - MAC.

Mani:
Nail Polish "Plum Noir" - Orly.


Che ne pensate di questo abbinamento? E di Cyber?
Io lo amo e adoro il modo in cui rende la mia carnagione ancor più chiara, proprio per accentuare questo ho deciso di applicare pochissimo blush. 
Ormai sono di una monotonia unica per quanto riguarda i prodotti occhi, utilizzo quasi sempre gli stessi e la Hot Smoked è sempre presente xD

Commenti

  1. ti sta davvero bene sì sì, prima o poi devo provarlo questo colore su di me per le labbra. Per le unghie già ho la scorta di colori simili ;)

    RispondiElimina
  2. Ma sai questi colori ti donano proprio!!! Stai benissimo :)

    RispondiElimina
  3. Plum noir e Cyber sono proprio una bella coppia ;)
    :*

    RispondiElimina
  4. Ho in wishlist Cyber da una vita ma vista la pessima stesura ho deciso di prenderlo con il Back to Mac...E' davvero troppo bello per resistergli *__*
    L'abbinamento mi piace un sacco e trovo renda il tuo viso magnetico <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se anni fa quando l'ho scelto fossi stata a conoscenza della sua stesura (e ne sapevo un po' di più sui rossetti) probabilmente lo avrei scelto ugualmente, è troppo bello *-*
      Grazie infinite <3

      Elimina
  5. i matitoni kiko sono la nostra salvezza :D
    bel makeup cmq :*

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto e ti sta bene, io non riuscirei mai a portarlo! E come stai bene lisciaaa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si nota che sono mezza liscia? *_* ogni tanto mi piace portarli così :3
      Comunque ti ringrazio *-*

      Elimina
  7. Bellissimo trucco ti dona molto anche cyber! :)

    RispondiElimina
  8. Ma quanto ti può donare bene un rossetto come Cyber? Riesci a farmi incuriosire perfino con una tonalità così complessa per il mio volto! Il match viola sugli occhi viola sulle labbra ti dona da morire!

    RispondiElimina
  9. haha stranamente in questo post compare la Hot Smoked, non l'avrei mai detto! :'D *ammicca*
    Cyber è bellissimo ma il fatto di aver sempre sentito parlar male della sua tenuta mi ha fatta desistere. In compenso ora vorrei correre ad acquistare Currant XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ossessionata da questa palette!! Dovrebbero nascondermela, non riesco ad usare altro T.T
      Cyber è tanto stronzetto quanto bello, però lo amo! Currant credimi, con tutti i rossetti scuri che possiedi ti sarà utilissima *-*

      Elimina
  10. L'abbinamento unghie-labbra è favoloso. Quei due sembrano fatti per stare insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 davvero stanno benissimo assieme, separati alla nascita :)

      Elimina
  11. tutto il trucco ti sta benissimo, il rossetto è molto bello *-* e bello anche l'abbinamento labbra-unghie xD io come rossetti scuri di mac ho sin e lo amo :)

    mallory

    RispondiElimina
  12. mi piace troppo il tuo makeup... se facessero Cyber matt... correrei a prenderlo (assomiglia molto a pure heroine o è impressione mia? )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* Cyber opaco sarebbe ancor più bello!
      Comunque si assomigliano ma Cyber è più scuro e ha una componente di viola più alta rispetto a pure heroine, a mio parere (e per quello che ho potuto vedere dagli swatch di PH in giro) :3

      Elimina
  13. Bello tutto: rossetto, trucco occhi e smalto. Dovrei prendere la Currant, mi sarebbe utile con molti rossetti, credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite <3
      Io Currant la uso un sacco di volte, soprattutto ultimamente, sia con rossetti scuri ma anche con quelli più chiari per creare un effetto "ombre lips" :)

      Elimina
  14. AdoVo *_* ti sta benissimo, l'abbinamento col trucco occhi è perfetto!

    RispondiElimina
  15. Cyber non ho mai avuto il coraggio di prenderlo per me...ma devo dire che su di te sta divinamente. E poi quello smalto orly é wwwoww

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo questo look "cibernetico" ;)

    RispondiElimina
  17. Uahhh labbra ed unghie abbinate è proprio una chicca! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento