SnapMade | Galaxy s4 Case e Cosmetic Bag

Oggi vi parlo di un sito che mi ha contattata poco prima di Natale, prima di quel giorno sinceramente non ero a conoscenza di questo store online ma mi ha subito incuriosita.
Il sito è SnapMade ed è un sito in cui si possono ricreare e personalizzare vari oggetti, ormai se mi seguite sapete che mi piacciono le cose un po' particolari e mi piace avere la possibilità di personalizzare totalmente delle cose, per renderle più uniche e mie.

E' un sito davvero completo, rispetto a quelli che già conoscevo, in questo si può personalizzare praticamente di tutto. A partire dall'abbigliamento con giacche e maglie, ai cuscini e vari oggetti per la casa, fino alle tazze e agli accessori come borse e orologi.



Con una scelta così vasta sinceramente ci ho messo un po' a decidere cosa creare, poi ho valutato bene e pensato a cosa più desideravo.
Quindi mi sono direzionata verso i Case per i cellulari, e tra i vari modelli ho scelto il mio (Samsung Galaxy s4) e ho deciso di scegliere una versione leggermente più bombata e protetta rispetto a tutte le altre.


Ho scelto infatti Custom Black Rubber Case che ha un prezzo di 16,99 $ (quando ho ordinato io c'era uno sconto maggiore e l'ho pagata 12,96), la si può personalizzare totalmente selezionando qualsiasi tipo di foto e creando vari effetti.
Io ho deciso di utilizzare una foto di me e il mio Lui, modificando lo sfondo colorandolo di nero per renderla più elegante.
La cover mi è arrivata tra le mani all'interno di una confezione in cartone ben imballata e protetta, sono rimasta subito colpita dai dettagli e sua dalla qualità.
E' davvero una bellissima cover realizzata alla perfezione e la foto è nitida e perfetta come speravo.


Avendo a disposizione un budget di 30$ (ho superato questa soglia e la differenza l'ho pagata con i miei soldi), come secondo prodotto ho deciso di personalizzare una "Cosmetic Bag", ho scelto quella più grande con dimensioni 14"x10". 
Ho scelto il formato più grande perché avevo pensato di crearla per utilizzare anche come pochette/borsa da tutti i giorni.

*dettaglio e confrontata con la mia mano per mostrarvi la sua grandezza*

Si possono personalizzare sia il davanti che il dietro e ho deciso di inserire in entrambe le facciate la stessa immagine, ed ho scelto la mia adorata Principessa dello Spazio Bitorzolo di Adventure Time.
Sinceramente di questo prodotto avevo qualche perplessità, ma una volta arrivata me ne sono innamorata!

*dettagli cerniere, esterna ed interna*

E' davvero stupenda, l'immagine stampata ha una qualità pazzesca (non direi mai che l'ho realizzata io) si apre con una zip e al suo interno ha un'ulteriore taschina. 
Mi piace davvero un sacco ed è proprio come l'avevo immaginata. Il prezzo è di 18,99$ e modificando entrambi i lati mi è costata 19,95$.

*riempita e l'interno - riesce a contenere un sacco di cose*

Ho inviato il mio ordine il 24 dicembre 2014 e il giorno successivo (si proprio a Natale), il pacco è stato spedito e ho ricevuto il numero per il traking. 
Il pacco è arrivato il 23 gennaio 2015, praticamente c'è voluto un mesetto, ma considerato il periodo in cui è partito non mi lamento proprio (anche se ammetto che non vedevo l'ora di averlo tra le mie mani).

Il costo della spedizione per l'Italia è di 3,81$ e vi arriverà tramite la classica posta. Non credo ci possano essere problemi con la dogana o almeno nel mio caso non ce ne sono stati.


Sono rimasta davvero molto soddisfatta del servizio che offre questo sito, modificare e personalizzare qualsiasi tipo di oggetto è davvero molto semplice ed immediato. Inoltre per chi non vuole stare li a modificare i vari oggetti, c'è anche uno shop ben fornito con parecchi prodotti con stampe interessanti.
Inoltre ci sono spesso sconti e promozioni, proprio in questo periodo per festeggiare San Valentino con il codice "Valentine50" si possono acquistare 2 prodotti pagandone solo uno.
Insomma è un sito completo, perfetto anche per personalizzare dei regali, a me piace molto, ovviamente non lo dico solo perché ho avuto la possibilità di collaborarci (ho anche messo dei soldi miei) ma perché i prodotti che ho personalizzato e ordinato sono davvero di un'ottima qualità.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le cose che ho "creato"?
Piacciono anche a voi i siti in cui si possono personalizzare gli oggetti, conoscevate SnapMade??



*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente (in parte) dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Personalized Gifts

custom bags

custom iphone 6 case

Snapmade

Commenti

  1. Che idea carina quella di personalizzare gli oggetti :) Bellissima la custodia con la foto,e anche il beauty case è adorabile :)

    RispondiElimina
  2. no va beh la make up bag è fantastica!!! ahahah ♥
    le cover.. ci provo ad usarle ma poi automaticamente le tiro via e rimango con il cellulare ignudo XD però devo dire che questa bombata mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaa la desideravo da un sacco una così :P
      Uuh io senza una cover non ci so proprio stare, ho sempre paura che il cellulare si possa rompere xD

      Elimina
  3. La foto è bellissima. Non potevi sceglierne una migliore per impreziosire il tuo telefono.

    RispondiElimina
  4. Bellissime cosine! No, non conoscevo ma adoro le cose personalizzate :D

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito !! Che bella la pochette 😍 darò sicuramente un'occhiata al sito 😊

    RispondiElimina

Posta un commento