Haul LIDL | Cien Nature e Co (tutti i prodotti e INCI)

La scorsa settimana sulla pagina Facebook/Instagram dell'ormai famosissimo supermercato Lidl, hanno detto che da oggi lunedì 18 saranno disponibili in "edizione limitata" (ovvero fino a quando finiscono le scorte nel negozio) diversi prodotti di skin care naturali della linea Cien Nature certificata Natrue.

Sono riuscita proprio questa mattina ad andare da Lidl e insieme a mia mamma, complici i prezzi davvero bassi e la necessita, abbiamo letteralmente svaligiato lo stand acquistando un pezzo per ogni prodotto (abbiamo lasciato li solo le creme mani)
Lo stand a mio parere piuttosto piccolino, conteneva circa una 15 di pezzi per ogni tipologia di prodotto e almeno da me era ancora tutto intatto quando sono arrivata, ma consiglio se interessati di andare entro martedì/mercoledì per non rischiare di restare "a bocca asciutta". 


La linea Cien Nature propone due linee complete per il viso, una alla Rosa Canina indicata per pelli secche e una alla Melagrana indicata per pelli mature. Effettivamente mancherebbe una linea indicata per pelli miste/grasse.
Entrambe le linee presentano 3 prodotti, un contorno occhi, una crema viso giorno e una crema viso notte. Insomma una linea completa e proprio per questo ho deciso di acquistare entrambe le versioni, quella per pelli secche per me e quella per le pelli mature per mia mamma.


INCI linea ROSA CANINA


Il contorno occhi contiene 15 ml, la crema viso notte e giorno contengono 50 ml per entrambe le linee. Tutti i prodotti sono conservati all'interno di uno scatolino in cartone, con tutte le informazioni sul prodotto.
Devo dire che colori e disegni sono davvero molto accattivanti, mi fanno pensare immediatamente a dei prodotti naturali.

I prezzi sono gli stessi per entrambe le linee e sono:
Crema contorno occhi - 1,69 euro,
Crema viso giorno / notte - 2,29 euro.


INCI linea MELAGRANA


Tra i prodotti della linea Cien Nature troviamo anche un'olio Anti Cellulite alla Betulla, gli olii mi intrigano parecchio e mi piacciono sempre molto, quindi attratta dagli ingredienti naturali non ci ho pensato due volte per portarlo a casa.

Il prodotto contiene 100 ml e il packaging è in vetro con una pompetta per prelevare il prodotto, il prezzo è di 3,49 euro.


Assieme alla linea Cien Nature, da oggi si possono trovare dei prodotti sempre marchio Cien dedicati interamente alla cura dei piedi. Tra tutti i prodotti disponibili mi ha attratta la Schiuma per piedi e talloni screpolati, in quanto promette di nutrire la pelle dei piedi ed è specifica per pelli molto molto secche.

Contiene 100 ml di prodotto e il prezzo è di 1,79 euro.


Con l'arrivo dell'estate per me le creme solari sono indispensabili, inizio ad utilizzare verso fine aprile e continuo fino a ottobre, insomma fino a quando il sole rischia di farmi scottare.
Sono arrivate le nuove creme solari della linea Cien Sun, mi sono sempre trovata piuttosto bene con le creme solari del marchio, quindi ho acquistato 3 protezioni.


La Crema Solare per Bambini FP 50 che contiene 100 ml e il prezzo è di 3,39 euro, la Crema Solare Sport FP 30 che contiene 75 ml e il prezzo è sui 3,00 euro e la Crema Solare Classic FP 20  che contiene 100 ml e il prezzo è di 1,99 euro (quest'ultima la utilizzeranno principalmente gli altri "membri" della mia famiglia)

*spero si leggano abbastanza bene gli INCI*


Questi sono tutti i prodotti che ho acquistato, sinceramente spero che Lidl decida di far entrare questi prodotti nella linea permanente e che magari proponga qualche prodotto sempre appartenente alla linea Cien Nature dedicato alla cura dei capelli, tra shampoo e styling, diciamo che lo apprezzerei davvero molto :P 

Per ora ho altri prodotti da terminare prima di utilizzare alcuni di questi prodotti, quindi dubito di riuscire a realizzare una recensione molto presto. Vi consiglio però se vi attrae qualcosa di correre al primo Lidl e portarveli a casa, guardate bene tra gli scaffali perché è possibile che la linea sia un "po' nascosta" :3

Voi avete acquistato alcuni di questi prodotti o avete intenzione di farlo? Che ne pensate della linea Cien? 

Commenti

  1. devo passare da lidl vorrei prendere il contorno occhi :)
    in piu vorrei provare il gel detergente che non è però di questa linea ma quella base sempre cien !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si ho presente, l'ho provato e mi era piaciuto molto..sicuramente lo riacquisterò :)

      Elimina
    2. niente sono passata da lidl e la linea nuova era terminata :(
      in compenso ho preso il detergente però :)

      Elimina
  2. Vado a controllare se a Palermo esiste perché hanno dei prezzi davvero bassi :O
    ç___ç pretendo la recensione sull'olio anticellulite ahahah mi dispiace solo che sia una ed. limitata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un peccato sia un edizione limitata, io spero che Lidl ascolti le nostre parole e li inserisca prima o poi in permanente :D

      Elimina
  3. Come hai anticipato anche tu, ci sono rimasta malissimo che non ci sia una linea per pelli grasse o almeno miste :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere completa secondo me dovevano proporre dei prodotti anche per la pelle mista, posso capire che ci sei rimasta malissimo :(

      Elimina
  4. peccato che sia allergica ai conservanti, altrimenti avrei fatto scorta!!

    RispondiElimina
  5. Linea davvero interessante...quanto i prezzi! Facci sapere come ti trovi e speriamo che via via ci sia un restock dei prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente man mano che li provo vi farò sapere come mi trovo, sperando che Lidl li inserisca in permanente o che almeno li proponga ogni 2/3 mesi :)

      Elimina
  6. in questi giorni passo da lidl e prendo un po di cosine..uffa proprio ieri ho comprato la crema viso a saperlo aspettavo -.- vabbè proverò comunque questi prodottini se li trovo

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho acquistati anche se devo terminare qualche prodotto già aperto, ma sono cose che servono sempre e il prezzo era troppo allettante :)

      Elimina
  7. No vabbeh che prezzi allucinanti! Costano davvero una sciocchezza... devo andare alla ricerca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero! Spero di trovarmici bene, il prezzo è più che ottimo *-*

      Elimina
  8. Mi incuriosisce molto il contorno occhi! i prezzi sono davvero ottimi...vorrei provare a cercarli..ma temo che sia andato tutto esaurito in un soffio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai fortuna riuscirai a trovare ancora qualcosa, speriamo che Lidl decida di riproporli :)

      Elimina
  9. Io ho preso la linea alla melagrana e l' olio alla betulla, mi sa che sarà già quasi tutto terminato

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la scorpacciata di prodotti Cien :) e grazie per le liste inci.

    RispondiElimina
  11. Voglio provare l'olio alla betulla *_*

    RispondiElimina
  12. Wow quante cose!!! Io ho preso solo il gel per i piedi. L'olio alla betulla è interessante ma essendoci allergica non era il caso. Peccato per le creme che non ci sian state per le pelli miste/grasse, invece, i contorni occhi li avrei presi ^_* Un bacione e alspett di sapere come ti sei trovata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai fatto bene a lasciar stare l'olio :)
      Certamente vi farò sapere tutto :3

      Elimina
  13. Sono stata stamattina da Lidl... tutto finito T_T neanche un misero prodotto! :( :(

    RispondiElimina
  14. Ma quanta robinaaaa *_*
    io ovviamente mi sono persa tutto come sempre ma sono curiosa di leggere le tue recensioni riguardo questi prodotti *-* magari se li rimettono li prendo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, piano piano arriveranno :) speriamo li ripropongano!

      Elimina

Posta un commento