Acquisti Online | Douglas e Wet N Wild

Il marchio Wet N Wild ha ricominciato a spopolare più o meno a fine dello scorso anno, e si è iniziato a trovarlo nei vari negozi come OVS e Upim un po' in tutta Italia. 
Purtroppo nella mia zona non si è mai visto un solo stand, quindi ho colto la palla al balzo di una gift card e ho ordinato dal sito Douglas che rivende anche i prodotti del marchio.

In questo post oltre a mostrarvi i miei acquisti, vi voglio parlare della mia esperienza con il sito in quanto penso possa sempre tornare utile un parere.


Il sito è davvero fornitissimo, propone i classici marchi da profumeria sia High che Low Cost e marchi leggermente più difficili da reperire come Wet N Wild e Zoeva.
Ordinando online è possibile scegliere gratuitamente la confezione regalo (e io amando pacchettini e co, l'ho ovviamente scelta) e ogni prodotto che scegliamo verrà inserito in una bellissima bustina color tiffany (tonalità del brand Douglas). Inoltre è possibile scegliere di inserire un biglietto d'auguri, si può farlo scrivere oppure farlo arrivare "in bianco".

Con ogni ordine verranno inseriti dei campioni omaggio, si possono scegliere al momento dell'ordine oppure arrivano a sorpresa. 
La spedizione è gratuita al superamento dei 25 euro, ed è sempre gratuita facendo arrivare il pacco in una profumeria Douglas (io ho scelto questo secondo metodo).


Il mio ordine è stato preparato ed è arrivato nella profumeria che ho scelto in 2 giorni, insomma una spedizione velocissima. Una volta in negozio si ha tempo 14 giorni per il ritiro.
Se qualche prodotto non corrisponde al nostro ordine o è danneggiato, si può fare il reso gratuito in negozio.

La mia esperienza con il sito è stata davvero molto positiva, inoltre spesso vengono effettuate delle promozioni, quindi non nego che potrei riacquistare nuovamente più avanti.


Passando ai miei acquisti, come vi dicevo ho scelto solamente prodotti del marchio Wet N Wild, che non sono mai riuscita a trovare e che molti facevano parte della mia wish list da moltissimo tempo.

Ho inserito immediatamente la palette "Coloricon" nella colorazione "Comfort Zone" composta da 8 ombretti per un peso di 8,5 gr e un prezzo di 7,50 euro.
La palette in questione è famosissima nel web, un vero e proprio fenomeno che in pochissimo tempo è riuscita a diventare uno dei miei desideri più forti. 
Comprende tonalità sul marrone e il verde, vere e proprie colorazioni che rispecchiano la "comfort zone". Tonalità che a volte ignoro ma che non posso negare essere utilissime, non ho ancora avuto modo di provarla (esatto la desideravo così tanto che ora che è nelle mie manine quasi non riesco ad aprirla XD) ma sicuramente ve ne parlerò meglio.


I prodotti di punta del marchio sono sicuramente i rossetti "MegaLast Lip Color", nel sito sono presenti 13 tonalità (anche se all'estero sono molte di più, ma ce li facciamo bastare) e ogni prodotto contiene 3,3 gr per il prezzo di 2,95 euro.


Io ho scelto in totale 6 rossetti (anche se con alcune tonalità ero un po' indecisa)
- Smokin' Hot Pink, un fucsia leggermente caldo
- Sugar Plum Fairy, un color prugna, voci di corridoio dicono dupe di Rebel di MAC
- Coral-ine, un arancio caldo non troppo acceso *quanto è bello il nome?!*
- Stoplight Red, un rosso piuttosto acceso con molto blu all'interno
- Cinnamon Spice, un rosso mattone
- Cherry Bomb, borgogna scuro, voci di corridoio dicono dupe di Diva / Sin di MAC.


Ho provato diverse volte tutte le tonalità, tranne Stoplight Red e Cherry Bomb. Hanno un finish semi opaco, alcuni hanno una consistenza un po' secca altri invece sono quasi morbidi e si stendono sulle labbra senza problemi. Hanno una pigmentazione altissima e il colore risulta subito omogeneo.


Per quel che ho potuto testare la durata mi è sembrata davvero molto buona e in alcuni casi resistevano perfettamente ad un pranzo leggero.
Ovviamente questo sono solo delle primissime impressioni, e sicuramente ne sentirete molto parlare di questi rossetti da queste parti!

Sicuramente un lato negativo che si nota a primo impatto è il packaging, decisamente molto spartano e si rischia se non si sta molto attenti di "ghigliottinare" il rossetto chiudendo/aprendo il tappo.


Per ora è tutto, voi avete mai fatto un ordine dal sito Douglas? Come vi siete trovati, l'esperienza è stata positiva come la mia?

E dei prodotti Wet N Wild che ne pensate? Possediamo qualche prodotto in comune?
Fatemi sapere quali tra questi prodotti volete vedere per primi in azione in un prossimo post makeup e di cui vorresti una recensione/opinione :P

Commenti

  1. io quando trovai la wet n wild nell ove dove vado quasi non ci credevo xD ho anche io la comfort zone e il rossetto sugar plum fairy che amo *-* vorrei prendere anche cherry bomb ma non lo trovo mai :( -anche se ho già sin di mac-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps proprio ieri stavo vedendo dal sito di douglas che rivendono anche zoeva *-*

      Elimina
    2. Si rivendono anche Zoeva, infatti ero tentata >.<
      Sugar Plum Fairy è davvero stupendo!

      Elimina
  2. i rossetti che hai scelto... li amo!!! la palette dovrò prenderla prima o poi *_*

    RispondiElimina
  3. Ordino spesso dal sito Douglas, secondo me sono molto efficienti! E anche le profumerie nella mia zona sono molto ben tenute. L'ultima volta che ho ordinato non c'era ancora la possibilità del ritiro in negozio, dev'essere una novità!! Ottima tra l'altro :D
    Come prodotti WnW ho solo cose vecchie che non sono più in vendita, ma i rossetti mi son sempre piaciuti anche allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta molto colpita dal loro servizio, e il ritiro in negozio è utilissimo *-*
      Io ero troppo curiosa di provare i prodotti del marchio, soprattutto i rossetti :)

      Elimina
  4. Interessanti i rossettini, anche se in effetti il packaging sembra un po' precario :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il packaging fosse leggermente migliore a mio parere guadagnerebbero un sacco di punti!

      Elimina
  5. I rossetti li ho tutti i tuoi tranne Cherry Bomb che è veramente troppo scuro XD .. e sì il pack lo odio anch'io, ogni volta tappo e rossetto si scontrano :( ma glielo perdono, li amo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo le tonalità come Cherry Bomb, quindi non potevo non averlo *-*
      Ogni volta che li apro cerco di fare un sacco di attenzione, ma capita spesso di sbattere anche facendolo piano piano T.T

      Elimina
  6. Non ho mai ordinato dal sito Douglas ma sembra davvero conveniente, ci farò un pensierino in futuro ^_^ Di Wet 'n wild non ho ancora provato nulla in attesa di recarmi all'unico ovs della zona che lo ha, ma di sicuro anch'io mi fionderò su questa palette e sui rossetti, in particolare Smoking hot pink ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smoking Hot Pink è bellissimo *-* per ora è quello che ho indossato più volte!

      Elimina
  7. wet n' wild ho cominciato ad addocchiarlo diversi anni fa dalle youtuber americane, e una palettina l'avevo addirittura ordinata dall'america, tanto mi piaceva. Era come questa che hai preso tu ma con tutte tonalità del blu. E' una gioia sapere adesso di poterlo trovare anche in store italiani ed europei. Ho intenzione anch'io di prendere stoplight red e anche red velvet e anche questa palettina ^__^, penso però che farò l'ordine da maquillalia per prendere anche qualche tonalità nuova di rossetto. Cherry Bomb è l'unico che possiedo al momento e mi piace parecchio...a parte la confezione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo visto il marchio dalle youtuber americane e le invidiavo un pochino, per questo l'arrivo in Italia mi ha reso felicissima :D
      Io ho ordinato da Douglas e nello stesso periodo hanno messo nuove tonalità da Maquillalia ahha la solita fortuna xD

      Elimina
  8. Douglas è la mia profumeria preferita per gli acquisti online. Una delle più fornite e dove la soglia per le spese di trasporto gratuite siano più basse.
    Sugar Plum Fairy sarei felice di trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione la soglia per le s.s. gratuite è molto più bassa rispetto ai vari store online e la cosa mi rende molto felice :)

      Elimina
  9. Io ho tutto quello che hai ordinato, fatta eccezione per il rossetto Cora--line. Sono prodotti fantastici, mi piacciono da morire e sono certa che piaceranno anche a te! ;)

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti, sono tutti prodotti che amo tanterrimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vederli tra i tuoi post/makeup mi hanno attratta ancor di più, e come prime impressioni posso esserne solo contenta :D

      Elimina
  11. Voglio tutto !!*.* diavola tentatrice *.*

    RispondiElimina
  12. Io ho Cherry Bomb e Rose-Bud, ma mi ispira anche Cinnamon Spice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero attratta da Rose Bud, anche se alla fine ho deciso di puntare su queste tonalità! Magari lo prenderò in futuro :)

      Elimina

Posta un commento