Beauty Heroes | Luglio 2015

Ebbene siamo anche alla fine del mese di Luglio, in questi ultimi giorni le temperature si sono fortemente (e fortunatamente per me) abbassate. Anche se hanno iniziato ad arrivare piogge e co, proprio il sabato in cui finalmente avevo deciso di andare al mare, e quindi mi sono potuta fare pochissimo tempo in spiaggia, ma pazienza.

Questo mese è stato pieno d'impegni, mi sembra siano successe davvero una montagna di cose e sinceramente ripensandoci, non potrei esserne più contenta.
Riguardo al make up, devo dire che per quanto riguarda gli occhi sono sempre stata sul semplice, spesso utilizzando solo il mascara oppure la mia adorata riga d'eyeliner, ma solo in rare occasioni trucchi "sofisticati".

Per quanto riguarda le labbra invece, mi sono proprio data alla pazza gioia! Per fortuna mi sono data una controllata, sennò questo sarebbe stato un Beauty Heroes esclusivamente con prodotti labbra.


Spray Solare INVISIBLE SPF 20 | Cien Sun* (circa 3,50 euro)

Era presente anche tra i BH del mese scorso, ma che devo farci, è un prodotto praticissimo e per la protezione solare in città è perfetto. 
Non mi sono mai scottata anche se è solamente un spf 20 e io ho una pelle chiarissima, inoltre non appiccica e si assorbe in un istante. Credo che non lo lascerò più, per i prossimi anni dovrò controllare se c'è una protezione maggiore, giusto per stare più sicuri!

Sulla Pelle Acqua Corpo "Biscotto" | Shaka (3,99 euro)

Nel periodo estivo tendo a non utilizzare praticamente mai i classici profumi, preferendo le acque profumate. In un giro da OVS mi sono imbattuta in uno stand profumatissimo, con circa 7/8 acqua profumate differenti.
Tra tutte quella che mi ha colpita maggiormente è stata "Biscotto", ha una profumazione dolce ma non stucchevole e odore realmente di biscotti appena sfornati. E' uno di quei odori che definirei "super cute" e che mi mettono un'immediata allegria. Inoltre sulla pelle rimane per parecchio tempo.


Blush Photoready n°200 "Flushed Rougissant" | Revlon (11,00 euro)

E' uno dei blush in crema migliori che abbia mai provato e sicuramente uno tra i miei preferiti, con l'arrivo dell'estate lui sbaraglia la concorrenza e prende quasi un posto sulle mie guance.
Anche se sembra un colore fortissimo, vi assicuro che è estremamente modulabile e si può ottenere qualsiasi tipo di risultato. Sopporta caldo e afa perfettamente e rimane aggrappato alla pelle fino a sera.


Matte Lipstick "Dita" | HeM (4,99 euro - in sconto 1 euro)

Con i saldi in negozio ho avuto modo di imbattermi nei rossetti del marchio e come vi ho mostrato in un post di prime impressioni, non ho potuto andare via a mani vuote.
Tra i tre, Dita è quello che ho utilizzato maggiormente, è un rosso classico del finish semi opaco che adoro e dalla buona tenuta. 

Rouge Velvet Edition "Pink Pong" | Bourjois (circa 9 euro)

Possiedo questa tinta dallo scorso autunno, un dolce regalo londinese di mio fratello, ma sarà per la stagione fredda o chissà per quale altro motivo, più di 2/3 volte non l'ho mai utilizzato.
Questo mese invece l'ho sfruttato a dovere, sfoggiandolo un sacco di volte e devo dire che mi piace moltissimo. Il colore è vibrante e accesissimo, un fucsia pazzesco.

Mega Last Lipstick "Mauve Outta Here" | Wet N Wild (2,99 euro)

Nelle giornate in cui non sapevo che rossetto scegliere oppure volevo qualcosa di semplice, sceglievo lui. Un bellissimo rosa freddo, che non passerà inosservato ma che io semplicemente amo. 
Inoltre ogni volta che lo indosso mi sento carina e catapultata nel mondo di Barbie, cosa si può chiedere di più?


Con i miei eroi del mese di luglio, diamo l'arrivederci a questo mese e ci prepariamo per dare il benvenuto al mese estivo per eccellenza :P

Quali sono stati i prodotti che vi hanno accompagnate durante questo mese? Abbiamo qualcosa in comune?



*prodotto inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo

Commenti

  1. Anche io volevo acquistare una di quelle tinte ma niente non riesco a decidermi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero molto indecisa sulla scelte, infine ho puntato sulle due tonalità che sapevo avrei sfruttato maggiormente :)

      Elimina
  2. Che bella la tinta Bourjois! Anch'io con questo caldo non riesco proprio a stare a truccarmi, al massimo vado di eyeliner e mascara e via :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti per me però sono irrinunciabili, qualsiasi sia la temperatura :D haha

      Elimina
  3. Cerco uno spray con protezione così che non costi uno stipendio da settimane O_O corro da Lidl sperando di trovarlo! Mi sarebbe terribilmente utile perché tendo a bruciarmi SUL CUOIO CAPELLUTO (immagina il dolore sulla riga dei capelli appena li pettino -__-) e urge proteggersi in qualche modo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio davvero ti scotti il cuoio capelluto?! T.T dove fare davvero malissimo! :(
      Spero tanto lo troverai e che ti sarà d'aiuto!

      Elimina
  4. La tinta bourjois mi piace tantissimo *_* Anche io uso il mauve di wet quando non so cosa usare.. per me è un colore sobrio :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è un colore sobrio, ma mi sono sentita dire che è una tonalità troppo particolare e che non passa inosservata ahha :°D

      Elimina
  5. ottimo lo spray Cien! il prossimo anno proverò questi solari anch'io =)

    RispondiElimina
  6. bellissimi i rossetti, tutti *-* quello spray cien volevo prenderlo ma non l'ho trovato :(

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento