Make Up #10 All Fired Up

Circa una settimana fa è tornato a casa con me dalla mia visita allo store Mac Cosmetics di Verona un nuovo rossetto, dal finish Retro Matte, prodotto che faceva parte della mia wish list da parecchio tempo, sto parlando di All Fired Up.


Dal sito viene descritto come un "fucsia luminoso matte", a mio parere va oltre al classico fucsia e al suo interno ha una buona percentuale di rosso. Personalmente lo trovo un colore molto elegante e a mio parere è perfetto per staccare dal classico rosso senza però qualcosa di troppo acceso o allegro. 
Trovo questa tonalità romantica e raffinata, ammetto che per ora mi ha conquistata! 

Nel post di oggi voglio mostrarvelo in tutta la sua bellezza, ho deciso di abbinarlo ad un trucco occhi molto semplice (faccio sempre così quando indosso un rossetto nuovo per la prima volta) sulle tonalità del bronzo/dorato. 


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
palette Coloricon "Comfort Zone" - Wet N Wild,
ombretto ad alta pigmentazione n°130 - Kiko Milano,
eyeliner pen Extra Longlasting - Essence,
eyebrow lifter n°C01 LE - Catrice,
mascara Hypnose Star "Noir Midnight" - Lancome.


Trucco Viso:
correttore IlCancellaEtà "Light" - Maybelline,
fondotinta minerale "Fair" - Jade Minerals,
blusher shade 5 - MUA.

Trucco labbra:
rossetto Retro Matte "All Fired Up" - Mac.


Questa tonalità mi ha decisamente conquistata e so che in molte apprezzano questo rossetto, quindi vi domando, cosa ne pensate di questo look? Possedete All Fired Up, come vi ci trovate??

Appena lo proverò qualche volta in più realizzerò un post di prime impressioni con vari swatches ;)

Commenti

  1. anche io ho all fired up anche se su di me risulta un colore leggermente diverso ;)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Anche io realizzo trucchi molto semplici quando utilizzo un rossetto nuovo per la prima volta! Il colore è indubbiamente bellissimo, su di te vira più sul rosso che sul fucsia. In ogni caso, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo proverò con make up più freddi e diversi, magari in questo modo virerà più sul fucsia :D
      Grazie mille!

      Elimina
  3. E' un colore pazzesco e ti dona moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Possiedo questo rossetto e mi piace molto, anche se su di me è più scuro. Lo uso con tantissimi colori, lo trovo versatile. Potresti provare col verde, è uno dei colori che ti sta meglio e poi trovo sia in armonia con All Fired Up :)

    RispondiElimina
  5. molto molto bello! Pensavo fosse più fucsia e invece lo vedo un misto tra un rosso fragola e un corallo. Mmmmm...quasi quasi lo prendo anch'io. Ti sta molto bene per la cronaca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è più sul rosso fragola! Appena ti capita provalo, se anche su di te vira più sul rosso ti starà sicuramente bene!
      Grazie mille :3

      Elimina
  6. Ti sta benissimo Chiara! anche io però lo vedo più sul rosso che sul fucsia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 lo proverò con un trucco occhi più freddo, magari virerà maggiormente sul fucsia :)

      Elimina
  7. Su di me è molto più fucsia sai? Io lo amo tanto perchè mi illumina il volto, quando lo applico metto sembre una base per evitare che mi si secchino troppo le labbra;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio :3
      Probabilmente sulla mia carnagione tira fuori più rosso o.o fortunatamente lo adoro ugualmente!

      Elimina
  8. Si su di te prevale il rosso. Stai benissimo così e quella linea di eyeliner mi fa impazzire

    RispondiElimina
  9. All fired up.. in wishlist pure lui da un bel po'!!!
    Mi piace questo look :)

    RispondiElimina

Posta un commento