Non-Beauty Favourites | Agosto 2015

Agosto è stato un mese bellissimo, ho fatto un sacco di nuove esperienze, visitato nuovi posti ai quali ho lasciato un pezzettino del mio cuore e mangiato un sacco di sfizioserie. E' stato senz'ombra di dubbio uno dei mesi più belli e impegnati dell'ultimo periodo, tutte questi avvenimenti positivi mi hanno fatto anche sopportare le giornate di caldo torrido.
Fare un post indicandovi i miei Non-Beauty Favourites ammetto che non è semplice, sono successe così tante cose che probabilmente se mi lascerei andare questo post diventerebbe lunghissimo e quasi sicuramente pieno di foto.



Parto con il tema Fashion in quanto è sicuramente quello più breve, questo mese la Shopper Bag "Pug" di HeM ha sbaragliato la concorrenza di praticamente tutte le mie borse. E' comodissima, molto grande e anche se gli mancano delle tasche al suo interno quando la utilizzo riesco a trovare facilmente tutto ciò di cui ho bisogno, poi bisogna dirlo è bellissima. L'ho acquistata diverso tempo fa, purtroppo non credo sia più disponibile ma spero propongano altri modelli simili.

La maglia Crop Top (che per me è quasi come una maglia normale) "Say My Name" di HeM è stata una delle più sfruttate del mese, è fresca e il fatto che sia un po' larga la rende davvero molto comoda.


Per il tema Cibo questo mese ne ho da mostrarvi ancor di più rispetto ai mesi precedenti, ho mangiato un sacco di prelibatezze che vorrei riassaporare anche in questo preciso istante. 
Per festeggiare il compleanno del mio Lui/sua sorella ho preparato la Devil Cake, una torta al cioccolato a tre piani, ripiena di cioccolato e con una copertura al cioccolato, una bomba calorica bellissima da vedere e da fotografare.


A Verona il cibo come sempre ha avuto la meglio su di me e il mio Lui, ci siamo lasciati tentare molto volentieri dalle varie pizzetterie/stuzzicherie in giro per la città, per dei spuntini lampo, ci siamo anche lasciati coccolare nei vari ristoranti, con portate deliziose accompagnate da un'atmosfera romantica e tante chiacchiere/risate.
Ho intenzione di scrivere un post apposito su Verona e inserirò sicuramente anche alcuni dei posti in cui ci siamo fermati per mangiare, per ora vi lascio al meraviglioso e goloso collage.


Le mete/viaggi che più mi hanno reso felice ad agosto sono il Lago di Santa Croce e Verona.

Entrambi due posti meravigliosi e che mi hanno regalato giornate di vero e proprio romanticismo, immersi nella bellezza e a Verona nella storia. 
Visitando il Lago di Santa Croce ho capito ufficialmente di amare follemente i laghi, hanno un qualcosa in più del mare e il fatto di fare il bagno con le montagne a vista è qualcosa di unico e magico.

*Lago di Santa Croce*

Di Verona me ne sono follemente innamorata, non pensavo avrebbe avuto questo effetto su di me, ma sinceramente appena abbiamo iniziato a visitare il centro ho capito che avrei lasciato li tra ponti e edifici storici un pezzo del mio cuore. Vi rimando tra qualche giorno per post più dettagliato su questa vacanza.

*Verona - Castel San Pietro*

Le foto del mese sono state scattate, neanche farlo apposta, al Lago di Santa Croce e a Verona.


Per quanto riguarda le Serie TV devo ammettere che non ho qualcosa di nuovo, ma devo assolutamente nominare Devious Maids, serie che seguo ormai da 3 anni e che mi sta facendo impazzire sempre di più. Con questa stagione ha dato il meglio di se e non vedo l'ora di iniziare la quarta stagione.
Se avete amato Desperate Housewives ve la consiglio, non è la stessa ambientazione o storia, ma com'è strutturato è piuttosto simile e una dei produttori è Eva Longoria la splendida Gaby di DH.


Questi sono i miei preferiti non-beauty del mese di Agosto, che ne pensate? Cosa ha reso più bello il vostro mese? :3

Commenti

  1. Oddio quella torta *_* .. ma che bella e che buona! Troppo brava :3

    RispondiElimina
  2. Conosco il lago di S. Croce e tutta la zona del bosco del Cansiglio ed è uno dei miei posti preferiti per le fughe 'in giornata' quando ho voglia di staccare da tutto :)
    La torta deve essere davvero una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visitata per la prima volta così bene e me ne sono innamorata, anche se è un po' lontano ci tornerei immediatamente per passarci una giornata di completo relax *-*

      Elimina
  3. quella torta me la sognerò stanotte....... *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Che bella carrellata di cibo! La borsa è bellissima!

    RispondiElimina
  5. che bomba la Devil Cake 0.0 non ne avevo mai sentito parlare!!!
    di Devious Maids sto guardando ancora la seconda stagione ma ho trovato che ha fatto fatica a carburare un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa torta l'ho scoperta un po per caso e ogni volta che l'ho preparata e sempre stata molto apprezzata :D
      Hai ragione, la seconda stagione anche io l'ho trovata un pochino lenta, ma con questa a mio parere ha ripreso!

      Elimina
  6. Quante prelibatezze culinarie, mi hai fatto venir fame.

    RispondiElimina
  7. Quanto cibo deliziosoooo *ç* tra l'altro le treccine ti donano un sacco!! ^-^

    RispondiElimina

Posta un commento