Gli acquisti di Settembre 2015

Siamo quasi giunti a metà ottobre, settembre sembra ormai lontanissimo e con questo post vi mostro gli acquisti/regali e co del mese appena trascorso.
Non vi mostrerò molte cose, ma ho preferito non unire due mesi in quanto non vorrei che il prossimo diventasse un post troppo lungo e magari noioso. Insomma vi mostro poche ma ottime cose che mi hanno resa più che felice ;)


Il 14 settembre è uscita la collezione #BarbieLovesTezenis di ovviamente Tezenis, una collezione da me molto attesa insomma non è un segreto il mio amore infinito per Barbie e per tutto ciò che la riguarda. Questa collezione mi è piaciuta moltissimo e ammetto che averei voluto portare a casa con me tutto!

Infine ho scelto il pigiama nero e rosa, sulla maglia una mega stampa con logo "Barbie" e i pantaloni con mega fiocco e le immagini tipiche della bambona molto anni 90. Insomma ditemi che non è bellissimo, il prezzo è di 25,90 euro.
Tra le varie t-shirt disponibili ho scelto quella nera con scritta "I Sweat Glitter - Barbie" perché tra tutte è quella che più mi rappresenta, il prezzo è di 12,90 euro.

Inoltre acquistando almeno due capi della collezione si riceva uno specchietto/spazzola in omaggio, rosa e con il logo di Barbie, il mio è finito direttamente nella pochette da borsa ;)


Rimaniamo in tema "Barbie" con questo set di tre slip di HeM che adoro alla follia, il prezzo è di 9,90 euro! 
*C'è un set anche con Cookies Monster e spero tanto di trovarlo, ne sento un estremo bisogno*


Da Creattiva* ho ricevuto la nuova Mousse Texturizzante di Kopexil, è un prodotto studiato per aiutare i nostri capelli durante l'autunno, promette di ridare corpo e vitalità alla chioma e inoltre di favorire lo spazzolamento senza strappare i capelli.

Se siete interessate a questo prodotto vi informo che fino al 25 ottobre con il codice sconto KOPEXIL25 avrete uno sconto del 25% su tutti i prodotti della linea Kopexil su sito Creattiva ;)


Per finire, questo mese sono arrivati tre prodotti del marchio Derma Plus*, nello specifico troviamo la Crema Corpo idratante, la Deocrema Ascellare protettiva e il Detergente Corpo lenitivo.
Sto già testando i prodotti e più avanti sicuramente ne sentirete parlare più approfonditamente!


Questi sono gli acquisti e i prodotti che ho ricevuto durante il mese di Settembre, anche voi siete fanatiche di Barbie e vi siete lasciate tentare come me dalle varie collezioni proposte?? :3




*prodotto ricevuto in omaggio dall'azienda 

Commenti

  1. la collezione Barbie attira anche me anche se sono decisamente cresciuta per queste cose :) non escludo di comprare qualcosa

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso lo stesso pigiama ^__^ bellini anche gli slip

    RispondiElimina
  3. io anche ho lo slip di quella collezione tezenis.. xD regalo di compleanno xD vorrei prendermi anche il pigiama xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. L'intimo Barbie ha vinto su tutto, è fantastico XD

    RispondiElimina
  5. E' da qualche settimana che corteggio pigiamini e intimo Barbie di Tezenis, proprio oggi l'ultima volta a dire il vero. Mi sa che resisterò ancora per mooolto poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono riuscita a resistere nemmeno 5 secondi >.< troppo bella questa collezione!

      Elimina
  6. Bella la collezione di Barbie ha colpito anche me, non ho preso niente perché al momento non mi andrebbe però volevo prendere qualcosina per la bimba visto che c'é anche questa possibilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe adorabile la bimba con i completini della collezione, sono davvero bellissimi :D

      Elimina
  7. La collezione di barbie è troppo carina *.*

    RispondiElimina
  8. Il pigiama è bellissimo, l'ho comprato anch'io ;)

    RispondiElimina
  9. Mi sono lasciata tentare ma alla fine non ho comprato nulla! Adoro le Barbie! Avrei tanto voluto! Facci sapere cosa ne pensi dei prodotti ricevuti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente :3 adoro anche io le Barbie e non ho proprio potuto resistere!

      Elimina

Posta un commento