Bottega Verde | Christmas Box

Con l'avvicinarsi delle feste natalizie, Bottega Verde come ogni anno ci incanta con bellissime box a tema perfette per dei regali che riescono a soddisfare ogni gusto e passione.

Per il Natale 2015 la linea Bottega Verde, oltre ai classici bestseller tanto amati come Vaniglia nera o Argan, si arricchisce di nuovi imperdibili prodotti in modo da riuscire a trovare il regalo perfetto per qualsiasi persona. Troviamo:

- I nettari prezioso Giglio Dorato
- Eau de toilette "Via dell'amore"
- Linea uomo "Nero d'ambra"

- Collezione make-up " Ballo a palazzo"
- Nettari di inverno "Melograno e polvere di Stelle"

- Bagnodoccia/diffusori casa/ mini burri "Crema di vaniglia" e "Torta zenzerina".


Tutti i prodotti per questo Natale, si suddividono i 3 filoni tematici rendendo più semplice e immediata la nostra scelta:

- Natale naturale: prodotti che richiamano l'amore per la natura

- Natale gourmet: prodotti legati al gusto e agli aromi piu' golosi

- Natale della festa: prodotti protagonisti dell' aria natalizia!



Il tema che ha attirato subito la mia attenzione da amante della cucina e dei dolci è stato ovviamente il "Natale Gourmet", una sezione ricca di prodotti golosi, vivaci e frizzanti che mi ha conquistata!

Il bagnodoccia al profumo di Crema di Vaniglia è decisamente una fragranza immancabile e che riesce a conquistare ogni persona, specialmente i golosi. 


Troviamo poi la box dalla profumazione tipica natalizia con due ingredienti che adoro utilizzare, soprattutto abbinati assieme. Il cofanetto Mela e Spezie al suo interno contiene due prodotti, il Latte Corpo e il Bagnodoccia, entrambi realizzati con succo di mela ed estratto di cannella, per una profumazione che conquista.


Bottega Verde non è solo cosmesi, per rilassarsi con i prodotti dalle profumazioni natalizie possiamo trovare anche dei gustosi tè, come il Tè delle Meraviglie, un tè nero addolcito con mandorle e vaniglia racchiuso in una graziosa confezione perfetta per un regalo e per stupire gli amanti di questa bevanda.


Tutti i prodotti per il Natale 2015 sono disponibili dal 7 Novembre in tutti i negozi Bottega Verde e dal 27 ottobre, sul sito ufficiale, saranno oltre 80 le confezioni regalo che Bottega Verde propone.
Simboli di qualità, natura e design inconfondibile, le confezioni regalo accontentano proprio tutti: dai profumi, alle linee bagno, dai trattamenti viso alle proposte per la casa, o ancora dal make-up alla linea dedicata all'uomo.

Il punto di forza è sicuramente la proposta variegata delle varie fasce prezzo, possiamo trovare delle idee sotto i 10 euro, fino a confezioni più grandi e con più prodotti sui 50 euro.


Ogni prodotto è racchiuso all'interno di bellissime confezioni, studiate in ogni dettaglio che rendono il prodotto ancor più interessante. La maggior parte delle confezioni inoltre trovo siano perfettamente riutilizzabili, sia come contenitori per più o meno piccoli oggetti ma anche come una sorta di accessorio per la stanza, magari rivestendoli o modificandone l'aspetto!

Per scoprire tutti i prodotti dedicati al Natale vi consiglio di visitare il sito Bottega Verde, rimarrete incantate dalla quantità di confezioni regalo e profumazioni ;)




*articolo sponsorizzato ma contenente mie opinioni personali
Buzzoole

Commenti

  1. mi piacciono i prodotti bottega verde, alcuni sono molto, ma molto profumosi *.*

    RispondiElimina
  2. adoro le box che fa BV per natale, sempre molto carine..ogni anno ne prendo qualcuna per i regali..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che abbiano un sacco di gusti e prezzi le rendono perfette per i regali :D

      Elimina
  3. BV mi risolve sempre qualche regalino Natalizio!
    baci
    nuovo post anche da me

    RispondiElimina
  4. quest'anno BV si è sbizzarrita! bellissime le confezioni!!!

    RispondiElimina

Posta un commento