Prodotti Finiti | Novembre - Gennaio 2015/16

Ogni tanto ritorno anche io con un post sui prodotti finiti, non è semplice terminare i vari prodotti soprattutto sei ossessionata con una tipologia e ne acquisti a valanghe spesso aprendoli contemporaneamente. Devo dire però che negli ultimi tre mesi sono riuscita a terminare diverse cose e questo mi rende piuttosto orgogliosa!


Possiedo questo prodotto da diverso tempo, l'ho adorato e ne mancava davvero poco per essere terminato ma una vocina nella mia testa ha detto "non finirlo, continua qualcos'altro" e quindi l'ho accantonato in fondo all'armadietto. Nell'ultimo periodo ho usato solo lui e l'ho finalmente terminato, anche se ammetto che mi mancherà!


Tra i prodotti che potete trovare tra i miei Best of 2015 c'è lui, uno shampoo che mi è piaciuto parecchio partendo dalla formulazione fino alla profumazione. Mi è piaciuto così tanto che ne ho un altro di riserva!

Shampoo Olio Fisiologico | Restivoil

Ormai questa è la seconda boccetta che termino e con una ci vado avanti sempre moltissimo tempo, si tratta di un prodotto che utilizzo ogni tanto e solamente sulla cute, quando la vedo/sento irritata e che necessita di un prodotto che la nutra in profondità. Con questo olio riesco a darle sollievo, ovviamente non lo consiglierei di applicarlo su tutta la chioma in quando avrei paura che la ingrassi!



Adoro quest'acqua e l'ho inserita anche tra i Best of 2015, durante l'anno l'ho riacquistata almeno 3 volte e mi sono accorta di non averla mai inserita in questo genere di post. Questa boccetta l'ho terminata proprio a gennaio e anche se mi ci sono sempre trovata molto bene, per questo nuovo anno voglio provare nuovi prodotti.

Detergente Viso Aqua Rich | Cien

Forse il mio amore per i detergenti di questo marchio è risaputo ma ribadirlo non fa mai male, questa versione è molto fresca e oltre a detergere bene la pelle la lascia liscia e morbida, senza seccarla, inoltre il prezzo è decisamente low cost.

Bagnodoccia "Golden October" | Cien

Vi ho parlato di questo prodotto moltissime volte, mi è entrato nel cuore e purtroppo è terminato. L'ho amato totalmente, una profumazione fresca che ricorda l'autunno e una formulazione fantastica, quasi come una crema che lascia la pelle davvero morbida.

Gel Aloe Vera | Equilibra

Ciclicamente vedete comparire questo prodotto tra i terminati, praticamente è quasi sempre presente a casa mia e anche se lo utilizzo maggiormente con il caldo mi torna molto utile anche in inverno, in quanto riesce a lenire le screpolature causate dal freddo.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato negli ultimi tre mesi e devo dire che mi ritengo piuttosto soddisfatta, e voi come siete messi con lo smaltimento?? :P

Commenti

  1. Purtroppo non sono riuscita ad amare quel bagnoschiuma Cien, forse sono andata un po' meglio solo con la versione rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace :( io le altre profumazioni devo ancora provarle!

      Elimina
  2. quel detergente cien l'ho provato più volte molto buono..devo provare l'acqua micellare alle rose..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Il bagnodoccia Cien vorrei davvero provarlo *_*

    RispondiElimina
  4. Con lo smaltimento sono messa bene, dall'ultimo post ho terminato un po' di cose e anzi devo decidermi a fare il post perché non so più dove infilare i flaconi vuoti ^__^
    L'acqua micellare di Acqua di Rose la voglioooooo...perchè non la trovo mai?? Ma strucca bene anche il mascara? Voglio prendere anche lo shampoo all'oliva, ne avevo un campioncino e il profumo era buonissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, su di me strucca perfettamente tutto *_*
      Hai ragione lo shampoo ha un profumo delizioso!

      Elimina
  5. L'acqua micellare dell'acqua di rose la corteggio da tempo immemore oramai...ma non riesco mai a trovarla in offerta. Sta a prezzi assurdi (sui 6 euro proprio no)
    Adoro anche io il detergente della Cien in gel lo utilizzo sempre per fare la pulizia approfondita del viso con un Simil Clarisonic :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho sempre trovata sui 4/5 euro (eanche se l'ho vista sopra i 6 euro o.o) una volta in offerta a 3,90! Spero riuscirai a trovarla con qualche sconto :)

      Elimina
  6. Il detergente Cien mi incuriosisce molto xD
    Non son messa proprio male con lo smaltimento, anzi, finisco davvero tanti prodotti per volta, solo che fare ogni mese o quasi un post, sta diventando una cosa troppo lunga per me -.- quindi mi limito al project ten pan, il prefissarmi 10 prodotti che voglio per forza finire prima di altri mi stimola molto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato a fissarmi 10 prodotti da terminare ma finivo per lasciarne indietro alcuni, quindi ho preferito riunire in più mesi il post e terminare quello che riuscivo senza regole! Mi risulta più facile anche se non smaltisco tantissimi prodotti xD

      Elimina
  7. io sto utilizzando ora l'acqua alle rose e mi piace un sacco..curiosa di scoprire valide alternative!!
    baci

    RispondiElimina
  8. il gel d'aloe lo uso anche io perchè sto facendo la luce pulsata e mi ci trovo benissimo! Se ne trovassi una confezione più grande la comprerei! bacio Eli

    RispondiElimina
  9. Il gel detergente della Cien mi piace molto. Il gel d'aloe è molto buono, ma dopo aver provato quello di Dr.organic, la differenza si vede. Mi ispira molto l'acqua micellare! Forse forse...sarà tra i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi segno quella di dr organic, grazie del consiglio :)

      Elimina
  10. Anche io ho consumato diverse confezioni del detergente Cien XD Ora mi incuriosisce il bagnodoccia!

    RispondiElimina
  11. il bagnodoccia Cien dev'essere troppo godurioso *-*

    RispondiElimina

Posta un commento