DramaTAG | 5 Things I've Loved This Summer

Era da un sacco di tempo che non partecipavo ad un DramaTAG, ogni volta mi segno che voglio parteciparvi ma poi mi ritrovo a far passare sempre troppo tempo e mi sembra quasi inutile mettermi a realizzarlo. Questa volta però anche se in ritardo mi sento ancora in tempo per scriverlo, i DramaTAG ovviamente sono realizzati dalla bellissima S. di Drama&Makeup che ogni tanto se ne esce con questo genere di post proponendo interessantissimi temi che leggo sempre con molto piacere e che trovo decisamente rilassanti.

Il tema è l'estate e a poco meno di una settimana  dalla sua fine (durante questo sabato grigio e con rischio di pioggia) eccomi a parlarvi e mostrarvi le 5 cose che ho amato durante questa stagione.


Questa per me è stata un'estate abbastanza impegnata, divisa da giornate che meteorologicamente non ricordavano minimamente la stagione e giornate caldissime, quasi insopportabili. Non sono un'amante di questa stagione, non mi piace il caldo e mi mancano i maglioni e le calze ma anche in questo periodo ci sono degli alleati che mi fanno innamorare e rendono più piacevoli le mie giornate.
Devo dire che trovare solo 5 cose che ho amato di questa stagione è parecchio difficile, come dicevo ci sono stati un sacco di cambiamenti e mi verrebbe da inserire principalmente cose astratte come sentimenti ed emozioni, aggiungerei anche del cibo perché è uno dei miei amori primari (e questo lo sapete già) ma non voglio uscire fuori tema e dopo essermi "scervellata" ecco i miei 5 prodotti!


Crema Viso ANTHELIOS XL 50+ | La Roche-Posay, questa crema è stata la mia fedele compagna per proteggere la mia pelle dal sole, avendo una protezione molto alta mi ha aiutato ad evitare qualsiasi tipo di scottatura o arrossamento. Inoltre la trovo anche idratante ma non troppo pesante anche quando le temperature erano parecchio alte. Credo che verrà battezzata ufficialmente come crema viso estiva!

Sandali Neri | Stradivarius, sono una tipa molto difficile quando si parla di calzature ma lo sono ancor di più quando sono dei sandali. Trovarne un paio che soddisfi i miei bisogni è difficile e quando ne trovo un paio che ricopre almeno il 70% dei miei desideri ovviamente scoccherà l'amore.
Questo è quello che è successo con questo paio di sandali, io cerco un modello carino, femminile e che si presti ad essere anche leggermente elegante ma deve essere decisamente comodo e in questi ho trovato la maggior parte delle caratteristiche che cerco (inoltre pagandoli pochissimo grazie all'ultimo numero rimasto). Anche se li ho utilizzati solo per un 1/3 dell'estate merita sicuramente un posto in questa lista!


Shower Cream "Sweet Peach" | Cien, ogni estate ha il suo profumo e quello del 2016 è stato l'odore della pesca grazie a questo doccia schiuma dalle note paradisiache e inebrianti. Dovrei citare anche il suo compare il deodorante spray ma con questo ho avuto una storia decisamente più lunga!

Megalast Lipstick "Cherry Picking" | Wet N Wild, non sono certa di averlo nominato molte volte ma d'altronde possedendo un sacco di rossetti è quasi inevitabile. Durante l'estate ci sono stati grandi amori tra i prodotti labbra ma lui anche se magari l'ho leggermente sottovalutato è un vero portento, un rosso fragola leggermente fucsia che adoro e che riesco a sfruttare tantissimo! 

Nebbia Idratante Unibalance | Erilia Therapy / Creattiva, un prodotto che salva la pelle dal caldo è proprio questo spray, pensato sia per proteggere la chioma che il viso e il corpo. Rinfresca, idrata e profuma, e se lo si tiene in frigorifero il suo potere è decisamente maggiore. Un portento contro i 35°!


Ebbene è stata dura ma sono riuscita a scegliere i miei 5 prodotti che ho amato durante quest'estate, invece, i vostri quali sono?? Su su che come sempre sono curiosa :P

Commenti

  1. Io ho faticato tantissimo a trovare dei sandali carini quest'estate, c'è sempre qualcosa che non mi convince, ma alla fine ne ho presi un paio scontatissimi di Primadonna, fanno tanto Pocahontas :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non essere sola allora, fortuna che entrambe li abbiamo trovati scontatissimi :P

      Elimina
  2. Anche io ho risposto a questo tag quando uscì e concordo con te sul fatto che siano sempre interessanti da leggere e rilassanti :)

    RispondiElimina

Posta un commento