Christmas 2016 | Lipsticks Advent Calendar Day 15 - 25

Il Natale è trascorso da un paio di giorni e anche se il mio spirito natalizio (canzoni comprese) non è di certo sparito, vi parlo della seconda e ultima parte del mio Lipsticks Advent Calendar.
Quest'anno come avrete potuto vedere già in altri post ho deciso di crearmi da sola il mio Calendario dell'Avvento, ho deciso di inserire per ogni giorno fino al 25 dicembre un rossetto per attendere il Natale in tutta bellezza e senza mai indossare nuovamente un rossetto uguale o trovarmi con la fatidica domanda "che colore scelgo oggi?".



Devo dire che è stato decisamente molto divertente, purtroppo alcuni giorni non sono riuscita a rispettarli e infatti a volte ho indossato due rossetti in un'unica giornata per riprendere quelli lasciati indietro. Avere già la lista pronta giorno dopo giorno su che rossetto indossare è davvero molto comodo, ammetto che ci sono state giornate con rossetti che non mi hanno soddisfatta al 100% e altre giornate che mi hanno fatto fare un bellissimo sorriso solo al pensiero del rossetto predestinato.



Day 15 : Lipstick n°14 "Red Carpet" | Cien

Day 16 : Lasting Finish by Kate Lipstick n°107 | Rimmel

Day 17 : Rouge Pure n°143 | Yves Saint Laurent

Day 18 : MegaLast Lip Color "Cherry Picking" | Wet N Wild



Day 19 : Super Wow! Lipstick "Maria" | I Heart Makeup

Day 20 : Gossamer Emotion Creamy Lipstick n°114 | Kiko Milano

Day 21 : Silk Finish Lipstick "Hot Red" | Wet N Wild

Day 22 : Matte Flat Finish Pigment Gloss "Frisky" | L.A. Girl


Day 23 : Simply Red n°03 "Chianti" | Wycon

Day 24 : Matte Lipstick "Von Teese" | Mac

Day 25 : Retro Matte Lipstick "Ruby Woo" | Mac


Questi sono tutti i rossetti che mi hanno accompagnata nell'attesa del magico Natale, questi ultimi 11 giorni sono decisamente più festivi e con una prevalenza del colore rosso rispetto ai primi! 
Quale rossetto tra tutti i 25 presenti nel mio calendario preferite? Quale colore ha trionfato sulle vostre labbra durante il giorno di Natale e per tutte le feste? 
Spero ovviamente abbiate trascorso delle splendide giornate :3

Commenti

  1. Ciao Chia ^^
    Il 14 e il 25 si assomiglia ma il Ruby Woo è imbattibile *.*
    Buone feste!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. li amo tutti, ma tutti tutti *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti...te poi hai delle bellissime labbra <3

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri xD
    Alla fine sono riuscita a mettere pure io quasi ogni giorno un rossetto diverso >.<
    Quello che ho messo di più è stato sicuramente Moulin Rouge di Nabla *-* finish e tenuta degne di pranzo di Natale e Cenone di Capodanno <3

    RispondiElimina
  5. Con tutto ciò Panerai replica che ha detto sugli allarmi, il suono che la maggior parte di essi emette è ... beh, un po 'brutto. Le sveglie meccaniche erano utili in passato Breitling replica perché a) altre sveglie non erano disponibili eb) perché il suono doveva essere abbastanza forte da svegliarti se dormi. Il suono Tag Heuer replica di allarme vibrazione / ronzio della maggior parte degli altri orologi meccanici di allarme soddisfa questi scopi, ma oggi gli acquirenti di orologi di lusso sono alla ricerca Patek Philippe replica di bellezza e raffinatezza sopra ogni altra cosa. Brutto e utile? Passaggio. Bella e inutile? Forse non passare. Carino e utile? Ora stai Audemars Piguet replica parlando.
    Sarò sincero che, data l'esclusività e il prezzo elevato del Patek Philippe 5520P-001 Alarm Travel Time, ci sarà rolex replica solo un piccolo numero di collezionisti che potranno mai divertirsi indossando uno di questi su base rolex replica regolare. Immagina di ascoltare una piacevole serie di rintocchi e poi dire al tuo ospite: "Bene, il nostro tempo orologi replica di incontro è scaduto!" È di classe.

    RispondiElimina

Posta un commento