Ok, ci siamo! Oggi è la Vigilia di una delle giornate più magiche dell'anno, mancano davvero pochissime ore al Natale e io ne sono felicissima.
Il mio amore per questa festa e per tutto il periodo che lo precede oramai è cosa nota, basta guardare un paio di foto sul mio account Instagram per capirlo e trovare più volte #christmasiscoming.
Natale è pura magia e attorno a questa atmosfera per me c'è anche il make up, un make up curato, brillante ma allo stesso tempo semplice, (infine è da realizzare il giorno di Natale e non sempre si ha molto tempo da dedicargli) e con le immancabili labbra rosse!!
Vi mostro quindi il mio Make Up di Natale, semplice e veramente classico, utilizzando principalmente tonalità dorate, colori che personalmente mi fanno subito pensare a questa festa.
Non vi nego che avrei voluto creare qualche altro make up a tema ma purtroppo il tempo a disposizione è stato davvero poco!
Trucco Occhi:
matita occhi automatica n°03 "Gold" | Shaka Innovative Beauty,
matita occhi automatica n°04 "Chocolate" | Shaka Innovative Beauty,
palette Coloricon "Comfort Zone" | Wet N Wild,
ombretto minerale "Oro Colato" | Neve Cosmetics,
ombretto n°7 "Oro" | Elixir London,
eyeliner "Fit Liner S" | Shaka Innovative Beauty,
mascara "Volume" | Cien.
Trucco Viso:
correttore Stay Allday 16h Concealer n°20 "Soft Beige" | Essence,
BB Cream All in One "Light" | Cien,
blush Shade Fusion Trio Blush n°05 "Marsala" | Kiko Milano,
cipria Loose Powder n°04 "Sexy Shimmer" | NYX.
Trucco Labbra:
rossetto Flat Finish Pigment Gloss Matte "Frisky" | L.A. Girl Cosmetics.
Con questo make up che per me rimane un classico intramontabile a Natale voglio farvi i miei migliori auguri, vi auguro un Natale felice e ricco di allegria e spensieratezza, con tanto cibo e mi auguro che lo passiate con chi vi è più caro.
Il Natale sono le luci, le tavole imbandite, Babbo Natale che porta i doni ma il Natale è soprattutto la gioia e la consapevolezza di capire cosa abbiamo davvero al nostro fianco e che sono le piccole cose a renderci davvero felici, nel mio caso posso dire che questo Natale mi ha già portato tantissimi doni e il mio cuore è pieno d'amore più che mai.
Quali sono i vostri sentimenti verso questa festa? Il vostro trucco e le tonalità che utilizzate maggiormente, per Viglia e per il grande giorno quali sono? :P
Merry Christmas ♥
Il mio make up di quest'anno sarà una cut crease sui toni del pesca-burgundy molto sfumato e palpebra mobile completamente bianca matte.
RispondiEliminaDoppio eyeliner: sotto userò Klimt di Nabla e sopra un classico eyeliner nero ^^
Ciglia finte e mascara :)
Per i rossetti sono indecisa!
Ho sempre e solo rossetti nude :O
Mi sa che oggi passo da Wycon e prendo una tinta labbra rossissima!
Auguroni Chia!!!
Ila
eyelineronfleek93.blogspot.it
Anch'io sfoggerò sicuramente l'oro sugli occhi e il rosso sulle labbra-ormai è una tradizione per me.
RispondiEliminaTanti auguri di buon Natale! :D
molto bello il makeup ma il rossetto è wow!!!! *-* buon natale :)
RispondiEliminamallory
splendido il rossetto! auguroni cara <3
RispondiEliminaMi piace il trucco,e simpaticissimo il cerchietto da renna!!!
RispondiEliminaIl Natale chiama rossetti rossi a gran voce ;)
Beeeello quel rossetto *-*
RispondiEliminaAlla vigilia ho messo giusto giusto Bowl Me Over, mentre oggi sugli occhi sono andata giù di dandy e cleo di Nabla, una spruzzatina di cocoa bear Makeup Geek, illuminante Mary-Lou Manizer The Balm, e rossetto Moulin Rouge Nabla (che non pensavo minimamente avesse una durata del genere o.O è sopravvissuto completamente al pranzo di Natale xD)
Un bacione e buone feste ;*
Trucco molto bello e luminoso. E... cosa non è quel rossetto rosso!! È stupendo e mi chiedo come mai me lo sono fatto scappare...
RispondiEliminaAnche io sono andata di look semplice sugli occhi ma sulle labbra HO DOVUTO usare un rossetto rosso con spiaccicato sopra tanto tanto glitter rosso.