Wish List #10 Spring Desire

Con l'arrivo della Primavera la mia voglia di fare acquisti aumenta e anche se dovrei mettere sotto chiave il portafogli, negli ultimi giorni ho adocchiato diverse cose interessanti e poi si sa che fantasticare tramite una WishList non fa male a nessuno.
Quasi tutte le cose che ho inserito sono delle novità che mi fanno immediatamente pensare alla Primavera e ai prati in fiore, altre cose invece sono dei prodotti che bramo da tantissimo tempo indipendentemente dalla stagione.


Nell'ultimo mese mi sto informando su diversi sieri viso, ne sento l'esigenza e ho puntato diversi marchi e prodotti molto interessanti. L'ultimo tra tutti è sicuramente questo siero acquistabile su Asos, si tratta di un siero idratante con acido ialuronico di cui ho sentito diverse recensioni molto positive!


Kiko ha proposto una nuova collezione per festeggiare i 20 anni del brand, in questa collezione sono presenti prodotti molto carini ma tra tutti quello che più mi ha colpita è la palette.
Contiene tutte le tonalità del marrone e sinceramente non capisco questa mia attrazione verso questo prodotto, molto probabilmente sono influenzata anche per il packaging che è davvero delizioso!


Vederlo sul sito sinceramente non mi dice nulla ma dal vivo si tratta di un abito davvero molto carino, il colore è un bellissimo menta pastello e il pizzo lo rende molto particolare e romantico.
Probabilmente questa tonalità mi sta malissimo ma appena l'ho visto me ne sono innamorata, immaginandomi su un prato pieno di margherite.


Serve proprio spiegare perché voglio questo libro? Oltre ad essere fatto molto bene con delle illustrazioni meravigliose, trovo sia un libro veramente geniale e penso sia perfetto sopra il comodino accanto al letto.


Il lancio del brand è imminente e finalmente anche noi potremo toccare con mano i famosissimi rossetti liquidi. Sinceramente sono molto indecisa sul primo da acquistare, Lolita mi ispira moltissimo ma anche Vampira e quello che ho inserito in lista. Probabilmente rimarrò indecisa fino all'ultimo momento, sono fatta così.


In molti definiscono queste scarpe infantili o da bambina, personalmente non mi interessa cosa pensano le persone e le trovo deliziose. Sono delle scarpe da ginnastica, anche piuttosto semplici, in velluto impreziosite da dei lacci a fiocco, ovviamente il colore che preferito è il rosa pastello.


Questi sono alcuni dei prodotti che fanno parte della mia WishList dell'ultimo periodo, abbiamo qualche cosa in comune o di simile? Fatemi sapere se anche voi con l'arrivo della Primavera viene voglia di fare shopping :P

Commenti

  1. La mia wishlist è una cosa improponibile ed infinita >.<
    Sicuramente vorrei qualcosa di Kat, tipo i rossetti normali (Cathedral per nominarne uno), poi già che vado a Parigi penso di buttarmi su Huda Beauty e Anastasia Beverly Hills xD ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti classici ammetto di non averli mai guardati molto ma quando avrò lo stand davanti sicuramente lo farò :P
      Ti invidio, sfogati per bene ;) <3

      Elimina
  2. non ho una vera e propria wishlist sarò sincera ma qualcosina in mente da prendere ci sta.. quelle scarpe le sto vedendo ovunque e mi piacciono anche molto però non mi convincono al 100%.. la tinta di kat von d non dico nulla, devo conservare ogni centesimo per comprarmi tutto di quel brand xD l'abito è un amore *-* devo vederlo dal vivo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. L'abitino mi piace da morire ma spero esista anche in altri colori. Questo mi penalizza troppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche nero :) purtroppo non so a quante persone doni davvero questa tonalità ma c'è da dire che è stupenda!

      Elimina
  4. Nella mia wishlist per ora ci sono solo rossetti e in particolare i rossetti liquidi di Kat Von D, e spero di riuscire a prendere Lolita, Lolita II e Exorcism *.*
    Un bacio :*

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento