PH BIO | Detergente Intimo Delicato "Rosmarino, Timo e Menta"

Qualche tempo fa Lidl ha proposto nei suoi negozi un nuovo marchio di cosmesi ad edizione limitata, PH BIO. Il marchio in questione presenta diversi prodotti indicati per la cura di capelli e corpo, la scorsa volta sono riuscita a trovare solamente il Detergente Intimo Delicato "Rosmarino, Timo e Menta" e proprio in questi giorni Lidl ha riproposto la linea e io ho riacquistato lo stesso prodotto.

Questa frase sicuramente vi farà capire da subito che si tratta di un prodotto che mi ha colpita positivamente (così tanto che ne ho già parlato tra i Beauty Heroes di Marzo) e speravo tanto di ritrovarlo per poter acquistare una confezione di scorta.



Il detergente ha un packaging molto semplice, impreziosito da un'etichetta che indica tutte le informazioni sul prodotto. Un flacone che nella sua semplicità trovo molto carino e resistente.
La consistenza è quella di un gel, molto denso e proprio per questo dosarne la quantità è semplicissimo, il prodotto fuoriesce poco alla volta e in questo modo si evitano gli sprechi.

Si tratta di un prodotto davvero delicatissimo, a contatto con l'acqua crea una leggera schiuma e deterge perfettamente la zona, lasciando successivamente la pelle liscia, morbida e anche piuttosto idratata.
Sicuramente per quanto mi riguarda una delle migliori caratteristiche di questo prodotto è la profumazione! Si tratta di una fragranza davvero favolosa, freschissima, molto naturale e si riescono a percepire gli odori di ogni principale ingredienti, soprattutto quello del rosmarino.


Un altro lato molto positivo è la composizione degli ingredienti, si tratta di un prodotto privo di parabeni, paraffine, PEG, SLES, SLS ecc. Non sono fissata con i prodotti naturali e Bio ma per quanto riguarda i detergenti intimi cerco sempre dei prodotti molto delicati e naturali e questo prodotto soddisfa appieno le mie esigenze.
Inoltre il prezzo è davvero low cost, 1,99 euro per 250 ml di prodotto.


Insomma io sono già andata ad acquistare una confezione di scorta, questo prodotto mi ha letteralmente conquistata, incrocio le dita sperando che Lidl lo inserisca tra i prodotti della linea permanente! 
Se anche voi cercate un ottimo detergente intimo, delicato, economico e che abbia una profumazione fresca ve lo consiglio caldamente ;)

Commenti

  1. E' davvero molto carino, oltretutto mi fa piacere che abbiano deciso di riproporre il marchio. Solo mi chiedo perché ne facciano sempre delle edizioni limitate e periodiche.

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non ho Lidl vicino, ma vorrei veramente tanto provare questi prodotti! Magari riesco ad organizzarci una spedizione a breve xD

    RispondiElimina
  3. Quando mi trovo bene con questo prodotto
    Peccato che non li trovo sempre

    RispondiElimina

Posta un commento