ColourPop | Brow Colour "Red Head"

Ho una leggera mania per i prodotti per sopracciglia, avendo delle sopracciglia spennacchiate ormai da diversi anni sento l'esigenza di ridisegnarle e ricoprire eventuali buchi, in poche parole senza truccarle non mi sento a mio agio. 
Durante questi anni ho provato tantissimi prodotti, alcuni ottimi e altri pessimi e ogni volta che termino il prodotto di turno mi viene spontaneo cercarne altre tipologie/marchi.

L'ultimo prodotto finito sotto il mio radar è il Brow Colour di ColourPop, di tratta di una pomata per sopracciglia molto simile agli eyeliner in gel.
Tra le varie colorazioni disponibili, io ho scelto "Red Head" ovviamente indicato per le chiome rosse e dal sito e i vari swatches che ho visto sembrava esattamente il colore dei miei capelli, il colore che cercavo da tempo.

Il prodotto è contenuto in una piccolissima jar in vetro con tappo bianco, molto semplice ma allo stesso tempo carinissima esteticamente.
Il colore è un color rame che rispecchia perfettamente il colore dei miei capelli.


La consistenza è semi solida ma si riesce a prelevare molto facilmente il prodotto, io utilizzo un pennellino angolato piuttosto piccolo con cui riesco a ricreare la forma delle mie sopracciglia.
Il colore è estremamente pigmentato, proprio per questo basta pochissimo prodotto per entrambe le sopracciglia. Si riesce ad ottenere la forma desiderata e un colore carico ma allo stesso tempo naturale.


La cosa che mi ha colpita maggiormente è stata la durata, questo prodotto regge perfettamente a qualsiasi cosa, per farvi capire ci sono andata al mare e tra le varie nuotate e "strofinamenti" le mie sopracciglia sono rimaste immobili senza la presenza di buchi.
Per toglierlo bisogna necessariamente struccarlo, non se ne va con una semplice doccia e questa cosa è quello che mi ha portato ad adorarlo.

Si tratta di un prodotto davvero favoloso, tra i migliori che abbia mai provato e il fatto che sia realmente waterproof lo rende perfetto per chi come me vuole delle belle sopracciglia in ogni occasione.
Un altro punto sicuramente a suo favore è il prezzo, davvero piccolissimo, infatti costa solamente 6$ e contiene 3 gr di prodotto.


Sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto che ho acquistato a scatola chiusa ed è entrato sicuramente tra i miei preferiti! Il marchio ColourPop è acquistabile solamente sul loro sito, per noi italiani c'è il rischio di beccare la dogana ma facendo ordini sotto i 22$ questo non avviene. Personalmente io per ordinare aspetto sempre qualche promozione come le spese di spedizioni gratuite.


Voi avete mai provato questo prodotto? Che ne pensate? Ne siete rimaste innamorate come me?
Oppure ditemi che prodotti per sopracciglia preferite, sono molto curiosa ;)

Commenti

  1. Davvero molto bello *-* io al momento sto usando il Tame & Frae di Nyx, ma il mio preferito in assoluto rimane quello di Nabla xD

    RispondiElimina
  2. non sapevo esistesse *-*
    volevo iniziare con qualcosa nyx ma metto in lista anche questo

    RispondiElimina
  3. io AMO Colourpop! Ormai sono una loro fan e cliente incallita (nonostante la dogana eheh). Le pomate per sopracciglia non le ho provate, ma mi sembra ottima! E poi il colore è azzeccatissimo *_*
    baciii

    RispondiElimina
  4. Che bello il risultato finale *-*
    Sto aspettando le spese internazionali gratuite per fare il mio primo ordine. Ho parecchi prodotti in wishlist!

    RispondiElimina

Posta un commento