Haul | Halloween da Flying Tiger

Il mese di Ottobre per me oltre ad essere il mese dell'autunno per eccellenza, è anche il mese di Halloween e Flying Tiger ogni anno accontenta gli amanti di questa festa con tantissimi oggetti a tema.
Inutile dirvi che quando sono entrata volevo svaligiare il negozio ma mi sono dovuta contenere e acquistare solo il "necessario" da aggiungere alle cose già in mio possesso.


A mio parere in casa non possono mancare dei festoni a tema e questi con i pipistrelli secondo me sono un must have, sul muro bianco risaltano ancora di più (2,00 euro). Il festone con le zucche l'ho acquistato lo scorso anno ma lo trovate anche questa volta, a mio parere sembra fatto meglio, più "solido".
Tiger propone anche un sacco di cerchietti e fermagli per capelli, mi sono trattenuta e ho scelto queste mollettine a forma di fantasmina con fiocco. Insomma io sotto forma di fantasma (1,00 euro).


L'ultimo acquisto ma decisamente non per importanza sono questa coppia di tazze (della serie, non sono mai abbastanza) con i teschi tipici messicani. 
Per me la versione rosa/corallo e per lui ovviamente la versione nera (2,00 euro).
Saranno sicuramente le tazze che ci terranno compagnia durante tutto il mese!


Questi sono i miei piccoli acquisti fatti da Flying Tiger con la nuova collezione, ora devo cercare di stargli alla larga sennò rischio di acquistare anche altre cose :'P
Voi vi siete lasciati tentare o questo genere di cose non fa per voi? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. adoro le cosine di hallowen di tiger, mi sono trattenuta ma penso cederò in settimana che ci passo xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Bellissima la nuova collezione *__*
    Spero di riuscire a fare un salto da tiger questo mese. Sicuramente prenderò la tazza *_*

    RispondiElimina
  3. Qui non ho Tiger e devo dire che un po' mi dispiace...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anche per me Ottobre è il mese di Halloween e son sempre contenta quando arriva. Adoro le tazze ma anche gli altri prodottini son molto carini. Non vedo l'ora di andarci. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ecco, meno male che sono venuta a controllare. Tutti i commenti dal cellulare, sul blog, non risultano.
    E avevo scritto che non avendo Tiger a portata di portafoglio, non posso, per fortuna, cadere in tentazione. Tutte carine le cose che hai comprato, soprattutto le tazze.

    RispondiElimina

Posta un commento