Organic Shop | Maschera Capelli "Pomegranate e Patchouli" - "Avocado e Honey"

Ho una leggera fissazione per le maschere per i capelli, avendo capelli molto lunghi, mossi e soprattutto tanti, per me fare una maschera ad ogni lavaggio è praticamente d'obbligo. Oltre a darmi una vera e propria sensazione di benessere.

I miei capelli tendono a fare parecchi nodi e una maschera districante e nutriente è il mio pensiero fisso, legandoli e facendo spesso dei raccolti anche particolari il mosso tende ad annodarsi e chi ha i capelli ricci o mossi sa che i nodi sono estremamente fastidiosi. 
Oltre a cercare un prodotto che sciolga questi nodi cerco un prodotto che nutra la chioma e la faccia risplendere. Da diverso tempo volevo provare le maschere Organic Shop e finalmente mi sono decisa, qualche mese fa ne ho acquistate due, la "Pomegranate e Patchouli" pensata per capelli secchi e la "Avocado e Honey" con effetto rinforzante.


Il packaging di queste maschere è molto essenziale ma carinissimo, i 250 ml di prodotto sono contenuti in un piccolo vasetto in plastica dal tappo piatto cosa che permette di riporci tranquillamente qualcosa sopra, impilare le maschere una sopra l'altra o avere più spazio.
Il vasetto è trasparente e questo permette di vedere a che punto siamo arrivati con il prodotto oltre al bellissimo colore delle maschere.

Appena si apre una delle due maschere una profumazione incantevole invade la stanza, entrambe hanno una profumazione piuttosto dolce che rimane davvero a lungo sulla chioma una volta sciacquata. Io adoro che i capelli rimangano profumati a lungo, infatti entrambe fanno perfettamente al mio caso. La maschera al melegrano e al patchouli ha sicuramente una fragranza più forte e dolce che potrebbe non piacere a tutti.


La consistenza è semi densa, simile a quella di una crema corpo ma una volta stesa sui capelli, si scioglie amalgamandosi alla chioma. Personalmente cerco di lasciarla agire il più possibile, dal brand vengono consigliati 2/3 minuti ma per un effetto più intenso se è possibile la lascio agire più a lungo.

Mi sono travata perfettamente con entrambe le maschere che ho acquistato, ho ottenuto ottimi risultati e l'effetto che donano ai capelli sono davvero sorprendenti.
Oltre a sciogliere benissimo i nodi e quindi facilitare lo spazzolamento, li rende morbidissimi, luminosi e come dicevo profumati.

Quando ricerco maggiore nutrimento mi direziono verso "Avocando e Honey" ma entrambe riescono a districare, ammorbidire e rendere i miei capelli setosi, proprio per questo le alterno o le utilizzo in base alla profumazione che desidero in quel momento.


Il prezzo inoltre si aggira attorno ai 3 euro, dipende dove acquistate e a mio parere è un prezzo ottimo per la qualità di questo prodotto!
L'INCI di queste maschere è molto buono, si tratta di un marchio russo che punta a realizzare dei prodotti con ingredienti di origine naturale, sicuri per la pelle ma anche per l'ambiente. 

Se cercate delle maschere che nutrano le vostre chiome io vi consiglio entrambe le versione, voi avete mai provato le maschere Organic Shop? Quale è la vostra preferita e quella che dovrei provare assolutamente? Fatemi sapere :3 

Commenti

  1. Io amo quella all'avocado, la compro e ricompro da tanto tempo! Ottima!

    RispondiElimina
  2. Le maschere Organic Shop sono un prodotto che intendo provare perchè mi sono trovata molto bene con shampoo e prodotti per la cura del corpo.
    Quella che mi ispira di più è quella all'avocado! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrò provare gli altri prodotti del marchio, diciamo che come partenza è stata ottima :D

      Elimina
  3. oddio mai viste!!! le voglio *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io ho provato qualche loro prodotto e mi son trovata molto bene. Le maschere sembrano molto interessanti perchè ho il tuo stesso problema coi nodi.. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riesco davvero ad ammorbidire i nodi e poi passare la spazzola diventa più veloce e meno doloroso :P

      Elimina

Posta un commento