Sakura e Lilith | 2 anni

Sono un pochino incredula ma oggi Sakura e Lilith, le mie due gattine, compiono 2 anni.
Tra qualche mese saranno 2 anni effettivi dal momento in cui sono entrate nelle nostre vite e sinceramente il fatto che sia già passato così tanto tempo mi destabilizza.
Dal loro arrivo sono successe tantissime cose, siamo riusciti a creare un rapporto straordinario e oramai viviamo in sintonia. Loro sentono la nostra mancanza e noi sentiamo la loro, ci vengono incontro quando torniamo a casa e per qualche strano motivo loro sanno perfettamente quando sono io o il mio lui ad aprire il portone dell'atrio e non uno degli altri condomini, fiondandosi direttamente sul mobile in entrata per accoglierci.


Sono dolcissime, estremamente furbe e sanno come ottenere quello che voglio o i nostri punti deboli per ottenere più premietti o coccole.
Sakura è sicuramente la chiacchierona della coppia, gelosa di tutto, golosa ed estremamente curiosa. Lei la si trova spesso e volentieri sul balcone che da sulla strada che osserva i passanti e miagola a chi si ferma per guardarla.

Lilith è introversa, si vergogna quando la becchiamo giocare da sola con uno dei suoi svariati giochi, è di una dolcezza infinita e credo uno dei gatti più coccoloni del mondo. Soprattutto quando arriva l'ora di dormire lei ci regala un sacco di coccole, fusa, "pasta" e dolci miagolii.
Hanno ricevuto più di una bellissima cuccia, tutte ignorate e hanno vinto delle scatole di cartone che loro amano e utilizzano per riposare, dormire, giocare e nascondere i giochini.

Sinceramente hanno riempito il mio cuoricino d'amore, gioia e felicità. Quando sto male, anzi quando qualcuno sta male Lilith compresa, Sakura è pronta a fare da infermiera, dando attenzioni, regalando bacini e posizionandosi sopra la pancia. 
Se Lilith vomita o fa dei conati (purtroppo ogni tanto succede, in quanto tende a bere troppo velocemente) lei è la prima a starle vicino e a venirci a chiamare, è estremamente empatica e adoro questa cosa.

Lilith gironzola per casa e quando vuole attirare l'attenzione (cosa che è appena successa) lancia uno dei suoi leggerissimi miagolii che sono di una dolcezza infinita.


Questo voleva essere un breve post per condividere questo avvenimento con voi, ma mi sono lasciata travolgere dalle emozioni e dalle parole :P
Sicuramente fare una foto di famiglia non è semplice, soprattutto con Sakura che vuole stare in braccio solamente quando lo decide lei, ma almeno una è uscita più o meno bene!

E voi, raccontatemi, avete degli animaletti che riempiono d'amore le vostre vite? Quanti anni hanno? 

Commenti

  1. Sono adorabili nonostante abbiano due caratteri diversi <3
    E si vede dalle foto e dalle stories che fai che c'è un bellissimo legame tra voi e tra loro *_*

    RispondiElimina
  2. Ma miao =^^=

    Io ho 3 gatti e per me sono amore puro. <3

    RispondiElimina
  3. Auguriii la mia quest'anno ne ha fatti 10 e non ci posso ancora credere sembra ieri che era un cucciolino

    RispondiElimina

Posta un commento