Serial Talk | le prossime 5 Serie che voglio Iniziare

Siamo invasi dalle Serie TV, escono sempre tantissimi titoli che mi fanno drizzare le orecchie, molte le inizio altre purtroppo passano in secondo piano e altre rimangono iniziate in attesa di essere continuate.

Per questo oggi in questo post voglio parlarvi delle prossime serie che vorrei iniziare, alcune di queste aspettano di essere iniziate davvero da moltissimo tempo alcune sono uscite relativamente da poco. Sono tutte serie con delle trame un pochino pesanti e forse anche per questo le ho messe in secondo piano ma mi ispirano moltissimo e spero tanto di iniziarle.


Sharp Objects

Devo ammettere che voglio iniziarla principalmente perché una delle protagoniste è Amy Adams e io la amo. Non so molto sulla trama di questa serie e sinceramente non voglio scoprirne di più, vorrei godermela senza immaginarmi nulla.


Parfum

Serie tratta dall'omonimo libro e film, Netflix ha ben pensato di realizzare anche un adattamento di questo tipo e anche se quasi nessuno ne parla mi ispira moltissimo. Vorrei leggere il libro e riguardare il film prima di iniziare la serie, ma vedrò che fare.


Outlander

Tra quelle citate in questo post questa serie è quella che attente da maggior tempo, diciamo che la sua lunghezza ed essendo una serie già avviata, mi ha sempre bloccata ma ogni volta che vedo una foto o un pezzo di video mi domando il motivo per cui non l'ho mai iniziata!


American Gods

Da pochi giorni è uscita la seconda stagione e probabilmente è la serie di cui si parla di più nell'ultimo periodo, tutti la descrivono come "capolavoro" quindi perché non iniziarla?


Sherlock

Questa serie composta da 4 stagioni e terminata nel 2017 è nella mia lista da un bel po' di tempo e ora che è terminata la "moda direi che è arrivato il momento di iniziarla.


Queste sono le prossime serie che inizierò, voi le avete viste? Me le consigliate? 
Quali sono i titoli che vi siete segnati e che volete iniziare? Fatemi sapere che magari trovo qualcosa da aggiungere alla mia lista ;) 

Commenti

  1. Oh Kia, Sharp Objects è meravigliosa come serie! È recitata in maniera magistrale. I temi trattati sono un filo pesanti ma merita la visione :)
    Di Profumo ho letto il libro anni fa e l'ho ancora impresso nella mente.
    Mi segno American Gods

    RispondiElimina
  2. Outlander e american Gods sono in lista ^^

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento