Best of June 2019

Giugno terminato da qualche giorno ha portato un caldo torrido per me insopportabile, non amo il caldo e quindi con l'arrivo dell'estate diciamo che perdo quasi le forze.

Mi piace andare a fare qualche nuotata ma a dire la verità sto già contando quanti giorni mancano all'arrivo di giornate più fresche :'P
Con questo post oltre a lamentarmi del caldo, voglio parlarvi dei preferiti del mese.

Per quanto riguarda il beauty devo menzionare un prodotto che mi sta salvando, ovvero il Foot Gel di Cien della linea Tropical Summer. Si tratta di un gel piedi rinfrescante (io lo tengo in frigo per avere un maggiore effetto) che è davvero un toccasana per i miei piedi, soprattutto quando sto tante ore in piedi e che con il caldo si affaticano maggiormente. Ne ho preso un altro di scorta, giusto per farvi capire quanto mi piace.


Impossibile non citare poi la protezione solare, anche quest'anno mi sono affidata ad Hawaiian Tropic e tra le varie alla crema Silk Hydration SPF 50, si tratta di un prodotto fantastico che protegge perfettamente la mia pelle bianca e sensibile, si assorbe benissimo, non lascia la pelle oleosa o "sbiancata" come capita con diversi solari con SPF così alti.


Fortunatamente il caldo porta anche qualcosa di buono, come la frutta estiva che io adoro e tra ciliege e albicocche questo mese ho fatto delle vere e proprie scorpacciate.
Non manca poi il basilico dell'orto di papà, che ha un odore fantastico che mi fa pensare subito all'estate!


Giugno è stato un mese piuttosto interessante per quanto riguarda le Serie TV, sono attualmente senza wifi da circa 20 giorni e quindi devo arrangiarmi con i giga del cellulare, ma non ho rinunciato a dei titoli molto interessanti.


Chernobyl finisce sicuramente tra le serie dell'anno, l'ho letteralmente adorato. Personalmente sono sempre stata attratta da questa catastrofe e quando hanno annunciato l'arrivo di una serie tv, ne ero entusiasta.
Il fatto che abbia una qualità eccellente mi rende ancora più entusiasta. Si tratta ovviamente di una tematica molto forte, è infatti angosciante e potreste rischiare di fare qualche incubo ma ve la consiglierei ad occhi chiusi.


Sharp Objects è nella mia lista da un bel po' di tempo e questo mese finalmente l'ho visto. Si tratta di una serie composta da una stagione (non so se ce ne saranno altre) che parla degli omicidi di due ragazzine in un piccolo paesino, viene cercato il colpevole concentrandosi molto sulla psicologia dei personaggi, affrontando anche diverse problematiche.
La protagonista è Amy Adams, che personalmente adoro e mi è piaciuta molto in questo ruolo. Se vi piacciono i thriller psicologici ve lo consiglio.


È stato un mese proficuo per i film, sia al cinema che a casa, ci sono diversi titoli che mi hanno conquistata ma come sempre cerco di contenermi.


Rocketman è un film che attendevo con ansia e non ha deluso le mie aspettative, l'ho ADORATO. 
Tratta la storia di Elton John, attraverso la sua infanzia e le sue canzoni, volevo cantare praticamente per tutto il film. Si tratta di un musical, scintillante, pieno di abiti meravigliosi e che mi ha emozionata.


Godzilla II è un altro film che ho amato, essendo appassionata di questo genere e di Godzilla non potevo non vederlo. 
Personalmente l'ho trovato davvero carino, ammetto che sono di parte ma è davvero un bel film, non sarà sicuramente la trama migliore mai scritta ma io l'ho adorato.

Questi sono i miei preferiti del mese di Giugno, i vostri quali sono??

Commenti

  1. Mi riprometto ogni anno di provare i solari Hawaiian Tropic ma rimando sempre :D Vedremo.
    Ho visto Sharpe Objects ed è davvero intrigante e molto ben fatta. Chernobyl invece ancora lo rimando perché mi sembra una serie forte e voglio essere più pronto.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. amate entrambe le serie ^^ i due film sono in lista :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io ciliegie quest'anno davvero poche. Mentre albiccocche a più non posso :D
    Chernobyl attira molto anche me come serie, perché mi incuriosisce l'evento in sé.
    Buon fine settimana <3

    RispondiElimina

Posta un commento