E.l.f. -> blush linea studio "candid coral"

Buongiorno bellezze, giornata mogia..ma voglio parlarvi di un blush, in questo periodo sono in super fissa con i blush che ho sempre amato, che ormai uso da settembre/ottobre..si tratta di un blush della linea studio di E.l.f.
Il colore è "candid coral" ovvero un color corallo con mini glitter oro, quindi se amate solo i blush opachi questo non fa per voi perchè non ha glitter enormi ma ne ha e si vedono.


Sceglierlo nel sito è stato un pò difficile, io cercavo un blush corallo ma opaco e dal sito sembrava opaco..ma così non è..io non disprezzo i blush shimmer quindi non ho fatto una tragedia per questo, anzi :)
Il packaging mi piace moltissimo, è compatto ed elegante, al suo interno c'è un mini specchietto sempre utile in caso di ritocchi fuori casa.


Ho notato che con il passare del tempo e man mano che lo usavo (l'ho usato davvero tantissimo, infatti ne manca parecchio) e sempre più giù andavo il prodotto cambia, ovvero all'inizio è molto meno polveroso e molto più scrivente..ma a circa un terzo il blush diventa molto più polveroso (da come si può notare dalle foto) e la scrivenza diminuisce.
Certo è sempre abbastanza pigmentato, però il fatto che dopo i primi strati di prodotto non sia uguale mi turba un pò (poi magari è un difetto del mio blush).


La pigmentazione non è male, però a mio parere va bene solo per le ragazze con la pelle chiara..per una ragazza con una pelle olivastra o magari abbronzata non andrebbe bene in quanto non si noterebbe molto se non i mini glitter dorati.
Io l'ho acquistato da utilizzare soprattutto in estate (anche se l'ho usato spesso anche in inverno) e visto che io non mi abbronzo (e non solo perchè non mi piace haha) per me andrà benissimo.


La durata è buona, per almeno 7/8 orette rimane li e l'effetto che da mi piace molto..è molto luminoso e da un tocco di colore senza esagerare. Lo trovo perfetto anche per magari quelle giornate in cui non ci si vuole truccare assolutamente, lo applichi sulle guance e il viso e più luminoso e solare!



INCI:
Talc, Mica, Nylon-12, Magnesium Stearate, Silica, Paraffinium Liquidum (Mineral Oil), Polybutene, Sodium Dehydroacetate, Iron Oxides (CI 77491 , CI 77492 , CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Yellow No.5 Lake (CI 19140), Red No.40 Lake (CI 16035), Ultramarine Violet (CI 77077), Blue No.1 Lake (CI 42090).


Se volete vede l'effetto sul viso potete guardare in questi due post..non si vede moltissimo però l'effetto c'è :)
Scheda prodotto:
Prodotto -> blush "candid coral"
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> nello store online Elf
Quantità -> 4,75 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 4,00 euro (ci sono parecchi sconti)
Voto -> 7

Se non fosse diventato più polveroso e la pigmentazione leggermente diminuita gli avrei dato un voto molto più alto. Però tutto sommato è un buon prodotto, il colore molto carino anche se non è adatto a tutte le carnagioni (almeno secondo me) e soprattutto in estate sarà perfetto!
Voi lo avete provato o un'altro blush della stessa linea??
Fatemi sapere :)





Commenti

  1. uuuh come sembra polveroso anche in foto! >.<
    colore adatto per l'estate anche secondo me!

    RispondiElimina
  2. adoro questo blush, è il mio preferito come colorazione, se fosse più pigmentato sarebbe perfetto :D

    RispondiElimina
  3. concordo su tutto... soprattutto sul fatto che stia meglio alle pallide (solo x' sulle scure si vedrebbe poco...) però il mio nn è cambiato con l'utilizzo. è sempre uguale anche se ormai ha il buco in mezzo. ps. ho anche il gotta glow e il peachy keen. entrambi fantastici :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. umm..allora sarà che è il mio un pò difettoso :/
      comunque pure io ho il gotta glow..lo uso come illuminante e lo adoro *_*

      Elimina
  4. In effetti si nota anche così che è polveroso.

    RispondiElimina
  5. sembra davvero molto polveroso...riesci ad applicarlo bene lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si..per fortuna non è un colore molto scuro e quindi è quasi impossibile fare pasticci..e poi al momento dell'applicazione sbatto un pò il pennello così il lato "polveroso" non da problemi :)

      Elimina

Posta un commento