Doliva -> crema nutriente per mani

Buongiorno ragazze, oggi pomeriggio o domani (dipende da mio fratello) andrò ad iscrivermi in palestra..è si..io sono abbastanza pigra, però ho deciso di iscrivermi assieme a mio fratello per buttare giù qualche chiletto di troppo ^_^'
Oltre a questo ora vi voglio parlare di una crema mani che ho sto provando in questo periodo, è una crema nutriente della marca Doliva..ho ricevuto un campione omaggio da 20 ml grazie ad una promozione sulla loro pagina facebook.

Viene descritta così:
"Si prende cura delicatamente e a lungo delle mani secche e screpolate. A rapido assorbimento, nutre intensamente, idrata, tonifica, liscia e rende più elastica la pelle, lasciando una piacevole sensazione di benessere."


Il packaging è il classico tubetto morbido con tappo a vite che permette di prelevare facilmente il prodotto, la sua consistenza è leggera e si stende facilmente. Si assorbe in un'attimo e per questo la trovo perfetta da tenere in borsa per quando si è fuori e si vuole un prodotto che non appicci e che impieghi una vita ad asciugarsi!!
Tiene la pelle abbastanza idratata, non fa miracoli e sulle pelli secche non da un'idratazione adeguata, questa crema che dovrebbe essere indicata a chi ha le mani molto secche e screpolate per chi ha questo problema non è per nulla indicata, ma può essere usata solo come crema da utilizzare "fuori" e quando si è di fretta.


Lascia la pelle liscia e morbida..però c'è un lato piuttosto negativo..ovvero l'odore!Ha un'odore molto forte, quasi pungente..l'odore è quello dell'erba..e rimane per molto molto tempo!Io non sono particolarmente infastidita dagli odori dei prodotti, però questo è molto forte e potrebbe essere un problema per chi non li ama visto che rimane anche dopo ore!


Ho voluto analizzare molto superficialmente l'INCI, come si presenta sembra una crema bio..però ho notato che ci sono molti parabeni, quindi sembra ma non è..vi lascio la lista di ingredienti.


Scheda prodotto:
Prodotto -> crema mani nutriente
Marca -> Doliva
Reperibilità -> farmacia, qui l'elenco
Quantità -> formato campione 20 ml, full size 100 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> non sono riuscita a trovarlo!
Voto -> 6

La trovo buona come crema mani da borsetta come ho già detto, soprattutto essendo formato campione..però sicuramente una volta finita non la ricomprerò..ovviamente questa è la mia opinione :)
Voi l'avete provata??Come vi siete trovate??





Commenti

  1. Non l'ho mai provata anche se una volta in farmacia vendevano un minikit a 3 €. Non mi serviva e l'ho lasciato lì.

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io mai provata ma se ha quell'odore così forte credo proprio che non la proverò mai!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già..dipende dai gusti, ad esempio a mio fratello da quasi la nausea hahaha :)

      Elimina

Posta un commento