Beauty Heroes | Gennaio 2016

Eccoci qui con il primo post dedicato ai miei Beauty Heroes del 2016, inizialmente avevo pensato di cambiare nome alla rubrica ma pensa e ripensa non è venuto in mente nessun nuovo nome originale e quindi ho deciso di riabbracciare la "vecchia" rubrica anche per questo nuovo anno.
Gennaio è stato davvero un bel mese, molto impegnato sia a livello lavorativo che privato, a differenza degli altri anni in cui il primo mese mi sento leggermente fiacca, questa volta l'ho iniziato con molta carica!


Per quanto riguarda il make up devo dire che sono rimasta piuttosto sul semplice per quanto riguarda il trucco occhi, puntando spesso e volentieri sulle labbra sfoggiando quasi sempre rossetti diversi. 
Invece per la cosmesi ho avuto un occhio di riguardo in più, curando maggiormente soprattutto la pelle del corpo che con il freddo ne risente parecchio.

Rossetto Mega Last "Cinnamon Spice" | Wet N Wild (2,99 euro)

L'ho citato anche lo scorso mese e anche questa volta mi sento in dovere di nominarlo nuovamente, durante gennaio ho utilizzato tantissimi rossetti ma ho sfoggiato più e più volte lui!
Si tratta di un bellissimo rosso mattone che mi fa sentire subito a mio agio e carina, non vorrei definirlo un MLBB perché è molto più scuro delle mie labbra ma ogni volta che lo indosso è come se lui fosse parte integrante di me. Inoltre la formulazione è fantastica, non secca le labbra e dura moltissimo.


Cheek 'n' Lip Tint "Blush Pink" | 2 True (2,99 £)

Questo mese ho deciso di dare una sistemata ai miei trucchi per cercare di utilizzare prodotti che sono li da secondi e non vengono quasi mai toccati. Ho riscoperto con piacere questa tinta labbra/guance (che io uso solo esclusivamente su quest'ultime) rosa fluo, che applicata con blush e sfumata con le mani mi dona un risultato di piacevole rossore senza sembrare artefatto. La cosa più bella è che ha una durata eccezionale, si fissa e rimane li anche per 20h!! Io lo avevo acquistato a Londra, non so se si riesca a trovare in altre città.

Ombretto Colour Sphere n°16 "Oro Melange" | Kiko Milano (5,90 euro)

Ultimamente ho la fissa per i trucchi occhi molto luminosi, con la presenza di micro glitter e sulle tonalità dell'oro. Con questo ombretto ottengo tutto ciò che desidero utilizzando il modi diversi, sfumandolo moltissimo ottengo un effetto luminosissimo pieno zeppo di glitter, tamponandolo il risultato rimane luminoso ma la componente oro si nota maggiormente, applicato bagnato è un furore di bagliori e sembra oro colato e applicato sopra a basi colorati tono su tono a contrasto crea meravigliose iridescenze. 
Si tratta di un ombretto che mi piace molto anche se non credo di averlo mai citato abbastanza!


Lasting Color GEL n°42 "Strong Alchemy" | Pupa Milano (6,90 euro)

Non è una novità il mio amore per questa linea di smalti, quando a Natale ho ricevuto un kit contenente tre tonalità di rosso ne sono rimasta entusiasta. Durante gennaio salvo alcune eccezioni ho utilizzato solamente questo smalto, si tratta di un bellissimo rosso molto acceso e brillante, il finish è lucidissimo e la tenuta ottima! Difficilmente utilizzo lo stesso smalto per così tanto tempo ma lui ha proprio fatto breccia nel mio cuore.


Bagnodoccia + Latte Corpo "Mela e Spezie" | Bottega Verde (circa 9 euro)

Ho una passione per i bagno/doccia schiuma e ne apro diversi anche nello stesso periodo, questo mese sono rimasta completamente rapita da questo duo di BV. Ovviamente la prima cosa ad avermi conquistata è la profumazione straordinaria, è estremamente rilassante e le note di mela e cannella mi fanno pensare all'inverno e al Natale.
Il bagnoschiuma ha un'ottimo potere lavante senza però seccare la pelle, già da solo la sua profumazione rimane sulla pelle per diverso tempo ma se si applica successivamente la crema rimarrà per ore e ore addosso! La crema ha una consistenza abbastanza densa, non si assorbe subito e bisogna massaggiarla per più tempo ma non mi dispiace vista la profumazione che riempie tutta la stanza.



Questi sono tutti i miei eroi di questo primo mese del 2016, i vostri quali sono? Abbiamo qualcosa in comune? :3

Commenti

  1. Hanno regalato anche a me quel kit Bottega Verde e LO AMO!!! Ancora non l'ho aperto ma vado continuamente ad annusarlo... spero sia in permanente se no potrei non volerlo usare mai XD
    Cinnamon Spice è un colore particolare, piace molto anche a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha io infatti sono piuttosto parsimoniosa con questo kit, ho paura termini e di non trovarli più xD
      Cinnamon è un colore inconsueto e anche per questo lo amo!

      Elimina
  2. Questo kit Bottega Verde deve avere una profumazione incantevole *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare il latte corpo, sono certa che mi piacerà l'aroma :)

    RispondiElimina
  4. quel rossetto wet n wild devo averlo!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  5. Cinnamon Spice l'ho preso anch'io ma ancora non l'ho utilizzato a dovere. Ora che leggo quanto ti piace mi è venuta voglia di usarlo più spesso ^__^
    Mi ispira moltissimo anche il bagnoschiuma di Bottega Verde, mela e cannella e comunque mela e spezie rientrano tra le mie fragranze preferite. Ah il nome della rubrica è perfetto, non cambiarlo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* seguirò il tuo consiglio! Mela e cannella sono un'accoppiata vincente, infatti uno dei dolci che preferisco fare in inverno è proprio con questi due ingredienti :D
      Con Cinnamon me ne sono da subito innamorata, non avrei mai pensato di utilizzarlo così tanto!

      Elimina
  6. Un giorno sono andata da Upim a prendere Cinnamon Spice e sono uscita con lui ed altri 6 fratellini >.< lo trovo davvero fenomenale *-* dura moltissimo ed è pure confortevole, tra un poco farò uscire il post con tutti gli swatch del caso xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahha questi rossetti ti rimangono attaccati, non puoi uscire solo con un colore >.< sono felice piaccia anche a te!

      Elimina
  7. Mela e spezie?! E' pensato apposta per me!

    RispondiElimina
  8. Oro Melange è davvero un bel colore!

    RispondiElimina
  9. Molto bello ed interessante il rossetto wet 'n wild <3

    RispondiElimina
  10. Quel Bagnodoccia e quel Latte Corpo mi fanno una gola tremenda :) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questa profumazione ammetto che è difficile non assaggiarli :P haha

      Elimina

Posta un commento