Top 4 Shower Gel

Ho una certa adorazione per i vari prodotti da utilizzare sotto la doccia, le novità e gli sconti mi mettono sempre in crisi ed è difficile lasciare questi prodotti negli scaffali in negozio. 
Proprio per le grandi quantità di questi prodotti in mio possesso in doccia ho sempre almeno 3/4 doccia schiuma aperti con cui faccio il giro, in quanto non mi piace utilizzare sempre lo stesso prodotto e mi piace molto variare le varie profumazioni.



In questo post voglio mostrarvi e parlarvi in breve dei 4 Bagno/Doccia Schiuma che utilizzo negli ultimi mesi, alcuni di questi ve li ho già mostrati nei preferiti o accennati da qualche parte.
Amo principalmente i profumi dolci e che rievocano in me sensazioni ed emozioni, mi piacciono moltissimo i prodotti la cui fragranza rimane a lungo sulla pelle e che una volta terminata la doccia, il bagno risulta un tripudio di profumo.
Ho delle fragranze preferite ma non disdegno nemmeno quelle che vanno in contrasto con i miei gusti, mi piace provare profumazioni nuove e variarle in base all'umore o anche semplicemente al tempo.


Doccia Schiuma "Fresia di Lanzarote" | Perlier

Questo prodotto ha una fragranza favolosa, femminile e inebriante. Odora di primavera e fiori, mi ricorda molto anche un misto tra caramelle e marshmallow!
Si tratta praticamente di un gel che creare una lieve schiuma, lasciando la pelle liscia, morbida e decisamente profumata.


Bagno Doccia "Crema d'Avena e Mandorla Dolce" | Garnier Ultra Dolce

La linea di doccia schiuma di questo marchio non è uscita da molto e io ovviamente non potevo resistere e ho scelto la profumazione della mia linea per capelli preferita. 
Trovo che sia una profumazione fantastica, è meno intensa rispetto ai prodotti per capelli ma è comunque straordinaria. La trovo una profumazione estremamente rilassante e io spero sempre che prima o poi realizzino anche un'acqua profumata con questa fragranza. 
Il packaging inoltre è bellissimo!


Bagnodoccia LE al profumo di "Torta Zenzerina" | Bottega Verde

Questo prodotto è di una edizione limitata natalizia e già il nome rievoca meravigliose sensazioni dedicate a questo periodo dell'anno che come sapete adoro. 
Ho iniziato ad utilizzo da un paio di settimane e il suo profumo è favoloso, dolce ma non stucchevole e con una meravigliosa nota di zenzero e cannella. Mi fa immediatamente pensare al Natale, canticchiare canzoni a tema e mi rende felice. Sono strana ma avere sotto la doccia una profumazione simile e che mi fa pensare al Natale mi rende particolarmente entusiasta.


Shower Cream "Indian Fruit" | Cien

Questo bagno doccia è un prodotto in edizione limitata che viene riproposto più volte durante l'anno, insieme ad altre due profumazioni (una alla pesca che amo e una al cocco)
Questa profumazione floreale ha un tono leggermente acidino che non la rende dolce ma fresca e molto particolare.


Ora ditemi, anche voi come me avete un ossessione per questa tipologia di prodotto e ne avete più di uno aperto contemporaneamente? Fatemi sapere se avete provato anche voi quelli che sto utilizzando in questo periodo e quali sono i vostri preferiti :P

Commenti

  1. devo provarne qualcuno, mi piacciono i bagnoschiuma ma alla fine non mi restano addosso quindi è giusto una coccola sotto la doccia ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono fortunata (almeno per me) perché le profumazioni mi rimangono diverso tempo addosso ma già anche solo come coccola sotto la doccia mi rilassano :3

      Elimina
  2. Stranamente l'ossessione per i bagnoschiuma mi manca ahahah (meno male >.<)
    Io ne sto usando uno di Natura Siberica ma non mi convince del tutto -.-...
    Ho sentito parlare molto bene della linea doccia Garnier Ultra Dolce :3 non nego che vorrei proprio provarla xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo ho questa mania sin da piccola -.-
      Mi sa che con il tempo proverò tutta la linea Ultra Dolce xD

      Elimina
  3. Non ho mai provato nulla di quello che hai mostrato, quello della garnier l'ho annusato un paio di volte e mi potrebbe piacere ma poi ho sempre comprato altro. Vedo spesso quelli della Cien ma non li ho mai acquistati perché ne ho davvero troppi in casa da finire! Io adesso sono in fissa con un prodotto di yves rocher al mandarino uscito per natale di cui ho comprato più confezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo tanto acquistare quello di YR però poi ho rinunciato proprio perché ne possiedo fin troppi >.<

      Elimina

Posta un commento